Gradisca 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2013, 18:14     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


2 post e 7 punti di domanda! Oh gigi, suvvia! :P
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (nickolos @ 9/11/2013, 18:14) 
2 post e 7 punti di domanda! Oh gigi, suvvia! :P

Con l'eta' si diventa impazienti, insofferenti, rompiballe e bisognosi di risposte immediate! :P :P
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Gigi, se si riesce a leggere, allega il depliant che ti ho mandato per FB, come ti ho spiegato io ho problemi con imageshack.
Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2013, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Gradisca 0
Gradisca 1
Gradisca 2
Gradisca 3
Gradisca 4
Gradisca 5

Bisogna cliccarci sù eppoi si ingrandiscono. Comunque basta andare sul sito e scaricare i pdf.
www.gradisca4x4.com/Benvenuto.html

Io comunque attendo novità da Leonardo, ovvero riguardo la sua partecipazione e la scelta della location.
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 01:21     +3   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Allora un paio di cose.1 chi arriva in Piazza si mette in colonna (file da 6 o da 4) chi prima arriva in Piazza prima parte. 2 il numero... indiferentemente dal numero di arrivo in piazza si và a ritirare nella Sala Bergamas (una via che da sulla Piazza)
3 alla partenza sul trampolino vi daranno il roadbook e vi scatteranno una foto che poi a fine raduno andrete a prendere in sala Bergamas o vicino alla partenza.
4 molti quando vengono con più di un mezzo,ne lasciano uno o più alla partenza e con uno si spostano per andare in albergo,cosi facendo si parte prima la mattina del raduno però il mezzo con coi si spostano e che non è partito dalla partenza non avrà ne la foto nè il roadbook,segue gli altri del suo gruppo durante il raduno.
5 Calcolate che tedeschi,ungheresi e polacchi arrivano anche il venerdì notte o il sabato mattina e che la domenica mattina alle 5.00 in fila ci possono essere già 200-250 fuoristrada
6 sè arrivate la domenica mattina dopo la partenza (alle 8:30) partite circa alle 11.00/11:30
Questo e quanto ho visto negli ultimi anni....quest anno c'è la crisi per gli equipaggi italiani...quindi non ci aspettiamo i 600 o 700 fuoristrada come negli anni scorsi.
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 08:29     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


mamma mia.. 6/700 fuoristrada... anni fa ci sono stato a gradisca, non al raduno purtroppo, la piazza non mi sembrava così grande da contenerli tutti.. dove li mettete ????
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 10:49     +2   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Li mettiamo anche su i marciapiedi attorno alla Piazza e su quelli di una via vicina
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


Luigi stiamo decidendo il da farsi...
cmq stavo leggendo quello che scriveva muiesan ....che saluto ....
così leggendo avevo orsù pensato di partire in quel di firenze verso la mezzanotte del sabato x essere lassu alle 5 e godermi appieno la giornata " visto anche il costo esoso della partecipazione"...e così facendo salterei il pernottto del sabato ma rimanendo la domenica su....
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (mujesan @ 10/11/2013, 01:21) 
Allora un paio di cose.1 chi arriva in Piazza si mette in colonna (file da 6 o da 4) chi prima arriva in Piazza prima parte. 2 il numero... indiferentemente dal numero di arrivo in piazza si và a ritirare nella Sala Bergamas (una via che da sulla Piazza)
3 alla partenza sul trampolino vi daranno il roadbook e vi scatteranno una foto che poi a fine raduno andrete a prendere in sala Bergamas o vicino alla partenza.
4 molti quando vengono con più di un mezzo,ne lasciano uno o più alla partenza e con uno si spostano per andare in albergo,cosi facendo si parte prima la mattina del raduno però il mezzo con coi si spostano e che non è partito dalla partenza non avrà ne la foto nè il roadbook,segue gli altri del suo gruppo durante il raduno.
5 Calcolate che tedeschi,ungheresi e polacchi arrivano anche il venerdì notte o il sabato mattina e che la domenica mattina alle 5.00 in fila ci possono essere già 200-250 fuoristrada
6 sè arrivate la domenica mattina dopo la partenza (alle 8:30) partite circa alle 11.00/11:30
Questo e quanto ho visto negli ultimi anni....quest anno c'è la crisi per gli equipaggi italiani...quindi non ci aspettiamo i 600 o 700 fuoristrada come negli anni scorsi.

Punto 4) molti quando vengono con più di un mezzo,ne lasciano uno o più alla partenza e con uno si spostano per andare in albergo,cosi facendo si parte prima la mattina del raduno però il mezzo con coi si spostano e che non è partito dalla partenza non avrà ne la foto nè il roadbook,segue gli altri del suo gruppo durante il raduno.


Quindi per la macchina che si userà per andare il albergo non è nemmeno necessario l'iscrizione, o sbaglio?

CITAZIONE (swipcamel @ 11/11/2013, 09:41) 
Luigi stiamo decidendo il da farsi...
cmq stavo leggendo quello che scriveva muiesan ....che saluto ....
così leggendo avevo orsù pensato di partire in quel di firenze verso la mezzanotte del sabato x essere lassu alle 5 e godermi appieno la giornata " visto anche il costo esoso della partecipazione"...e così facendo salterei il pernottto del sabato ma rimanendo la domenica su....

Ok! Io verrò in Friuli il Venerdì pomeriggio ed andrò a dormire da un amico, quindi il sabato mi sarei spostato verso Gradisca per trovarmi ed albergare con voi. Se voi però arrivate domenica mattina all'alba allora farò lo stesso (mi iscriverò però già sabato) e ci troviamo tutti lì all'ìscrizione. Domenica sera possiamo andare tutti nella stessa Location.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Senza iscrizione non si avranno i necessari permessi per il transito nelle aree normalmente interdette: le autorità potrebbero elevare sanzioni!
I conducenti delle vetture senza gli adesivi con i numeri di iscrizione verranno invitati ad allontanarsi da queste aree dagli addetti dell'organizzazione.
I non iscritti ovviamente non potranno fruire di ristori e gadgets.
I non iscritti potranno seguire la manifestazione seguendo le strade pubbliche.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 11/11/2013, 12:08) 
Senza iscrizione non si avranno i necessari permessi per il transito nelle aree normalmente interdette: le autorità potrebbero elevare sanzioni!
I conducenti delle vetture senza gli adesivi con i numeri di iscrizione verranno invitati ad allontanarsi da queste aree dagli addetti dell'organizzazione.
I non iscritti ovviamente non potranno fruire di ristori e gadgets.
I non iscritti potranno seguire la manifestazione seguendo le strade pubbliche.

Mi sbagliavo quindi! Troppo facile il trucco!
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Anche "noi" dell'assistenza, pur senza pagare, dobbiamo avere l'iscrizione per essere lecitati al transito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Attendo le decisioni del gruppo di Leonardo. E' una raduno veramente affollato, il parteciparvi è veramente solo per poter dire "io c'ero". Forse cambierò un pò il mio programma. Comunque vorrei prenotarmi entro il 20 per poter usufruire della riduzione.
 
Top
dragon ball z
view post Posted on 11/11/2013, 20:47     +3   +1   -1




Anch io vengo a gradisca,se scendete per la domenica mattina ci troviamo prima in autostrada e vi seguo..i muli stanno bene in compagnia :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 18:03     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Bah, la cosa è ancora in forse....spese alte, molti disagi e poca topa :o: :D .... solo fuoristradisti infangati :D
 
Top
61 replies since 6/11/2013, 09:47   707 views
  Share