abandonare un mulo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2014, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


si, ma quanto vogliono? il punto è quello, altrimenti a prima vista è bellissimo, inoltre, se del '98, uno degli ultimi prodotti.
 
Top
gnazbull
view post Posted on 6/8/2014, 13:59     +1   +1   -1




Prezzo... non so ma forse riesco a prendere quello e una macchina di 2 mano dando dentro il mio!
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


e si quanto chiedono ? prendi quiello di aigor
 
Contacts  Top
gnazbull
view post Posted on 6/8/2014, 14:17     +1   +1   -1




Non ho 5000 da spendere, se no metterei blocchi e robe... meglio scambiare... poi avre 2 muli che non mi servono
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


si ma dopo dove ci vai con l'80 ?
nel deserto ?
è grosso , largo e pesante e anche lungo ...
 
Top
gnazbull
view post Posted on 6/8/2014, 15:07     +1   +1   -1




200 kg più del mulo... più corto del mulo larghezza 7 cm più... 2 cilindri in piu e 33 omologabili

Ci vado... è diverso... sicuramente dove passo con quello il mulo si ferma... lo userei princupalmente in sardegna che è terra di nessuno
 
Top
gnazbull
view post Posted on 6/8/2014, 15:47     +1   +1   -1




Poi pensavo... ora vale questo tot, tra 4 anni diventa epoca, varra sempre qusto tot e forse prende valore, lhilux che ho io tra 4 anni varrà una cippa!
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 15:53     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (R76 @ 6/8/2014, 15:47) 
si ma dopo dove ci vai con l'80 ?
nel deserto ?
è grosso , largo e pesante e anche lungo ...

L'80 è quanto di meglio abbia prodotto la Toyota in fatto di fuoristrada, sopratutto in fatto di compromesso tra comfort, robustezza, affidabilità e mobilità. Credo che lo sappiano anche i sassi! E' grande quanto l'Hilux attuale, ed i suoi Kg se li porta in giro tranquillamente.
Certo è un mezzo di concezione "passata" in fatto di consumi (diesel ed olio), agilità nel traffico cittadino etc. etc. - Però un qualsiasi toyotaro farebbe carte false....avendo però gli Euri che non possono assolutamente mancare, vedi bollo, assicurazione, ricambi, usura etc.

CITAZIONE (gnazbull @ 6/8/2014, 16:47) 
Poi pensavo... ora vale questo tot, tra 4 anni diventa epoca, varra sempre qusto tot e forse prende valore, lhilux che ho io tra 4 anni varrà una cippa!

Il valore lo manterrà sicuramente (per gli appassionati) se verrà regolarmente manutentato e documentato, se in futuro iscritto all'ASI e se ogni accessorio sarà a libretto.
 
Top
gnazbull
view post Posted on 6/8/2014, 15:57     +1   +1   -1




Bollo e assicurazione sarebbero uguali a quello che spendo ora... pagherei meno assicurazione e più bollo... ovviamente se la prendo è perche piace
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (gnazbull @ 6/8/2014, 12:39) 
Allora sarebbe un hdj81, del 98, 4.2 turbo 24 valvole, 170 asini, 6 cilindri lineari, 3 blocchi, cambio manuale, le macchine automatiche non le considero nemmeno, infatti grazie al fatto che ha il cambio manuale penso di farle fare almeno 8/9 km con un litro
Elettronica nulla, o poca, era di un signore di 70 anni, sempre tagliandata, mai fatto fuoristrada, cambiata frizione appena è tornata dal concessionario e basta... lavori di carrozzeria e robe da cambiare, già fatte, anche cinghia già fatta e ha 200 mila km... contando che ne fa almeno altri 500 mila... tra 4 anni diventa d'epoca e devo informarmi tra bollo e assicurazione, ma come vettura sono in prima classe quindi non credo di spendere più di 600 euro... bollo saranno 300 ma ora solo di assicurazione con lhilux che sono in 13 classe spendo 980 all'anno, quindi vado a spendere uguale

Questo è uno dei pochi manuale, infatti era stato inportato da toyota germania...

Importato.....

Minchia appena controllato bollo... 385 all'anno

Perchè 81?? Normalmente questa sigla indica la guida a destra per l'80!

Premesso che è sempre un dispiacere perdere un MULISTA, però se tu ambisci a qualcosa di diverso e più tosto, allora con l'ottanta non te ne pentirai... il tichettio del 6in linea e l'incedere maestoso di questo mezzo non ha confronto e ne prezzo! Occhio che in genere un ottanta non resta a lungo senza padrone....

Edited by gigitoyota - 6/8/2014, 17:01
 
Top
gnazbull
view post Posted on 6/8/2014, 15:59     +1   -1




Perché sarebbe ultimo modello degli 80 ed è importato dalla germania
 
Top
gnazbull
view post Posted on 6/8/2014, 16:51     +1   +1   -1




La toyota mi da 20 mila euro... per l hdj ne chiedono 19, pero con passaggio e robe me ne rendono della differenza solo 500 euro... pero l hdj cge diventa d'epoca vale 23... l hilux tra 4 anni ne vale 15? Forse... in pratica non ci esce una macchinina di seconda mano, dovrei aggiungere ... dire che sono indeciso è dire poco...

CITAZIONE
Occhio che in genere un ottanta non resta a lungo senza padrone....

Infatti non lhanno ancora venduta perche era in carrozzeria a rifare gli interni in pelle... sta mettendo l'annuncio domani...
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 17:06     +1   +1   -1

hilux extracab 2002

Group:
Mulisti doc
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (gnazbull @ 6/8/2014, 17:51) 
CITAZIONE
...in genere un ottanta non resta a lungo senza padrone....

Infatti non lhanno ancora venduta perche era in carrozzeria a rifare gli interni in pelle... sta mettendo l'annuncio domani...

l'annuncio è già on line.. occhio che ha ragione gigi. Fossi in te non starei a pensarci troppo, nello scambio ci guadagni

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...c=fa|sr,as
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 17:08     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


la cosa migliore sarebbe di vendere la tua prima, non ho capito cosa costa quel pozzo di asini...

cmq per farti un paragone prova a guardare qui, aggiungi 1500 euro di portarla giù e immatricolarla,
fatto da terzi naturalmente, tu dici voglio quella e te la danno chiavi in mano qui in italia...

http://suchen.mobile.de/auto/toyota-land-c...PowerAsArray=KW

adesso ho visto lìinserzione e cosa viene... :D :D :D

Edited by Dodgj - 6/8/2014, 18:23
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


le macchine tedesche costano poco perchè hanno viaggiato sul sale; garantito che hanno ruggine passante in più punti se non addirittura il telaio compromesso, buone se non puoi permetterti di spendere di più subito o se devi modificare la carrozzeria, ma alla lunga le spese di manutenzione ti fanno rimpiangere di non averla presa "sana".
 
Contacts  Top
113 replies since 30/7/2014, 11:27   910 views
  Share