Manuale d'officina, in italiano

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view post Posted on 27/11/2013, 13:26     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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io ho il manuale del 2LT in italiano ma cartaceo.. uno svarione di pagine.. se mi dici che cosa vuoi di specifico te lo scannerizzo... tutto è IMPROPONIBILE !!
 
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occhione
view post Posted on 27/11/2013, 14:34     +1   -1




É proprio quello che cerco io. Mi interesserebbe originale non in fotocopia; dimmi una cosa è rilegato o tipo raccoglitore ad anelli?
 
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view post Posted on 27/11/2013, 19:33     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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si, raccoglitore con anelli.. sono due tra vari aggiornamenti
 
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effe82
view post Posted on 15/5/2014, 08:22     +1   -1




ciao bergiotto..potresti inviarmi il manuale d officina del 2.4 del LN130L....vorrei sapere lo schema dei tre fili che arrivano all alternatore perchè nn c è più la presetta e non vorrei bruciarlo facendo prove a caso...grazie..la mia email è [email protected].
 
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view post Posted on 20/7/2014, 23:13     +1   -1

Toyota 4 runner 2400 TD LN 130 del 1993

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ciao luca possibile avere del manuale officina sostituzione guarnizione punteria. 2.4 runner 1993 con vari serraggi
 
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view post Posted on 20/7/2014, 23:23     +1   -1
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per sostituire la guarnizione delle punterie non serve il manuale, è semplice
 
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view post Posted on 20/7/2014, 23:38     +1   -1

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non o problemi di manualità per quanto riguarda il lavoro e che non so il valore dei serraggi bulloni in NM
 
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view post Posted on 20/7/2014, 23:45     +1   -1
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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

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non vanno stretti a un valore particolare come testata o pistoni, basta che li serri
 
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icon1  view post Posted on 20/7/2014, 23:54     +1   -1

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ok luca, pensavo che andavano serrati con un valore .
 
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view post Posted on 21/7/2014, 00:08     +1   -1
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In rete trovi delle tabelle di serraggio a seconda del diametro delle viti e del passo, generalmente vanno sempre bene se non ci sono indicazioni diverse per esigenze particolari.
Purtroppo ho cambiato p.c. ed i link sono rimasti nell'altra memoria.
 
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bizuvnot
view post Posted on 21/7/2014, 00:56     +1   -1




CITAZIONE (bergiotto @ 25/9/2010, 00:07) 
Il materiale che normalmente “diffondo” è il seguente: [.....]

Gentili Dottori,
ma dell'umile 2L non esiste niente ?
Posso basarmi sul manuale del 2LT ?
Certo che e' un po' diverso...
 
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view post Posted on 21/7/2014, 06:02     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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CITAZIONE (bizuvnot @ 21/7/2014, 01:56) 
CITAZIONE (bergiotto @ 25/9/2010, 00:07) 
Il materiale che normalmente “diffondo” è il seguente: [.....]

Gentili Dottori,
ma dell'umile 2L non esiste niente ?
Posso basarmi sul manuale del 2LT ?
Certo che e' un po' diverso...

il manuale ( cartaceo ) che ho io, fa tutti i motori della serie L , quindi 2L, 3L, 5L e 2LT
dimmi cosa ti serve in particolare...... :D :D :D
 
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bizuvnot
view post Posted on 21/7/2014, 08:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luca Drago @ 21/7/2014, 07:02) 
il manuale ( cartaceo ) che ho io, fa tutti i motori della serie L , quindi 2L, 3L, 5L e 2LT
dimmi cosa ti serve in particolare...... :D :D :D

Grazie Luca, per ora fortunatamente non ho urgenze, ma mi piacerebbe curiosare un po' intorno alla pompa: le modifiche di Red mi hanno fatto venire un prurito alle manine...
 
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view post Posted on 21/7/2014, 09:13     +1   +1   -1
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ma le modifiche di red credo siano correlate alla dotazione di una turbina :huh:
 
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bizuvnot
view post Posted on 21/7/2014, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (m i s s i l e @ 21/7/2014, 10:13) 
ma le modifiche di red credo siano correlate alla dotazione di una turbina :huh:

Eh, appunto volevo esplorare i dintorni della pompa, territorio abbastanza sconosciuto. Mi piacerebbe compilare una summa delle piccole migliorie apportabili senza grossi sforzi ne' spese: ad esempio mi ricordo che Lumacher parlava di sostituire il centrale dello scarico con uno di una Fiat (Panda, forse, o Uno) come di una mossa dai risultati significativi.
Altre idee ?
 
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