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CITAZIONE (blasir73 @ 7/5/2020, 13:59) Grazie per il suggerimento. In effetti è un'ipotesi che prendo in considerazione. Mi.ha detto però il meccanico che appena va a prendere la macchina dall'elettrauto deve controllare se gli iniettori sono compatibili. Mi ha spiegato che se sono elettrici la sede degli iniettori non sono compatibili con quelli che dovrebbe montare assieme alla pompa. Ti risulta? Da quello che capisco dal tuo messaggio quando dici plug&play significa che andrebbe solo sostituita la pompa iniezione e collegato un comando meccanico al pedale dell'acceleratore..giusto? il KZN non ha la solita elettronica dei motori odierni, in pratica di elettronico sul motore c'è solo la pompa iniezione, il resto è fatto semimeccanicamente, cioè : acceleratore a cavo dal pedale, con farfalla sul collettore aspirazione che ha sensore di posizione, per passare a pompa meccanica devi solo mettere il cavo dalla farfalla sulla pompa ed eliminare (smontare) la farfalla, gli iniettori sono identici, non hanno comando elettrico, su quello che avevo trasformato da pompa elettronica a manuale erano gli stessi, hanno solo la tubazione gasolio che và in pompa e stop. l'unico vero problema è il contagiri, se metti meccanica devi adattare un contagiri di un runner (anche il 2,4TD) a quello del tuo, eliminare il collegamento di alcuni sensori e lasciare quelli che vanno a strumenti a cruscotto, forse il tuo meccanico non l'ha neanche visto il motore o capito come funziona, anche perchè per la pompa che hai su (quellla elettronica) ci sono solo 2 pompisti in tutta italia che ha il banco prova per revisionarla e tararla
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