un saluto.. anche se "senza mulo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16

Group:
Mulisti doc
Posts:
653
Location:
we are moving...

Status:


CITAZIONE (felix3976 @ 17/6/2014, 09:34) 
grazie a tutti dell'accoglienza...

per esempio ho provato l'approccio al mondo "assicurazione" e "iscrizione" storica... aaaaahhhhh... discussione iniziata nel 2010 con infinite pagine... ma ho fatto come con i libri di matematica a scuola..
l'ho chiusa ! mi ci metterò di impegno a tempo debito..prima degli esami.. per ora i "desideri" fortunatamente non devono circolare assicurati !

Ti do' il benvenuto anche io che da quasi un anno ho un Toy 2.4 anche se cassonato (hilux) e quoto la parte alle assicurazioni / iscrizioni.... ti si puo' rompere di tutto in un mezzo ma quanto ti rompe questo binomio non c'e' proporzione! se vuoi un consiglio compralo gia' asizzato...se lo trovi ovviamente! Sul fatto che i desideri non debbano essere assicurati credo che tu stia dando delle idee a qualcuno :B): :B): :B): ...Ancora Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 15:24     +3   +1   -1

4 runner 3.0 V6 "la Betty"

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Prato

Status:


come faccio a correggere il titolo ..perchè da ieri...
"SONO CON IL MULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " :B): :B): :B): :B): :B):
4Runner 3.0 V6 del 92

Ormai passavo le giornate su subito.it e autoscout24...e sflogliavo gli annunci..e fantasticavo.. e riguardavo..e rompevo le balle a mia moglie che annuiva ormai rassegnata
(santa donna :wub: )... ma anche io mi stavo rassegnando.. tra un mese arriva il secondo figlio ...il governo ci cambia le regole sulla storicità dei mezzi con conseguente agevolazioni..
arriva natale e la fine dell'anno...figuriamoci se proprio adesso mi metto a comprare un "Mulo"...
e invece la mattina trovo su subito l'annuncio di Lhopo e subito dopo lo ritrovo leggendo il forum (..come quasi tutte le mattine..perchè anche se non scrivo ci sono.. :rolleyes: )
la tentazione è stata forte.. siamo "uscio e bottega"... abitiamo a pochi km..e ci siamo incontrati
devo ringraziare Lhopo.. persona disponibilissima .. gentilissima.. precisa.. ci siamo "trovati" subito.
il mulo ha cambiato stalla ma è rimasto in zona!

ora .. rimarra un pò "sottosfruttato" piccolino.. per i motivi sopra citati (pargolo in arrivo) farà vita da citta.. viste anche le gomme termiche che monta..
ma poi con calma e pazienza vedremo di renderlo un pò piu "off"

p.s per qualsiasi commento sulla macchina tutto prematuro.. pregi.. difetti..
ieri ha fatto solo 10 km in città quasi tutti in fila !! mi risevo con calma di parlarne ;)
(ma un pò già...GODO) :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 15:36     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Benvenuto nella stalla completo di Mulo …… per editare il titolo dovresti poterlo fare editando il primo messaggio.
Se è passato troppo tempo e ti è preclusa la possibilità di editarlo fornisci il titolo alternativo e vedremo di correggerlo noi. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2014, 15:36     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


beh, che dire? congratulazioni e buoni chilometri ;) :)
 
Contacts  Top
mauryhomaury
view post Posted on 16/12/2014, 19:17     +1   +1   -1




ciao e benvenuto

io cacciatore, esclusivamente cinghiale, la moto l'adoro ma nonostante l'eta non sono ancora maturato quindi per la mia salute e il bene della famiglia niente piu moto
solo hilux
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (felix3976 @ 16/12/2014, 15:24) 
come faccio a correggere il titolo ..perchè da ieri...
"SONO CON IL MULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " :B): :B): :B): :B): :B):
4Runner 3.0 V6 del 92

Ciao Felix, benvenuto ufficialmente fra noi allora! :)
Ti ho mandato un messaggio privato (per leggerlo vai in alto a sinistra dello schermo e clicca sulla scritta "Messenger" che si trova di fianco al tuo nickname ;) )
 
Top
RunnerTV
view post Posted on 17/12/2014, 14:38     +1   -1




Congratulazioni per il pargolo, quello con le ruote intanto :P
 
Top
21 replies since 12/6/2014, 11:21   156 views
  Share