,Saluti a tutti,,saro' prossimo anchio allo spegnimento dato che ne ho ora 135K km,mi sono informato : bisogna smontare il quadro strumenti ,e dietro al tachimetro c'e' una basetta con due vitine e un foro,,,,la vitina vicina al foro bisogna svitarla e avvitarla nel foro,,,poi si accende il quadro e la spia dovrebbe spegnersi,poi rimontare tutto come prima.
qui un sito che ne parla,usate il traduttore
www.4x4community.co.za/forum/showthread.php?t=15918 qui posto una traduzione da un sito australiano si capisce qualcosa anche qui
Risposta:
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Ciao a tutti, Appena fatto ieri (24/9/10) al mio 2004 1KZ-Te turbo diesel. Facile come (30 minuti max). Hai bisogno di tirare il trattino coperchio del tachimetro / contagiri scatola. Attrezzi necessari lungo manico e manico corto conducente Vite Phillips a testa. 1) due viti Phillips sotto la custodia cruscotto appena sopra il contachilometri (con brevi cacciavite maniglia) (far cadere il dispositivo di regolazione volante a partire da possibile per farlo uscire più facile ) 2) con le mani sollevate la plastica stampaggio a 2 cm dal alto della Sindone radio (c'è una vite sotto nasconde qui-take out) rimuovere portacenere. 3) estrarre con attenzione il resto del fuori speedo sudario, giallo pop plastica clip intorno alla Sindone, c'è bisogno di un cacciavite qui (plastica graffiare e segnare), in quanto si aprirà con un po 'di gioco. Rimuovere completamente sudario, prende un po 'di manouvering, basta tenere un occhio che le clip non cadere. 4) rimuovere le 4 viti che tengono in cluster instrament 5) rimuovere con attenzione instrament di cluster, il mio non ha avuto un cavo tachimetro, tutti elettrici. Rende più facile. 6) è possibile rimuovere i cablaggi tre connettori ora per rendere più facile l'accesso o semplicemente capovolto e direttamente dietro il tachimetro ci sono 2 viti e 3 fori, rimuovere la vite che si trova accanto al foro vacante e inserire nel foro di ricambio. (I due fori condividono un circuito comune, come potete vedere sulla scheda) 7) far girare il motore per controllare la luce si spegne prima di rimettere tutto trovi a 8) ora rimontare il tutto, saranno tutti pop al suo posto dopo un po ' o manouvering. Fare attenzione a non urtare le due piastre di metallo a vite per le due viti superiori cruscotto, ho bussato la sinistra fuori e scomparso nel cruscotto, che alla fine è caduto fuori dopo un po 'nervosa di circa indiscreti. * che sarà del tipo è necessario rimuovere la sartie basse e, non devono, come quella superiore si rimuove può essere manouvered al suo posto facilmente, basta prendere il vostro tempo e andarci piano con la plastica. Buona fortuna Ora non avete fastidioso luce arancione. Cheers, Ben
Edited by onlyjeeps - 12/12/2012, 21:58