CB...dove lo metto??? che antenna installare???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 13:13     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (ronin76 @ 20/7/2011, 11:14)
Io avevo pensato alla roof console per l'installazione del CB
www.4wdinteriors.com/roof_console.html
Mi sembra la cosa piu' comoda, ma bisogna vedere a quanto di trova in €?!?!?!
Appena ho un pomeriggio volevo fare un salto alla 4technique e vedo cosa mi dicono ^_^

Per l'antenna sulla mia era già installata, sul tetto adesso ho un tappo ma in garage ho l'antenna da avvitare :P

300€, piace anche a me però 300 bleuri.........

CITAZIONE (swipcamel @ 20/7/2011, 13:44)
...Be questo e da seghe :D
x duke61 in serata fo il triocco e te le mando

grazie...(anche se non so cos'è il triocco... :blink: :blink: )
 
Contacts  Top
ronin76
view post Posted on 20/7/2011, 13:39     +1   -1




Si, 300€ :wacko: non sono pochi!

Ma alla fine non si tratta solo di un "porta CB" ma si aggiungono anche le luci anteriori e posteriori, piu' un porta oggetti centrale ;) .

Solo che mi piacerebbe vedere il pezzo dal vivo e capire quanto spazio occupa all'interno dell'auto!
 
Top
missile
view post Posted on 20/7/2011, 14:15     +1   -1




Tieni presente che lo puoi mettere solo se non hai già installato il tettuccio apribile.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


La roof consolle,và dal vetro anteriore fino a circa 10cm dopo la luce centrale,prima o poi la metto anch'io.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


X duke mandato e-mail
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (swipcamel @ 20/7/2011, 17:21) 
X duke mandato e-mail

ricevuta, grazie :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2011, 08:12     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


credo di aver deciso....antenna fissa centro tetto...cb provvisoriamente alla swipcamel....tentativo di realizzazione di una roof tipo quella che si fece, se non sbaglio, bracco ....se il tentativo dovesse andar a buon fine ci piazzo il cb, le luci ecc.ecc....in caso contrario lo posiziono sotto il posacenere sagomando la mascherina......che ne pensate????
 
Contacts  Top
missile
view post Posted on 21/7/2011, 08:15     +1   -1




gif
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 08:19     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (missile @ 21/7/2011, 09:15) 
gif

grazie!!!! :DGrigna: :DGrigna: :DGrigna:
 
Contacts  Top
missile
view post Posted on 21/7/2011, 08:22     +1   -1




preferisci questo?
ujSUy
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 08:31     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


:DGrigna: :DGrigna: :DGrigna:



carina pure questa.....ma...perdonami....ho come la sensazione, appena appena accennata per carità ;) ;) che tu non nutra molta fiducia nelle mie capacità realizzative ... :angry: :angry: :angry: ...ripeto è solo un lievissimo sentore, ma.....se è così che stanno le cose...sappi che ....hai ragione da vendere :P :P :P :P


 
Contacts  Top
missile
view post Posted on 21/7/2011, 12:50     +1   -1




Non era assolutamente mia intenzione............... prima, ora penso che tu abbia la coda di paglia.
E', che cercando una faccina simpatica, ho trovato il gorilla, ma mi sembrava poco adatto, sfogliando ancora, ho visto le mucche e mi sono piaciute, le hai apprezzate anche tu ed allora ho rivalutato il gorilla.
Comunque ho postato le vignette, solo ed esclusivamente perchè speravo di farti "rotolare dalle risate", fa bene prima di una decisione impegnativa.

bones pile
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


....avevo la coda di paglia...me s'è bruciata!!!! :cry: :cry:
 
Contacts  Top
missile
view post Posted on 21/7/2011, 14:22     +1   -1




Comunque, in via "provvisoria", puoi togliere la cornicetta sotto al posacenere e sistemare il CB "provvisoriamente", dove poi, forse, lo sistemerai "definitivamente"; la mascherina, la sistemerai, poi, in un secondo momento, quando avrai preso la decisione "definitiva". Se lo metti "provvisoriamente" a lato del tunnel, Dovrai fare dei fori "definitivi" per le viti "provvisorie" di fissaggio. Io ho ancora i fori fatti dal precedente proprietario.
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (missile @ 21/7/2011, 15:22) 
Comunque, in via "provvisoria", puoi togliere la cornicetta sotto al posacenere e sistemare il CB "provvisoriamente", dove poi, forse, lo sistemerai "definitivamente"; la mascherina, la sistemerai, poi, in un secondo momento, quando avrai preso la decisione "definitiva". Se lo metti "provvisoriamente" a lato del tunnel, Dovrai fare dei fori "definitivi" per le viti "provvisorie" di fissaggio. Io ho ancora i fori fatti dal precedente proprietario.

...in definitiva, potresti avere provvisoriamente ragione...credo che seguirò in via definitiva il tuo provvisorio consiglio...no no no volevo dire che in via provvisoria, seguirò il tuo definitivo consiglio..non ci siamo ancora...vabbè hai capito... :D :D :D si cazzeggia si :lol: :lol: ma comunque mi sembra la strada migliore
 
Contacts  Top
81 replies since 19/7/2011, 10:50   1797 views
  Share