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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992
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| Usa la stessa centralina (in tandem), ma gli iniettori sono diversi; quindi non è un problema di centralina e/o sensori ma di iniettori o pressione benzina, prova ad aggiungere 0,1% di acetone alla benzina e vedi se in qualche giorno di uso cambia qualcosa. Quando "buca" continua ad andare a 6 oppure la senti perder accensioni a uno o più cilindri. Nel primo caso potrebbe essere la pressione della benzina e magari sarà da sostituire o il filtro o la pompa, nel secondo caso potrebbero essere da pulire gli iniettori, ma coll'acetone potrebbe momentaneamente migliorare un po'.
La pompa costa poco, la trovi facilmente on-line, a me ne era arrivata una difettosa, ma me l'han sostituita gratis in garanzia, purtroppo il lavoro richiede tempo e rottura di pelotas, cambiarla due volte non è stato simpatico.
Il filtro si trova in posizione nascosta attaccato al telaio, celato dietro alla barra di torsione sul lato destro.
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