Un ticchettio fastidioso, Motore 1KZ-TE

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runneraddict
view post Posted on 25/3/2012, 20:16     +1   -1




in effetti naftalina ha qualcosa in comune con nafta, magari al motore qualche pillola di nafta_lina puo' fare bene........ :lol:
 
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FOGH
view post Posted on 25/3/2012, 21:47     +1   -1




anche il mio faceva sto ticchettio.... ti riordi gigi che te lo avevo fatto sentire al ciocco? si sente un casino vicino ai muretti dove rimbomba.... da quella volta ho fatto un po troppe modifiche e riparazioni al mulo per dirti quale sia stata la cura ma ora lo fa molto meno! posso dirti pero' che ho rifatto gli iniettori....
 
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view post Posted on 26/3/2012, 09:52     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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CITAZIONE (runneraddict @ 25/3/2012, 21:16) 
in effetti naftalina ha qualcosa in comune con nafta, magari al motore qualche pillola di nafta_lina puo' fare bene........ :lol:

la naftalina è un derivato dalla distillazione del petrolio.
 
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giocamm
view post Posted on 27/3/2012, 02:28     +1   -1




ciao, il mio hilux del 2002 motore 2kd-ftv fa questo rumore praticamente da sempre, senti un trrrrrrrrr solo quando stabilizi l'accelleratore ma non riscontro nessun problema e oggi ho 395000 km, non consumo una goccia di olio e non ho nessuna fumosita strana, se capisci cos'è fammi sapere...lo sopporto da 10 anni!!!!!!
 
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Wagner67
view post Posted on 27/3/2012, 06:20     +1   -1




Ciao Giocamm...benvenuto tra noi (ricordati di presentarti nell'apposita area così facciamo conoscenza) ;)!!


CITAZIONE (giocamm @ 27/3/2012, 03:28) 
...non riscontro nessun problema e oggi ho 395000 km, non consumo una goccia di olio e non ho nessuna fumosita strana....

Complimenti per il kilometraggio...pensavo di avere (con i suoi 345000 Km) uno dei Muli più longevi ma vedo che mi stai davanti alla lunga.
 
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view post Posted on 27/3/2012, 07:39     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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ciao giocamm, welcomeani , complimenti per la reciproca fedeltà fra mulo e conduttore!
 
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Lumacher
view post Posted on 27/3/2012, 07:45     +1   -1




CITAZIONE (Wagner67 @ 27/3/2012, 07:20) 
Complimenti per il kilometraggio...pensavo di avere (con i suoi 345000 Km) uno dei Muli più longevi ma vedo che mi stai davanti alla lunga.

eheheh... Il 4Runner de Il Pertica ne ha più di 450,000... :B):
 
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view post Posted on 27/3/2012, 07:47     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Anche J-happy, mi diceva che il suo V6 era attorno ai 400.000km.
 
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Wagner67
view post Posted on 27/3/2012, 08:46     +2   +1   -1




CITAZIONE (missile 1 @ 27/3/2012, 08:39) 
....fedeltà fra mulo e conduttore!

Questa citazione mi riporta al rapporto...stretto rapporto...che c'è tra Mulo ed Alpino!!! [OT] W gli Alpini!!!! [END OT]
 
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view post Posted on 27/3/2012, 22:35     +1   -1
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CITAZIONE (Lumacher @ 27/3/2012, 08:45) 
CITAZIONE (Wagner67 @ 27/3/2012, 07:20) 
Complimenti per il kilometraggio...pensavo di avere (con i suoi 345000 Km) uno dei Muli più longevi ma vedo che mi stai davanti alla lunga.

eheheh... Il 4Runner de Il Pertica ne ha più di 450,000... :B):

o nooo qualcuno mi supera, di poco ne ho 440000 km
 
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view post Posted on 28/3/2012, 10:04     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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il prodotto che dicevo io è il TUNAP 134 MICROLOGIC... PROVATO SUL MIO MULO E FUNZIONA !!!
 
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SCAF
view post Posted on 28/3/2012, 10:26     +1   -1




@drago
quanto costa??
 
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view post Posted on 28/3/2012, 10:46     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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di listino viene circa 30 euro....
 
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view post Posted on 31/3/2012, 12:46     +2   +1   -1
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Caterpillar AM

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Problema risolto!!!!
Sostituiti gli iniettori, avevano gli ugelli finiti ed invece di polverizzare il gasolio lo "pisciavano". Il ticchettio è scomparso ed anche il puzzo di carbone...
Costo di 4 ugelli, montaggio, taratura etc. 600 Euri. Risolto con scambio ricambi. Gli ho dato pompa dello sterzo, scatola dello sterzo, tubi etc. che gli servivano sul un vecchio BJ40 senza servosterzo.
Tutto bene ciò che finisce bene! ;)
 
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view post Posted on 31/3/2012, 14:59     +2   +1   -1
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Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

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CITAZIONE (gigitoyota @ 31/3/2012, 13:46) 
Problema risolto!!!!
Sostituiti gli iniettori, avevano gli ugelli finiti ed invece di polverizzare il gasolio lo "pisciavano". Il ticchettio è scomparso ed anche il puzzo di carbone...
Costo di 4 ugelli, montaggio, taratura etc. 600 Euri. Risolto con scambio ricambi. Gli ho dato pompa dello sterzo, scatola dello sterzo, tubi etc. che gli servivano sul un vecchio BJ40 senza servosterzo.
Tutto bene ciò che finisce bene! ;)

A quanto pare.. symtde1re7 ...ti sei dato al baratto Asd ..fai bene ad esercitarti..fra poco tornerà di moda anche per fare la spesa..
 
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