differenziale autobloccante

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view post Posted on 6/12/2017, 14:25     +1   +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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CITAZIONE (il-folle @ 6/12/2017, 14:15) 
Grazie a bestia...che blocco sia

presumo che il blocco lo acquisterai da 4T....
se vuoi un'altra conferma chiamali e mandagli copia del libretto , tanto per avere una sicurezza in più
 
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il-folle
view post Posted on 6/12/2017, 15:05     +1   -1




Pensavo anche a Traction4x4
Comunque si per sicurezza gli mando la copia del libretto, non è certo una spesina da poco
 
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view post Posted on 6/12/2017, 19:03     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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CITAZIONE (il-folle @ 6/12/2017, 15:05) 
Pensavo anche a Traction4x4
Comunque si per sicurezza gli mando la copia del libretto, non è certo una spesina da poco

:hilux:
 
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MAES.
view post Posted on 7/12/2017, 10:25     +1   +1   -1




Ciao ,io lo comprerei da 4t non per altro perchè se hai problemi o cosa loro sono gli importatori ufficiali ARB.
Io ho comprato il blocco posteriore (ponte dana RD 132) mi era arrivato errato e me lo hanno sostituito.
A Carrara ho comprato l'anteriore ,arrivato errato e me l'hanno sostituito RD 111.
 
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il-folle
view post Posted on 7/12/2017, 11:04     +1   -1




Ok...effettivamente ci ballano una 50ina di euri di differenza....farò un mezzo pieno in meno 🤪
 
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view post Posted on 7/12/2017, 13:36     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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CITAZIONE (il-folle @ 7/12/2017, 11:04) 
Ok...effettivamente ci ballano una 50ina di euri di differenza....farò un mezzo pieno in meno 🤪

Da 4t costa 829 euro
 
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il-folle
view post Posted on 8/1/2018, 18:03     +1   -1




Ragazzi so che mi odierete ma ancora una domanda sul blocco.
Ormai mi ero deciso sull’arb ma sentendo un preparatore(che di certo non sono in grado di montarlo da me) me lo ha sconsigliato perché dice per un uso sporadico i famosi Oring tendono a non garantire una perfetta tenuta. Quindi, premesso che metterò anche il verricello, lui mi ha consigliato un autobloccante che aiuterebbe anche nella guida su asfalto bagnato.
Che fo gli do retta?
Il mio off road non sarà sicuramente estremo, dato anche la mole del mezzo, m qualche passaggiaccio vorrei farlo senza legarmi col verricello
Sono confuso
 
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view post Posted on 8/1/2018, 18:11     +1   +1   -1

aka Stefano80

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l'autobloccante su asfalto bagnato ti 'penalizza', nel senso che se non stai attento ti giri..
e in off dipende tutto dalla percentuale di blocco.. alla fine non sarà mai come un blocco al 100%

io andrei su un blocco meccanico.. cercando di usarlo spesso
 
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view post Posted on 8/1/2018, 20:47     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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CITAZIONE (il-folle @ 8/1/2018, 18:03) 
Ragazzi so che mi odierete ma ancora una domanda sul blocco.
Ormai mi ero deciso sull’arb ma sentendo un preparatore(che di certo non sono in grado di montarlo da me) me lo ha sconsigliato perché dice per un uso sporadico i famosi Oring tendono a non garantire una perfetta tenuta. Quindi, premesso che metterò anche il verricello, lui mi ha consigliato un autobloccante che aiuterebbe anche nella guida su asfalto bagnato.
Che fo gli do retta?
Il mio off road non sarà sicuramente estremo, dato anche la mole del mezzo, m qualche passaggiaccio vorrei farlo senza legarmi col verricello
Sono confuso

te lo dice uno che ha l'autobloccante , tornassi indietro metterei un blocco 100% ...
Eaton Elocker ! niente aria ,niente oring .... solo trazione quando serve .

la mia con l'autobloccante sul bagnato è un traverso unico se tolgo il controllo di trazione ....
 
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il-folle
view post Posted on 8/1/2018, 21:29     +1   -1




Ah ecco, quindi peggiora anziché migliorare.
Ora sento l’officina, perché riguardando in rete ho trovato l’e-looker a 1.100+iva, che siamo lì con l’arb + compressore.
Penso non li abbiano mai montati,ma non sarà più difficile di un arb(per gli addetti ai lavori ovvio)
 
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view post Posted on 8/1/2018, 22:02     +1   -1

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CITAZIONE (R76 @ 8/1/2018, 20:47) 
CITAZIONE (il-folle @ 8/1/2018, 18:03) 
Ragazzi so che mi odierete ma ancora una domanda sul blocco.
Ormai mi ero deciso sull’arb ma sentendo un preparatore(che di certo non sono in grado di montarlo da me) me lo ha sconsigliato perché dice per un uso sporadico i famosi Oring tendono a non garantire una perfetta tenuta. Quindi, premesso che metterò anche il verricello, lui mi ha consigliato un autobloccante che aiuterebbe anche nella guida su asfalto bagnato.
Che fo gli do retta?
Il mio off road non sarà sicuramente estremo, dato anche la mole del mezzo, m qualche passaggiaccio vorrei farlo senza legarmi col verricello
Sono confuso

te lo dice uno che ha l'autobloccante , tornassi indietro metterei un blocco 100% ...
Eaton Elocker ! niente aria ,niente oring .... solo trazione quando serve .

la mia con l'autobloccante sul bagnato è un traverso unico se tolgo il controllo di trazione ....

Hai tolto il true?
 
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view post Posted on 9/1/2018, 09:42     +1   -1
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Hilux 3000cc 2007

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io con autobloccante 100% non mi trovo male. non ho i controlli di trazione e mi intraversavo di più prima, poi dipende molto dal tipo di gomma che hai.......
 
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view post Posted on 9/1/2018, 10:06     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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CITAZIONE (bracco73 @ 9/1/2018, 09:42) 
io con autobloccante 100% non mi trovo male. non ho i controlli di trazione e mi intraversavo di più prima, poi dipende molto dal tipo di gomma che hai.......

si in effetti con le mud ho più problemi di tenuta ....
non ho detto che mi trovo male però , è più divertente da guidare ora ...basta non esagerare :D
 
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view post Posted on 9/1/2018, 11:22     +1   -1

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Renato hai tolto il truetrac? Poco performante?
 
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il-folle
view post Posted on 9/1/2018, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (bracco73 @ 9/1/2018, 09:42) 
io con autobloccante 100% non mi trovo male. non ho i controlli di trazione e mi intraversavo di più prima, poi dipende molto dal tipo di gomma che hai.......

Che marca è? Il preparatore mi ha parlato di un 60/70% massimo.
Gomme per adesso ho le gommine da bimbi(205 16) ma spero di poter montare le 32” o “alle brutte” 265/70 17, ovviamente mud
 
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102 replies since 8/1/2010, 11:02   3283 views
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