cece_s |
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| A parte il fatto che non è una bosch,è fatta su licenza bosch,ci assomiglia ma non è una bosch.Gli iniettori con i tubi vuoti e la pompa mezza vuota li devi aprire,se c'è aria,quindi comprimibile,gli iniettori non aprono e per metterla in moto scarichi 8 batteria prima di riuscirci. Il filtrino lo trovi anche sulle pompe rotative,non su tutte ma su alcune l'ho trovato e lo elimino sempre. Su qualche pompa,lavorando da un pompista,le mani ce le ho messe... Dico solo che mettere una pompetta elettrica è un ripiego. Rimanere a piedi a casa di dio,magari di notte,spendendo chissà quanto di carroattrezzi penso costi più di una revisione pompa. Io vi ho detto come fare la prova definitiva per una diagnosi esatta,poi ognuno è libero di fare e credere ciò che vuole
Per informazione solo sui commonrail non si spurgano gli iniettori,semplicemente perchè si aprono indipendentemente dalla pressione d'iniezione,inquanto comandati dallacentralina. Gli altri,pompa in linea,rotativa,precamera,iniezione diretta e tutti quelli che vuoi,vanno spurgati sempre e comunque. Prova a montare una pompa vuota senza nafta,collegare i tubi della nafta e con i raccordi degli iniettori avvitati...vediamo quando la metti in moto...
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