La GRossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2014, 23:45     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


la turbina deve fischiare ma non troppo come dice missile
 
Contacts  Top
Simo_4x4
view post Posted on 7/3/2014, 23:52     +1   -1




Missile hai pure una Delta ? Che versione ?
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 09:16     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


HF 1600 turbo
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


io ho la turbina sulla 156 TD e assomiglia a un sibilo
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2014, 12:47     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
339
Location:
Gradisca

Status:


Ok..allora non mi preoccupo,mi pareva che prebollitura suonasse diversamente.. grazie della pazienza..

Altra cosa per i posteri,ieri ho spedito il pagamento del n.o. per le 31..appena arriva vado a fare il collaudo con gomme a prestito..speriamo bene! :)
 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 8/3/2014, 13:30     +1   -1




Bella ! :) scusate l' OT...
 
Top
moses
view post Posted on 8/3/2014, 17:51     +1   -1




bello bello, mi sa che ci siamo incrociati ieri sulla statale manzano san giovanni. ^_^
domandina da niubbo minkia, quanto gli hai dato per alzare un po' il posteriore?
come lavoro vorrei farlo, ma evitare di vendere un rene.
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


((Piccolo OT)) moses e madbkr ci venite sabato15 o domenica16 a vedere la Baja??siete vicinissimi....
 
Top
moses
view post Posted on 9/3/2014, 19:26     +1   +1   -1




ho sentito prima Missile, e vedo se combino, c'è una buona percentuale che venga su assieme ad una coppia di amici.
ad ogni modo avviso quanto prima per dare conferma.
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Grazie Luca :)
 
Contacts  Top
SCAF
view post Posted on 9/3/2014, 21:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (MadBkr @ 8/3/2014, 12:47) 
Ok..allora non mi preoccupo,mi pareva che prebollitura suonasse diversamente.. grazie della pazienza..

Altra cosa per i posteri,ieri ho spedito il pagamento del n.o. per le 31..appena arriva vado a fare il collaudo con gomme a prestito..speriamo bene! :)

io vado venerdi mattina in motorizzazione perle 31, ti faro' sapere ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 08:56     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (MadBkr @ 5/3/2014, 00:37) 
Nel frattempo sostituisco anche l'olio dolomitico del giunto viscoso della ventola..con la temperatura a metà indicatore e motore fermo gira tranquillamente a mano con pochissima resistenza..basta come prova o la devo mettere in forno? :)

olio dolomitico???????
cazz ditt ??

quello all'interno del giunto viscoso è olio siliconico ed è previsto in 2 gradazioni : 3000 cst e 6000 cst. (consiglio la gradazione più alta)
viene venduto in tubetti di plastica morbida ad un prezzo esorbitante per il prodotto contenuto, ne occorrono 3 flaconi.
Consiglio personale è l'andare presso un negozio di modellismo "Ben fornito" ed acquistare la quantità adeguata di olio siliconico per ammortizzatori per auto con gradazione adeguata,
Non utilizzate olio cambio perchè avreste il viscoso che non visca.
(olio per trasmissione di gradazione sae 250 comprende olio fra i 900 ed i 1500 cst )

Attached Image: 8a

8a

 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 08:57     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


flaconi

Attached Image: 9a

9a

 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 08:58     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


attenzione all'O ring.

Attached Image: 12

12

 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 10:18     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
339
Location:
Gradisca

Status:


CITAZIONE (redflyer @ 10/3/2014, 08:56) 
CITAZIONE (MadBkr @ 5/3/2014, 00:37) 
Nel frattempo sostituisco anche l'olio dolomitico del giunto viscoso della ventola..con la temperatura a metà indicatore e motore fermo gira tranquillamente a mano con pochissima resistenza..basta come prova o la devo mettere in forno? :)

olio dolomitico???????
cazz ditt ??

:DGrigna: hai vinto il premio occhiofino! ;) Hai diritto ad una birra gratis alla prima occasione.. l'olio dolomitico è stato inventato dal correttore del mio Cel..poi l'ho lasciato così per pigrizia e per vedere chi se ne sarebbe accorto.. :shifty:

Grazie per la spiegazione dettagliata e per la disponibilità! Avevo avuto già la fortuna di incontrare le spiegazioni in un vecchio topic, ma ripetere giova :)

Per ora il giunto non lo tocco,pare funzionare correttamente, dovrò andare a fare un po' salita per ulteriore conferma ..

@moses L'altro giorno in statale ero io..dietro ha le molle ome prese usate a 120 euri, montate io..se vuoi te le posso passare,volevo cercare qualcosa di più basso..

Per l'italian bahia forse riesco ad esserci sabato e mi porterei dietro il pupo..
 
Top
269 replies since 28/2/2014, 22:16   4129 views
  Share