Gomme AT 265/70/15, qualcuno ha montato le AT2

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view post Posted on 25/7/2014, 14:48     +3   +1   -1
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Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

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Prime impressioni: sono morbide (anche perché sono nuove), rumorosità in generale buona... sopra i 120km/h si fanno sentire, sull'acqua uno spettacolo ottima tenuta! In fuoristrada...aspetto di andare in cava con i due milanesi...
 
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gsadventure
view post Posted on 25/7/2014, 19:33     -2   +1   -1




sull acqua sono bone si vede che sei un principiante

le ho tolto dalla disperazione .entravo nelle rotatorie ,mi ritrovavo in testa coda ,montato le mk2 mi sembra di viaggiare su un altro pianeta
 
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view post Posted on 25/7/2014, 21:18     +2   +1   -1
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Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

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Visto che sei così esperto magari puoi darmi qualche lezione di guida ed io contraccambio con qualche lezione di educazione.
 
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view post Posted on 26/7/2014, 08:51     +3   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Sono convinto che questo scambio di battute si risolverà ridendo davanti ad un boccale di birra schiumeggiante e che null'altro volevano essere se non un goliardico e maldestro modo per dirvi che vi volete bene come veri mulisti NO!?!?!
 
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view post Posted on 26/7/2014, 15:35     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Mully, grazie per il conforto della tua benedizione ;)
 
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gsadventure
view post Posted on 28/7/2014, 06:16     +1   -1




io ho detto la mia impressione riguardo le gomme ,se puoi te la prendi tanto non so che farci.saluti a tutti ciao mauri.................
 
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view post Posted on 28/7/2014, 08:08     +3   +1   -1

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GS scusami, esprimere un proprio parere sulle gomme è più che lecito ammetterai però che hai usato una "chiave di lettura" un pò più ampia in questa tua interpretazione giudicando, fuori luogo, le capacità di una persona che non conosci e che in ogni caso ha dato solo un proprio parere tecnico su un prodotto.
Sono sicuro non volessi innescare una polemica quindi per favore atteniamoci alla discussione senza dilagare oltre.
Grazie
 
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view post Posted on 28/7/2014, 08:59     +2   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Gli pneumatici sono tutti "tondi e neri", ma a parte questo si fanno apprezzare per un'infinita di sfumature che ognuno di noi sente in maniera diversa; la stessa gomma darà sensazioni diverse a seconda del veicolo, del suo assetto, della pressione di gonfiaggio e ovviamente di chi guida.
Potrei raccontare numerosi aneddoti in merito ma forse è meglio ricordare i tempi in cui le competizioni non erano monogomma, le varie marche si sposavano bene con uno pneumatico piuttosto che con un altro, ma questo non voleva dire che una gomma prevalesse sull'altra, solo che si abbinava meglio con uno piuttosto che con un altro.
 
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bizuvnot
view post Posted on 28/7/2014, 23:35     +3   +1   -1




Non solo: le variabili sono tantissime perfino con la medesima gomma.
A me una volta e' successo che un set di Michelin di nemmeno un anno, consumo all'80 % alla prima pioggerellina diventassero improvvisamente quattro saponette, roba da non riuscire a fare una curva nemmeno a 20 kmh. Ma poi mi e' venuto in mente che avevo comperato una pistola per gonfiare le gomme nuova, ed il giorno dopo, controllando ho scoperto che il manometro era starato e rubava (in difetto) quasi mezzo bar, che evidentemente era sufficiente per cambiare completamente il comportamento del mezzo (pesantuccio, una Volvo V70).
 
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ninine
view post Posted on 12/9/2014, 10:35     +1   -1




confermo prendi le Hankook Dynapro ATM, io uso il mulo prevalentemente su asfalto e strade bianche.
 
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view post Posted on 12/9/2014, 11:26     +1   -1

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CITAZIONE (gsadventure @ 25/7/2014, 20:33) 
sull acqua sono bone si vede che sei un principiante

le ho tolto dalla disperazione .entravo nelle rotatorie ,mi ritrovavo in testa coda ,montato le mk2 mi sembra di viaggiare su un altro pianeta

Confermo le tue impressioni. Sono gomme tutto sommato "economiche" Vorrebbero voler far tutto e invece a mio avviso se la cavano bene solo sulla neve. Sul bagnato meglio andar piano. Sull'asciutto se la cavano. Nel fuoristrada buon grip solo alle andature moderate.
Non possono certo competere con gommoni da 300 € l'una le case produttrici attribuiscono il prezzo dopo aver testato lo pneumatico............
 
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ninine
view post Posted on 12/9/2014, 12:00     +1   -1




per il mio uso vanno benissimo, non è detto che una gomma da 300 euri sia molto meglio di una da 100, molto dipende anche dalla sensibilità di come si porta la bestia.
 
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view post Posted on 12/9/2014, 14:25     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

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CITAZIONE (ninine @ 12/9/2014, 13:00) 
per il mio uso vanno benissimo, non è detto che una gomma da 300 euri sia molto meglio di una da 100, molto dipende anche dalla sensibilità di come si porta la bestia.

Ma quale sensibilità se abbiamo un "cacatore" (a Roma si dice così)
Parliamoci chiaro il mulo va solo se 3000 V6 a benza.........
Cmq credo di poter dire la mia visto che sono al secondo treno di At2..... :-) (se avessi da spendere tipo 1000€ per le gomme le troverei di veramente buone)
 
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ninine
view post Posted on 12/9/2014, 14:31     +1   +1   -1




.......ognuno di noi ha avuto esperienze diverse rispettabili entrambe.

cacatore si dice un po' più a sud di roma
 
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view post Posted on 12/9/2014, 16:57     +1   -1
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Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

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Le AT2 non è che costano proprio poco, io ora ho fatto c.a 3000 km e per il momento tutto ok le sento ancora morbide pertanto sull'acqua vanno ancora bene...vediamo come si sviluppa la cosa.

N.B: il mio è un 3.0V6
 
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