Po Domenica 28 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 21:40     +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (gigitoyota @ 1/9/2014, 18:03) 
Mi piacerebbe e se non ci si mette di mezzo qualche strano impegno proporrei un piccolo cambio programma, ovvero:
Evento al sabato 27! Così facciamo grigliata e falò serale, eppoi me ne vado a dormire in un B&B. Se fosse solo per la Domenica comporterebbe una levataccia ed un rientro difficile (giornata faticosa + bevute varie) - Forse viene pure lo Scvizzero!

Non mi dispiacerebbe, ma quel week la vedo un po' dura...però mi piacerebbe incontrarvi di nuovo e sentirvi parlare delle vostre avventure in Marocco :woot:
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 3/9/2014, 03:44     +1   -1




CITAZIONE (Luca Drago @ 2/9/2014, 22:23) 
CITAZIONE (bracco73 @ 2/9/2014, 22:13) 
lo stai chiedendo a me?.. nulla, a parte una botta allo sportello lato guida al raduno, ma rotture nessuna.
è che a luca piace sfottermi, un pò perchè è un ragazzo burlone, un pò per invidia del mulo...........

non si può invidiare un lombardini.. non è il caso !! :P :P :P :P

:lol: :lol: :lol:
 
Top
geotoy
view post Posted on 3/9/2014, 08:50     +1   -1




io ci sarò sicuramente!
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Io direi anche, se ci si trova al sabato in tarda mattinata per chiudere con grigliata serale...(come sarà il clima a fine Settembre?! Mboh?) eppoi Domenica in giornata, con comodo rientro a Bolzano. Come ho già detto forse viene Thomas con l'Hilux, se vorrà venire anche la sua super-ragazza Evi, allora scendo anch'io con la mia.... ed il mulone sbalestrone! sarà gradito il nominativo di un B&B nelle dirette vicinanze con prezzi accessibili.

PS-OT per Eu-geotoy: grazie per mappe! Mi manca però tutto il Nord sopra Fes, e se tu avessi anche l'Algeria... :rolleyes: per i futuri programmi....
 
Top
geotoy
view post Posted on 4/9/2014, 08:02     +1   -1




x Gigi:purtroppo dell'Algeria non ho nulla.
Complimenti per il viaggio in Marocco,ho visto le foto e mi sono venute le lacrime agli occhi....chissà se un giorno riuscirò anch'io a fare un viaggio così con la compagnia giusta!
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 4/9/2014, 10:00     +1   -1




Purtroppo non ne conosco di beb
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:54     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (geotoy @ 4/9/2014, 09:02) 
x Gigi:purtroppo dell'Algeria non ho nulla.
Complimenti per il viaggio in Marocco,ho visto le foto e mi sono venute le lacrime agli occhi....chissà se un giorno riuscirò anch'io a fare un viaggio così con la compagnia giusta!

Appena riapre l'Algeria sarai dei nostri! Te lo garantisce anche Teo! :)

CITAZIONE (CrAzY_JoKeR @ 4/9/2014, 11:00) 
Purtroppo non ne conosco di beb

Guarderò in internet
 
Top
Phantomas23
view post Posted on 4/9/2014, 18:44     +1   +1   -1




Gigi io sono super ragazzo?? :-)
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Senza volere rubaro lo spazio a Bruno che ha lanciato l'idea, direi che i tempi son maturi per gettare le basi dell'evento!

Noi, Phantomas (lo Scwizzero) ed io con le rispettive signore ci saremo. Scenderemo sabato mattina con arrivo a Borgoforte attorno a mezzogiorno. Pernottiamo in B&B della zona. Domenica vorremo visitare Mantova e quindi rientrare.
Ci porteremo delle vivande per mangiare al sacco a mezzogiorno e l'attrezzatura per una grigliata serale sulle sponde del Pò.

Di seguito l'elenco dei presenti: prego aggiungersi facendo copia/incolla

- Gigitoyota con Christiane
- Phantomas con Evi

Naturalmente sono graditi commenti e proposte in ordine al ritrovo. Attendo anche novità da Bruno!
 
Top
geotoy
view post Posted on 20/9/2014, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (gigitoyota @ 20/9/2014, 10:22) 
Senza volere rubaro lo spazio a Bruno che ha lanciato l'idea, direi che i tempi son maturi per gettare le basi dell'evento!

Noi, Phantomas (lo Scwizzero) ed io con le rispettive signore ci saremo. Scenderemo sabato mattina con arrivo a Borgoforte attorno a mezzogiorno. Pernottiamo in B&B della zona. Domenica vorremo visitare Mantova e quindi rientrare.
Ci porteremo delle vivande per mangiare al sacco a mezzogiorno e l'attrezzatura per una grigliata serale sulle sponde del Pò.

Di seguito l'elenco dei presenti: prego aggiungersi facendo copia/incolla

- Gigitoyota con Christiane
- Phantomas con Evi

Naturalmente sono graditi commenti e proposte in ordine al ritrovo. Attendo anche novità da Bruno!

-Eugenio con .......(Davide se non va a scuola)
Sabato e Domenica a Mantova ci sarà il Bike Festival....quindi se siete dei biker portatevi la bici!
www.mantovabikefestival.it/index.php?lang=it
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 09:57     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


No non sono biker, però sarà bello vederne all'opera!
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 20/9/2014, 11:30     +1   -1




Eh, niente, per me Okey!

Io venerdì faccio la notte, andrò a letto x le 6-6 e 30 di sabato, salvo imprevisti. Mi dovrei svegliare tra mezzo giorno e le 13:00 per poi raggiungervi entro l'una e mezza.
Sabato pomeriggio fuoristrada fino a quando abbiamo voglia e grigliata alla sera, potrei portare griglie, legna, ciccia e quant'altro.

Domenica da passare a zonzo x Mantova o fuoristrada ancora, x me è uguale, tanto io farò poco niente ;)
Adesso mi faccio dare la.ricetta dalla nonna!
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 11:50     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (gigitoyota @ 20/9/2014, 10:22) 
Senza volere rubaro lo spazio a Bruno che ha lanciato l'idea, direi che i tempi son maturi per gettare le basi dell'evento!

Noi, Phantomas (lo Scwizzero) ed io con le rispettive signore ci saremo. Scenderemo sabato mattina con arrivo a Borgoforte attorno a mezzogiorno. Pernottiamo in B&B della zona. Domenica vorremo visitare Mantova e quindi rientrare.
Ci porteremo delle vivande per mangiare al sacco a mezzogiorno e l'attrezzatura per una grigliata serale sulle sponde del Pò.

Di seguito l'elenco dei presenti: prego aggiungersi facendo copia/incolla

- Gigitoyota con Christiane
- Phantomas con Evi
- Eugenio
- Teotoy
- Bruno
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 12:08     +2   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Noi vorremo visitare Mantova per il fatto di non esserci mai stati. Inoltre vorrei aggiungere qualcosa di culturale al WE dato che lo swizzero conosce solo Merano e dintorni, eppoi a Mantova e' stato giustiziato il capo degli irredentisti altoatesini, Andreas Hofer, e Tomas vuole piangere la grave perdita subita, sulla tomba di Lui.
 
Top
gnazbull
view post Posted on 20/9/2014, 22:34     +1   -1




Io signori, se non lavoro potrei anche farmi il fine settimana completo, per dormire posso dormire anche dentro al mezzo ma scenderei da solo visto che la donna non c'è! Ma non avendo nessuma conferma non posso dire nulla ancora... speriamo che sabato mi lascino libero!
 
Top
57 replies since 1/9/2014, 13:12   625 views
  Share