Posts written by mujesan

view post Posted: 20/3/2017, 23:02     Hilux 2015 omologazione gomme in alternativa - Cerchioni e pneumatici
mah a me le misure in pollici la motorizzazione di Trieste non me le omologa

Compra i cerchi da 17 e poi fai la richiesta per le 265/70R17 e ti ritrovi con delle belle gommazze...
view post Posted: 17/3/2017, 09:24     +1Consigli su modifiche - Piattaforma I Muli Toyota
lo fanno tutti i 3.0 quel rumore.... è il RAD per i fumi, quando entra in temperatura non lo fa più.

https://imulitoyota.forumfree.it/?t=26480928&st=180
view post Posted: 17/3/2017, 09:09     +1Friuli.. vendo !!CB Intek mobicom MB-45 - Accessori 4x4
due, in questa foto si vede anche il telaietto da tetto che ho fatto per l' hilux

La radio è gemella a quella venduta da Top Gear,hanno le stesse caratteristiche meno il colore ( ambra sulla mia,7colori sulla Albrecht) e la funzione SSB assente sulla mia.

quella venduta da Top Gear, la metto per riferimento dimensioni caratteristiche e prezzo
www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=4751&title=Radio CB ricetrasmittente Albrecht AE 5890 EU
view post Posted: 15/3/2017, 13:22     Friuli.. vendo !!CB Intek mobicom MB-45 - Accessori 4x4
Holà muleria ho ritrovato il CB, lo vendo a 50€ compreso il microfono cambiacanali,
view post Posted: 1/3/2017, 20:32     2tempi vs 4 tempi - Ai confini delle realtà motoristiche
In effetti avete ragione, ma penso a mio figlio che si è preso una Motard 125 a 4 tempi e penso a cosa si è perso.....per carità per andare a scuola va benissimo ma per fare un sorpasso in statale ci devi pensare due volte.... mentre una volta sé trovavi un "cugno" spalancavi e via...
Aspetterà di essere più grande e sé la passione gli rimarrà nonostante la patente B e la eventuale morosa potrà comprarsi la moto che vorrà...

PS Red ma!... l'altro cilindro del Ducati?... cos'è quella flangia con viti azzurre??
view post Posted: 22/2/2017, 22:42     +2raduno nazionale TOYOTA - Eventi
Le poche zone di sabbia erano molto divertenti.
view post Posted: 22/2/2017, 17:23     2tempi vs 4 tempi - Ai confini delle realtà motoristiche
Nel lontano 1990 avevo una bellissima Honda NSR 125f 2 tempi stradale con la bellezza di 31 cv...ora per motivi a me ignoti le 125 omologate per uso stradale non possono avere più di 15 cv.
Ora sé io voglio comprarmi una motoretta con gli stessi cv della mia vecchia 125 devo orientarmi sulle cafèracer,enduro o scrambler 4tempi con cilindrate dai 400cc in su.
I due tempi quest'anno sono stati bannati da molte case costruttrici perché normative Europee dicono che sono puzzolenti inquinanti e assettati di benzina
Prima domanda... non vi sembra che abbiamo fatto dei passi indietro??
seconda domanda... siamo sicuri che un odierno 125 2 tempi da 34cv sia molto più inquinante di un 450cc 4 tempi con gli stessi cv?
Ultima cosa... la mia moto pesava 108 kg a secco contro i 140 kg di una odierna... mah!!
view post Posted: 22/2/2017, 13:27     +4raduno nazionale TOYOTA - Eventi
Altezza mezza bellezza....io sono per le gommone ma mezzo con rialzo sufficiente per farle stare e farle lavorare...tutto il rialzo in più non serve...
view post Posted: 21/2/2017, 22:14     +1raduno nazionale TOYOTA - Eventi
Non so che motore abbia ma và come una cannonata!
view post Posted: 20/2/2017, 22:16     +2raduno nazionale TOYOTA - Eventi
rnt2017...un paio di secondi prima che il LC90 si faccia fuori tutta la fiancata sull'albero a destra....l'incertezza sulla salita in diagonale l'ha pagata cara.
view post Posted: 20/2/2017, 22:13     +1raduno nazionale TOYOTA - Eventi
rnt6

sotto pistino e poi corsa libera a ventaglio
3278 replies since 6/11/2006