Con un taglio così vi fidereste? GROSSO PROBLEMA FALKEN LANDAIR AT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Non voglio contraddire gli esperti, però se la tela è ancora bbuona (seppure spesso si intacca senza che si possa vedere) il copppertone tiene! Io c'ho già circolato con tagli del genere abbastanza vistosi e rinforzati dall'interno. Certo che, d'estate ad Agosto, a pieno carico, con figli ed ogni cosa a bordo, in autostrada a 120 kmh non ci andrei :o: . Meglio non tenerla sotto come dotazione stabile! :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Non ho intenzione di viaggiarci in Agosto a pieno carico con figli a bordo a 120 (ué ma siam paszi!!! a quella folle velocità ;) ) in autostrada!
 
Web  Top
Lumacher
view post Posted on 20/6/2012, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (misterx2 @ 20/6/2012, 16:42) 
caspita che taglio..chissà cosa è stato a ridurlo così...io mi fiderei abbastanza di quello che ti ha detto il gommista,sè l'ha riparato a regola d'arte,e dice che il taglio non ha compromesso la struttura,perchè dovrebbe dirti una boiata?...da quello che dici si capisce che offre il servizio riparazione sù strada,con assistenza ai mezzi pesanti,quindi non è uno sprovveduto e sicuramente ne ha viste di peggio.. quello di tener d'occhio il taglio ok,ma il pneumatico è nuovo..io non lo butterei

p.s. a mè è capitato un taglio del genere,dopo aver preso una buca profonda in mezzo alla strada..il gommista mi ha detto subito che non si poteva riparare,perchè era compromessa la struttura,e la gomma l'ho buttata

Il gommista ha detto bene e tu hai fatto bene a buttarla. ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 17:38     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (Lumacher @ 20/6/2012, 18:29) 
CITAZIONE (misterx2 @ 20/6/2012, 16:42) 
caspita che taglio..chissà cosa è stato a ridurlo così...io mi fiderei abbastanza di quello che ti ha detto il gommista,sè l'ha riparato a regola d'arte,e dice che il taglio non ha compromesso la struttura,perchè dovrebbe dirti una boiata?...da quello che dici si capisce che offre il servizio riparazione sù strada,con assistenza ai mezzi pesanti,quindi non è uno sprovveduto e sicuramente ne ha viste di peggio.. quello di tener d'occhio il taglio ok,ma il pneumatico è nuovo..io non lo butterei

p.s. a mè è capitato un taglio del genere,dopo aver preso una buca profonda in mezzo alla strada..il gommista mi ha detto subito che non si poteva riparare,perchè era compromessa la struttura,e la gomma l'ho buttata

Il gommista ha detto bene e tu hai fatto bene a buttarla. ;)

Anche io pensavo che avrebbe detto la stessa cosa (mica l'ho forzato a rimettere la gomma) ed invece l'ha guardata, analizzata, sformata, pressata, allargata, stirata ed ha definito che era ok ...... o mi fido o non mi fido ....... al momento sono propenso a fidarmi ma qualche dubbio resta ... spero di fugarlo o nel bene o nel male ....
 
Web  Top
FOGH
view post Posted on 20/6/2012, 18:56     +1   +1   -1




fai na prova...lanciati a 140 all'ora in autostrada alle due di pomeriggio in poieno agosto.... se la gomma tiene beh allora il gommista aveva ragione...se per caso non tiene...beh e' stato bello conoscerti :P ....
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


QUANDO UNO TI VUOLE BENE.. mfdeath hung giljotiini
 
Top
FOGH
view post Posted on 20/6/2012, 19:37     +1   -1




per come la vedo io, battute a parte, ascolta quel che ti han detto gli altri... :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


appunto, 4 belle Simex e passa la paura.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2012, 20:37     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


lo dico anche io:


butta tutto, non mi fiderei a orrere com um taglio come quello!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


per me regge senza problemi
a me anno regalato 3 brigestone at 694 con tagli da coltello sui fianchi e riparate con rinforzo interno perche non si fidava a girarci cosi, ma io le ho sotto solo di inverno (gia ci ho fatto 2 stagioni) e le ho anche caricate parecchio senza aver problemi
certo non ci vado tutti i giorni in autostrada ma i tagli sono fermi li.
poi giorni fa avevo una gomma "estiva"con ben 3 tagli come i tuoi e ci giravo :o: con la camera d'aria solo che la pizzicava e l'ho buttata :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:20     +2   +1   -1
Avatar

Hilux doublecab 2019

Group:
Mulisti doc
Posts:
895
Location:
Bassa BRESCIANA

Status:


dico anchio la mia :D,io la metterei dietro provvisoriamente sotto costante controllo in attesa di prenderla nuova.
So' che coi tagli sul fianco si butta la gomma xche' pezza non tiene ,,il fianco si estende e comprime,,,,,ma il taglio sul battistrada chiuso dall'interno con pezza vulcanizzata tiene fino al consumo del battistrada.
C'e da vedere come abbia pulito e preparato la vulcanizzazione, che para abbia usato ecc ecc .
Puo durare sicuramente come le altre tre,Ma nel dubbio io la sostituirei :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 23:37     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:





marchino togliti gli scorpioni di tasca :blink:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 05:20     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (swipcamel @ 21/6/2012, 00:37) 
marchino togliti gli scorpioni di tasca :blink:

non ce la fà.. il braccino corto non ci arriva alle tasche !! EMO_0435 EMO_0435 EMO_0435
scommetti che se gli regalo una delle mie falken la cambia subito ???
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 09:38     +2   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Drago .... che discorsi fai .... certo che se me la regali la cambio subito ... ti dirò di più .... se me ne dai due una la metto di scorta ;)

@Fogh - non posso fare il test ... a140 nun ce riva!!! ....... D'agosto poi ....... :P

@Swip - l'allevamento cresce bene ... a tratti serve davvero! ... in questo momento poi se insieme agli scorpioni coabitassero anche le Tarantole sarebbe un affare! :sick:

@Only e Luca sa - la vedo come voi ... mi fido con diffidenza :o:
 
Web  Top
ninine
view post Posted on 21/6/2012, 11:58     +1   +1   -1




ma bruciala
 
Top
273 replies since 20/6/2012, 11:47   2818 views
  Share