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L'attuatore è pneumatico sempre azionato dalla pompa del vuoto quindi come detto da Dodgj il problema riguarda tubi o elettrovalvola. La curiosità rigurdava appunto l'interruttore che come detto da Bracco serve (OFF) per togliere i controlli di trazione e stabiltà TRC VSC.
"Disattivazione del solo sistema TRC Per spegnere il sistema TRC, premere e rilasciare rapidamente l'interruttore. L'indicatore “TRC OFF” si accenderà. Premere di nuovo l'interruttore per riaccendere il sistema.
Disattivazione di entrambi i sistemi TRC e VSC Per spegnere i sistemi TRC e VSC, tenere premuto l'interruttore per più di 3 secondi mentre il veicolo è fermo. L'indicatore “TRC OFF” e l'indicatore VSC OFF si accenderanno. Premere di nuovo l'interruttore per riaccendere il sistema."
"Riattivazione dei sistemi TRC / VSC Dopo lo spegnimento del motore i sistemi TRC / VSC si riattivano da soli
Riattivazione del sistema TRC è legata alla velocità del veicolo Quando viene spento solo il sistema TRC, il sistema TRC si accenderà all'aumentare della velocità del veicolo. Tuttavia, quando entrambi i sistemi TRC e VSC sono spenti, i sistemi non si accendono anche quando la velocità del veicolo aumenta."
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