|
|
4runner 3.0V6 1990
- Group:
- Mulisti doc
- Posts:
- 3,648
- Status:
| |
| CITAZIONE (m i s s i l e @ 20/9/2014, 00:53) La "cacata" secondo me è ostinarsi a viaggiare a luci spente, visto che anche tu ammetti che "basta guardare due volte". Due volte se hai un dubbio o se sei cecato. Sennò basta una volta. O un paio di occhiali qualora l'età lo richieda. CITAZIONE (m i s s i l e @ 20/9/2014, 00:53) Poi fai come vuoi, hai la macchina A.S.I. e la legge te lo consente. Pensavo proprio di approfittarne e se va bene pure per te sto più sereno CITAZIONE (m i s s i l e @ 20/9/2014, 00:53) Come ben sai lo scorso anno un cretino a luci spente mi ha cecchinato il camper, quando, dopo aver impegnato l'incrocio "libero" ho sentito la frenata, nonostante mi sforzassi per vedere da dove proveniva lo stridio, la moto l'ho vista solo quando era ad una decina di metri. Da quel giorno osservo bene la strada e se c'è il sole, l'ombra creata dagli alberi impedisce quasi di vedere i veicoli che arrivano a luci spente e nello specchio non si vedono proprio. Non so la dinamica, ma secondo me il cretino correva visto che parli della bellezza di oltre 10 metri di frenata (aggiungerei: mej cojoni!!! Credeva di stare al GP???). Se correva (e correva) molto probabilmente vi davate il "bacetto" anche se aveva le luci accese. Al contrario, se non correva e rispettava i limiti come dico più su, non sarebbe successo nulla perché avrebbe avuto tutto il tempo di frenare visto che c'era un incrocio ed i limiti di velocità in prossimità degli incroci li calcolano in maniera da starci ben dentro anche nel caso di una manovra d'emergenza. Questo dando per buono che tu ci veda bene e che non ti sia distratto. Io non c'ero e pur con tutta la buona volontà e disponibilità, viste le mie esperienze in merito, sui sinistri son diventato come s. tommaso. Edited by 4run - 20/9/2014, 01:26
|
| |