Po Domenica 28 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2014, 01:55     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Se verrai potrai presentarci l'ottantone, peraltro ci sara' anche Teo che lo conosce molto bene e che avra' qualche buona da dritta da darti. Comunque l'affarone vero sarebbe stato quello di avere sia l'hilux che il vecchio 80. Ma non si puo' aver tutto!
 
Top
geotoy
view post Posted on 21/9/2014, 05:41     +1   +1   -1




Vi voglio ricordare che se vogliamo fare anche un pò di fuoristrada(meglio tanto....)sono indispensabili le gomme,minimo le BF MUD!!!
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 21/9/2014, 14:12     +1   +1   -1




dobbiamo provarlo per bene sto 80!
 
Top
gnazbull
view post Posted on 21/9/2014, 14:25     +1   -1




Per ora originale com'è, farà gran poco rispetto a voi... cmq si sarebbe stato bello avere sia hilux che 80, ma non sono Rockefeller :) :) intanto ho la smart! Hahahahha
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


riporto l'elenco dei presenti: prego aggiungersi facendo copia/incolla

- Gigitoyota con Christiane
- Phantomas con Evi
- Eugenio
- Teotoy
- Bruno
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


scusate ma non ancora capito che programma avete fatto, se si va Sabato o Domenica sul Po ....
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 21/9/2014, 20:50     +1   -1




sabato, domenica giro in città, mia madre si offre di accompagnarvi!

Per chi vuole si può fare anche domenica!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


purtroppo un impegno inderogabile mi trattiene Sabato e quindi non posso venire però se qualcuno di voi decide di fare fuoristrada Domenica io posso partire presto e in 2 orette e mezzo essere li ....
mi dispiace perchè ero stato proprio io a chiedere a Bruno di organizzare qualcosa
fatemi sapere grazie ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 12:20     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Come dice Bruno l'Off Road si può fare anche di Domenica. Io ho aggiunto il sabato per poter fare una cena/grigliata assieme e non dover viaggiare subito dopo.
La visita a Mantova l'ho aggiunta per nostro conto, non ha nulla a che vedere con il ritrovo al Pò.

Se la maggioranza preferisse fare Off Road la domenica, noi ci adeguiamo possibilmente però senza rinunciare alla grigliata del sabato sera, ovvero: sabato sera ritrovo con grigliata e grappini, domenica Off Road. Noi partiremo domenica dopopranzo.

CITAZIONE (CrAzY_JoKeR @ 21/9/2014, 21:50) 
sabato, domenica giro in città, mia madre si offre di accompagnarvi!

Per chi vuole si può fare anche domenica!!!

Ringrazia Patrizia, non c'è bisogno che si scomodi. Il giro a Mantova magari lo facciamo Sabato pomeriggio per poi trovarci sabato sera tutti assieme per la grigliata.

Per il Pò vi prego di decidere voi come è preferibile. per me va bene sempre.
 
Top
geotoy
view post Posted on 22/9/2014, 12:21     +1   -1




visto il periodo è consigliabile fare off road il sabato al pomeriggio...la domenica mattina ci sono i cacciatori(l' apertura della caccia c'è stata domenica scorsa e sono molto carichi di pallini!!!)
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 12:57     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (geotoy @ 22/9/2014, 13:21) 
visto il periodo è consigliabile fare off road il sabato al pomeriggio...la domenica mattina ci sono i cacciatori(l' apertura della caccia c'è stata domenica scorsa e sono molto carichi di pallini!!!)

Non ho nulla ne contro i cacciatori ne contro i piatti di selvaggina essen che mangio ben volentieri, ma se si può dare una mano alla lepre a sopravvivere una settimana in più :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2014, 13:12     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 22/9/2014, 13:57) 
CITAZIONE (geotoy @ 22/9/2014, 13:21) 
visto il periodo è consigliabile fare off road il sabato al pomeriggio...la domenica mattina ci sono i cacciatori(l' apertura della caccia c'è stata domenica scorsa e sono molto carichi di pallini!!!)

Non ho nulla ne contro i cacciatori ne contro i piatti di selvaggina essen che mangio ben volentieri, ma se si può dare una mano alla lepre a sopravvivere una settimana in più :D

Sarebbe? Farsi impallinare al posto della lepre? Vieni giù tu? :D saresti comunque il benvenuto, impallinato o no!
 
Top
bizuvnot
view post Posted on 22/9/2014, 13:18     +1   -1




Se vi trovate a MN, un salto veloce per una birretta magari riesco a farlo anch'io, sempre che non intervenga una delle millemila sfighe classiche (sgrat sgrat).
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ma nooooooooooo Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se passate voi la selvaggina si nasconde ed i cacciatori avranno più dificoltà a trovarla :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Contacts  Top
geotoy
view post Posted on 22/9/2014, 18:06     +1   -1




fidatevi....meglio il sabato pomeriggio!
le motivazioni specifiche sul web preferisco non metterle....vi spiegherò sul posto quali sono le problematiche con i cacciatori e simpatizzanti!
 
Top
57 replies since 1/9/2014, 13:12   625 views
  Share