accessori a libretto

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view post Posted on 2/2/2013, 09:17     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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@mujesan dove l'hai visto? Ma è proprio come nel disegno ?
 
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MAES.
view post Posted on 2/2/2013, 10:11     +1   -1




@muje.anche io originali,accese posizioni,posso accenderli,tasto blu che si accende,accanto a quello del disattivazione asr,quindi mi sembra chiave 2 scatto??

r76.sul sito toyota ci sono i prezzi per i faretti hella
per la pistra io ho messo questa www.offquattro.com/web/index.php?mod=brw&node=1113

no nè proprio così,è divisa in 2 parti e più lunga mi sembra 250 euro,ed è nera
 
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icaro_
view post Posted on 2/2/2013, 12:15     +1   -1




io li ho presi su ebay.com e me li sono installati da solo. Per l'impianto elettrico ho previsto 2 interruttori: uno funge da "generale" ed all'interno ha una spia (verde, non blu) che si accende nel momento in cui i fari sono effettivamente accesi. Una volta spostato questo generale su on, i fari si accendono insieme agli abbaglianti, oppure tramite un interruttore separato, questo secondo circuito non è sotto chiave.
immagine128

Missile grazie per lo schema, lì si parla di fendinebbia, non so se le regole saranno le stesse. Cmq sto provando a farmeli mettere a libretto (ho già il n.o. del cetoc sul quale c'è però scritto che devono essere schermati per la marcia su strada), spero di non trovare un ingegnere troppo peppia...
 
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view post Posted on 2/2/2013, 13:13     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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CITAZIONE (icaro_ @ 2/2/2013, 12:15) 
Missile grazie per lo schema, lì si parla di fendinebbia, non so se le regole saranno le stesse. Cmq sto provando a farmeli mettere a libretto (ho già il n.o. del cetoc sul quale c'è però scritto che devono essere schermati per la marcia su strada), spero di non trovare un ingegnere troppo peppia...

Si, negli anni 80 non c'era questa distinzione e non serviva metterli a libretto, credo che avendoli montati quella volta rispettando le disposizioni di legge, non serva altra procedura di omologazione supplementare.
Basta pensare al 128 rally o alla Fiesta rs avevano i faretti di profondità supplementari di serie, senza che sul libretto fosse riportato nulla (non era previsto), oggi mica te li possono far levare e per le normative attuali non potrebbero essere collaudati essendo fari di profondità.
 
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view post Posted on 2/2/2013, 14:51     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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@r76 l'ho visto alle selezioni del Rainforrest Challenge qualche anno fà e durante la gara extreme della Breslau
 
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view post Posted on 2/2/2013, 15:09     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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@ mujesan haveva il ponte rigido davanti? dal disegno sembrerebbe ...
 
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view post Posted on 3/2/2013, 16:39     +1   +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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originali toyota i faretti 629 € .............passo!
mi sembra un po' esagerato o no ?
con meno di 200 € li trovo sicuramente !
 
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view post Posted on 3/2/2013, 20:10     +1   -1
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Hilux 3000cc 2007

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CITAZIONE (mujesan @ 2/2/2013, 06:21) 
@ Bracco come accendi i fari profondità originali? pulsante a parte? devi avere già le luci di posizione accese? chiave in che posizione?

Io ho leggermente modificato l'impianto. Con il cablaggio che ti danno, accendi l'interruttore e a quel punto con la leva abbaglianti accendi i fari supplementari ma non gli abbaglianti. Io invece li faccio andare tutti e due assieme.
 
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view post Posted on 5/2/2013, 21:20     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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da totani a 194 euro compreso relè cablaggi,interruttore led e calotte bianche ,come vi sembrano ? https://image.forumfree.it/8/9/4/0/2/7/3/1360095295.jpg

@ Maes la piastra da offquattro costa il doppio! 520€
 
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MAES.
view post Posted on 6/2/2013, 08:57     +1   -1




fattura ottobre 2012 codice 241157 motore 140euro
codice 241159 cambio riduttore 110euro

+ iva non inclusa
 
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view post Posted on 6/2/2013, 18:53     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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@Maes si vede che è aumentata, mi hanno mandato una mail loro con il prezzo!
oppure è un altro tipo di protezione !
 
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hobbysaxa
view post Posted on 6/2/2013, 21:05     +1   +1   -1




@ missile

Si, negli anni 80 non c'era questa distinzione e non serviva metterli a libretto, credo che avendoli montati quella volta rispettando le disposizioni di legge, non serva altra procedura di omologazione supplementare.
Basta pensare al 128 rally o alla Fiesta rs avevano i faretti di profondità supplementari di serie, senza che sul libretto fosse riportato nulla (non era previsto), oggi mica te li possono far levare e per le normative attuali non potrebbero essere collaudati essendo fari di profondità.


Mio padre tempo fa porto' una opel gt 1900 del 68 a fare la revisione, ebbene un ingegnere gli fece smontare i fari di profondita ..... anche se erano di serie..... purtropppo non erano riportati a libretto , ma cercando su internet vidi che erano originali
 
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26 replies since 31/1/2013, 18:38   268 views
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