Preview my new TOYOTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2012, 09:48     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Bel lavoro Bruno!!
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 30/12/2012, 11:03     +1   +1   -1




grazie a tutti ragazzi!
Ma devo ammettere che non è affatto facile, piu di una volta mi sono abbattuto! l'investimento economico e le ore lavorate son davvero tante!
 
Top
77Drugo
view post Posted on 30/12/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (CrAzY_JoKeR @ 30/12/2012, 11:03) 
grazie a tutti ragazzi!
Ma devo ammettere che non è affatto facile, piu di una volta mi sono abbattuto! l'investimento economico e le ore lavorate son davvero tante!

Sta venendo un mulo davvero stupendo (a mio parere er meio mulo del forum) .... e te lo invidio... però io so di per certo che non ci sarei riuscito da solo e senza nessun appoggio familiare (io non ho nemmeno un garage a disposizione)... a parte il discorso economico :unsure:

:lol: Ah, Bruno... ho sentito qualche scettico del cambio automatico... quest'estate glielo farai vedere come va su sabbia! :woot:
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 30/12/2012, 11:44     +1   -1




Grazie veccio!

Non vedo l'ora di affaticarlo come si deve!

Dovrò pur provarlo sto radiatore del cambio che ho installato!
 
Top
77Drugo
view post Posted on 30/12/2012, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (CrAzY_JoKeR @ 30/12/2012, 11:44) 
Grazie veccio!

Non vedo l'ora di affaticarlo come si deve!

Dovrò pur provarlo sto radiatore del cambio che ho installato!

:o: radiotur del cambi ??? orco di un can... Bruno fai sul serio allora!

Ma facci un pò l'elenco completo delle modifiche, dai?!?
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 30/12/2012, 12:07     +1   -1




C'è! basta che leggi piu indierto!

CITAZIONE (CrAzY_JoKeR @ 28/12/2012, 20:14) 
Ritirato oggi!
Attualmente ho assetto, gomme + cerchi (che domani dovrò togliere per rimettere le originali, causa N.O. che deve ancora arrivare) radiatore olio cambio, piastra fino al riduttore, paraurti posteriore, filtro nafta, snorkel e centralina rapid con telecomandino wirless, na figata!

Che dire? l'assetto da scarico è rigido, sopratutto al posteriore, il rollio in curva adesso è praticamente assente (non che prima fosse tanto) gli ammo sono regolabili in 9 posizioni e attualmente sono nella conigurazione piu morbida.
Lo snorkel non fa assolutamente nessun fruscio o almeno fino a 140 Km/h
Le gomme le senti abbastanza gia dai 50 km/h
Inserendo la centralina il cambio diventa piu reattivo, scala prima e "tira" piu le marce rispetto a prima, inoltre sale piu velocemente, ma non mi sembra di avere migliorato molto ai bassi, pompa piu alle alte velocità, infatti dovrò farla configurare per privilegiare i bassi.
 
Top
77Drugo
view post Posted on 30/12/2012, 17:46     +1   -1




Quando lo hai finito proviamo a farci un bel servizio fotografico e poi vediamo se lo pubblica una rivista... io dico di sì! :B):
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 30/12/2012, 17:48     +1   -1




:o: :o: addirittura
 
Top
77Drugo
view post Posted on 30/12/2012, 17:57     +1   -1




bè cosa gli manca?
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 30/12/2012, 18:03     +1   -1




uhmm devo fare l'impianto dell'acqua, tirare il cavo di alimentazione al cassone, coprire l'hard top e fare il serbatoio del gasolio, ma lo farò piu avanti, credo, o almeno non è la mia priorità adesso

ah verniciare l'hard top e montare sta cazzo di console che è da piu di un anno che l'ho fatta.. non manca mica cosi poco..
 
Top
77Drugo
view post Posted on 1/1/2013, 19:27     +2   +1   -1




Appunto... dicevo.... quando sarà finito cosa gli manca per non essere pubblicato su una qualche rivista del settore?
 
Top
il-folle
view post Posted on 5/1/2013, 03:51     +1   -1




scusa bruno so di avertelo già chiesto(o comunque mi pare) ma da chi ti sei fatto fare il lavoro???
non ricordo più e non riesco a trovare la discussione dove mi dovresti aver risposto(dovresti perché mi sta venendo qualche dubbio)
già la notte dorebbe esser fatta per dormire :(
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 5/1/2013, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (77Drugo @ 1/1/2013, 19:27)
Appunto... dicevo.... quando sarà finito cosa gli manca per non essere pubblicato su una qualche rivista del settore?

:blink: In teoria niente :woot:

CITAZIONE (il-folle @ 5/1/2013, 03:51)
scusa bruno so di avertelo già chiesto(o comunque mi pare) ma da chi ti sei fatto fare il lavoro???
non ricordo più e non riesco a trovare la discussione dove mi dovresti aver risposto(dovresti perché mi sta venendo qualche dubbio)
già la notte dorebbe esser fatta per dormire :(

I lavori piu tecnici tipo assetto, radiatore olio, montaggio centralina, snorkel e gomme dalla 4Extreme, mentre quelli al cassone li ho fatti io con l'auito di mio zio!
 
Top
il-folle
view post Posted on 7/1/2013, 09:25     +1   -1




Grazie, del cassone mi ricordavo che l'avevi fatto col tu zio e...complimentoni un signor lavoro ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 01:21     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


O Bruno guarda che voglio altre foto del cassone eh......
 
Top
244 replies since 11/12/2012, 20:53   3960 views
  Share