Con un taglio così vi fidereste? GROSSO PROBLEMA FALKEN LANDAIR AT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


vedi che ho ragione.. c'hai il braccino corto !! ti dirò che avevo quasi una mezza idea di vendere le falken.. per metterle con i cerchi che ho devo per forza montare i parafanghini.. e senza mi piace di più !! boh! ci penso un attimo e ti faccio sapere....
 
Top
Wagner67
view post Posted on 21/6/2012, 15:03     +1   -1




Se la struttura è buona non ti devi preoccupare: io ho una delle gomme con un problema analogo ormai da due anni. L'ho montata dietro per evitare di finire fuori strada in caso di cedimento improvviso...alla fine, dopo due anni, l'ho messa all'anteriore e li finirà i suoi giorni.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (drago64 @ 21/6/2012, 13:05) 
vedi che ho ragione.. c'hai il braccino corto !! ti dirò che avevo quasi una mezza idea di vendere le falken.. per metterle con i cerchi che ho devo per forza montare i parafanghini.. e senza mi piace di più !! boh! ci penso un attimo e ti faccio sapere....

Ok, aspetto tue notizie .... braccino corto dice che s neon alzi troppo le pretese qualcosa si può anche fare!
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:05     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


non ho idea di quanto possano costare usate con 10.000 km... sento in giro e ti dico.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 09:07     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Giusto per spolverare la discussione .... ieri, in un cantiere, su un altra gomma ci ho aperto un'altro taglio uguale uguale ...... ok, che era un ferro d'armatura che spuntava o il cemento che faceva gradino ma a questo punto quello che prima era un dubbio adesso è una certezza ..... queste gomme hanno una carcassa poco resistente.
Quando la provai all'inizio dissi subito che erano troppo morbide (però davano vantaggio sul confort) e che per il fuoristrada, nonostante un disegno che pareva efficace, non sarebbero state molto indicate .... se volevano mandarmi un messaggio l'hanno fatto!

Ho visto che il modello non è più in produzione e che la sostituta somiglia molto alle Toyo ..... quasi quasi penso siano le stesse rimarchiate! Esperienza davvero poco positiva .... sarà che sono stato sfortunato (e ci può stare) ma una cosa del genere non m'era mai capitata ..... manco con le coreane!
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

Hilux doublecab 2019

Group:
Mulisti doc
Posts:
895
Location:
Bassa BRESCIANA

Status:


sarà che sono stato sfortunato (e ci può stare)
non sminuirti :D

quasi tutte le gomme sul fianco,, con un coltellino le butti fuori uso,,a meno che opzioni x delle gomme x uso gravoso che hanno fianchi notevolmente rinforzati e prezzi maggiorati :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Appena le montai la prima cosa che dissi è che erano molto morbide sul fianco ...... la riprova è stata veramente impietosa.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2012, 08:50     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Marco forse ti conviene fare sempre un sopralluogo appiedato prima di transitare in un cantiere :P
A novembre penso di cambiare anch'io il mio primo treno originale...ormai hanno circa 65.000Km..però si comportano ancora egregiamente..sono rimasto davvero molto molto molto soddisfatto da queste bridgestone..infatti sono indeciso sè rimettere le medesime gomme,oppure prendere qualcosa di più scolpito..siccome ultimamente faccio molta autostrada,non mi andrebbe beccarmi una rumorosita eccessiva di rotolamento..magari con l'avvicinarsi della data di montaggio,vi chiederò qualche esperienza/consiglio in riguardo a chi monta un disegno un pochetto più aggrassivo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Hilux doublecab 2019

Group:
Mulisti doc
Posts:
895
Location:
Bassa BRESCIANA

Status:


CITAZIONE (misterx2 @ 8/9/2012, 09:50) 
Marco forse ti conviene fare sempre un sopralluogo appiedato prima di transitare in un cantiere :P
A novembre penso di cambiare anch'io il mio primo treno originale...ormai hanno circa 65.000Km..però si comportano ancora egregiamente..sono rimasto davvero molto molto molto soddisfatto da queste bridgestone..infatti sono indeciso sè rimettere le medesime gomme,oppure prendere qualcosa di più scolpito..siccome ultimamente faccio molta autostrada,non mi andrebbe beccarmi una rumorosita eccessiva di rotolamento..magari con l'avvicinarsi della data di montaggio,vi chiederò qualche esperienza/consiglio in riguardo a chi monta un disegno un pochetto più aggrassivo.

Ciao Franco,ho sempre messo le originali,Ma quest'anno le ho cambiate con delle Yokohama geolander II ,sulla sabbia sono perfette,sul bagnato pure ed infine sono anche piu' silenziose delle dunlop,pur essendo piu larghe percorro anche piu' KM. Le consiglio vivamente :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


grazie del consiglio Salvatore,li terrò in considerazione :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 11:04     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


Tu franco ti sei trovato bene con le originali bridgestone????...... Io non vedevo l'ora di cambiarle....
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 9/9/2012, 12:04) 
Tu franco ti sei trovato bene con le originali bridgestone????...... Io non vedevo l'ora di cambiarle....

eeeeeehh ..per quanto strano possa essere,sì,mi sono trovato stra-stra-stra-stra soddisfatto..sè vedessi dove il mulo,lo scorso inverno,è riuscito ad arrampicarsi con 35cm di neve,saresti rimasto anche tu soddisfatto..con oltre 60.000km sul groppone,tengono le curve ancora ottimamente (oltre a fischiare ancora alla grande :P),ha perso solo un pò la sterzata,infatti tende al sottosterzo per via del consumo dell'impronta esterna,che ormai è alla frutta...alla luce di ciò,non vorrei cambiare marchio,però sicuramente valuterò il disegno e qualche consiglio :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 09:35     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Le Bridgestone HT montate sull'Hilux paterno dopo 20mila km paiono ancora nuove ..... incredibile!
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (G5X @ 10/9/2012, 10:35) 
Le Bridgestone HT montate sull'Hilux paterno dopo 20mila km paiono ancora nuove ..... incredibile!

...........dure come i sassi...... Sul bagnato mi sembra di avere le saponette sotto. Per questo non vedevo l'ora di cambiarle....
 
Top
4evertoy
view post Posted on 10/9/2012, 20:20     +1   -1




Noi abbiamo messo le goodrich all terrain e sono favolose!
Ieri in autostrada facevo sorpassi a 120 km/h e il runny anche in curva era piantato a terra..
Prima avevamo le ricoperte e ci siamo trovati malissimo, ci sono durate pochissimo e in curva era pauroso
 
Top
273 replies since 20/6/2012, 11:47   2818 views
  Share