Po Domenica 28 settembre

« Older   Newer »
  Share  
teotoysan
view post Posted on 22/9/2014, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (geotoy @ 22/9/2014, 19:06) 
fidatevi....meglio il sabato pomeriggio!
le motivazioni specifiche sul web preferisco non metterle....vi spiegherò sul posto quali sono le problematiche con i cacciatori e simpatizzanti!

Concordo pienamente sulla maggiore sicurezza del sabato pomeriggio.
Volevo inoltre aggiungere che se qualcuno volesse cimentarsi in funamboliche esibizioni Off Road...è pregato di presentarsi con gomme "aggressive" e magari un bel verro...oltre a vestiti di ricambio...
(nb :il luogo dove grigliare sarà raggiungibile anche con comme AT ed un po di "manico")al limite trainati,quindi ganci buoni e strops!
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Per me e' lo stesso, mi rifaccio alla vostra esperienza. Dovreste coordinarvi voi con Bruno e decidere un orario. Restiamo in attesa di indicazioni. Per la grigliata, se non siamo in in molti, Bruno proponeva a casa sua.
 
Top
geotoy
view post Posted on 23/9/2014, 06:30     +1   -1




per me va bene qualsiasi orario...siete voi che venite da più lontano!
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 07:32     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Attorno alle ore 13.00 dal Bigiolla è OK, prima passiamo dal B&B a lasciare le borse ed i vestiti puliti....:-)

Riguardo alle gomme io avrò solo quello che m'è rimasto delle Mud BFG dopo gli svariati km autostradali dell'ultimo giretto...
 
Top
geotoy
view post Posted on 23/9/2014, 12:50     +1   -1




perfetto per le 13,00.....già pranzati o da pranzare? noi del posto possiamo venire già pranzati,oppure possiamo mangiare insieme qualcosa di veloce al sacco prima dello start!

per le gomme le Mud BF sono il minimo sindacale e quindi sei "idoneo" per il rain-forest padano!...e comunque hai sempre la cavalleria e sopratutto l'esperienza da esperto mulista che ti aiuta!
 
Top
mauryhomaury
view post Posted on 23/9/2014, 15:12     +1   -1




i cacciatori almeno la gran parte sono tutte persone affidabili l' eccezione c'è sempre
non demonizateli altrimenti a aprile con la discesa di missile niente cinghiale e polenta,
per la cronaca io ho la bellezza di 40 porto d' armi sulle spalle.

woot_jump
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 15:46     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (geotoy @ 23/9/2014, 13:50) 
perfetto per le 13,00.....già pranzati o da pranzare? noi del posto possiamo venire già pranzati,oppure possiamo mangiare insieme qualcosa di veloce al sacco prima dello start!

per le gomme le Mud BF sono il minimo sindacale e quindi sei "idoneo" per il rain-forest padano!...e comunque hai sempre la cavalleria e sopratutto l'esperienza da esperto mulista che ti aiuta!

Noi per il sabato abbiamo optato per il pranzo al sacco. E' possibile che si faccia lo spuntino proprio lì nel parcheggio del Bigiolla aspettandovi. Quindi vedete Voi, una fettina di Speck non ve la negherà nessuno! Se poi si dovessero fare le 13.30 perchè ci saremo attardati a prendere un caffè o ad assaggiare un grappino, credo non cascherà il mondo....
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (mauryhomaury @ 23/9/2014, 16:12) 
i cacciatori almeno la gran parte sono tutte persone affidabili l' eccezione c'è sempre
non demonizateli altrimenti a aprile con la discesa di missile niente cinghiale e polenta,
per la cronaca io ho la bellezza di 40 porto d' armi sulle spalle.

woot_jump

E chi li demonizza? penso solo che abbiano troppo vantaggio sulla selvaggina, certe volte più che caccia, sembra una mattanza, organizzano battute che non lasciano alcun scampo alle prede, sono antisportivi; ottenere un risultato quando non è scontato fin dall'inizio dovrebbe dar più soddisfazione che fare del semplice tiro al bersaglio.
 
Contacts  Top
bizuvnot
view post Posted on 24/9/2014, 12:22     +1   -1




Giusto stamattina ho fatto vedere lo scintillio della "podetta" a una TDC che sparava tanto vicino che mi cadevano i pallini sul tetto della stalla. Ha avuto la faccia di chiamare i CC, bello se si sono visti.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 13:37     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Ho dovuto cercare in rete cos'è la podetta... :D
 
Top
mauryhomaury
view post Posted on 24/9/2014, 16:42     +1   -1




qui da noi tra auto distrutte è moto a terra causa cinghiali e caprioli ( bambi fino a quando non ti fanno danni per migliaia di euro) contadini incazzati e via dicendo, è quasi obbligatorio fare i numeri (capi) per la tutela dei cittadini.
poi naturalmente ognuno di noi a le sue idee giuste o sbagliate che siano offtopic
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 08:41     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Scusate il disturbo, ma vorrei riportare in evidenza l'argomento della discussione:

Attualmente confermati:

- Gigitoyota
- Phantomas lo Swizzero
- Eugenio Geotoy
- Teotoy - Matteo Nissan
- Bruno CrazyJoker

L'appuntamento è per Sabato 27 Settembre alle ore 13.00 alla trattoria Bigiolla di Borgoforte (MN) - Pomeriggio sul greto del Pò la sera cena in trattoria. Domenica si dovrà dar spazio ai cacciatori...
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 06:17     +2   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Bellissimo WE al Po'. Come sottotitolo direi: pochi ma buoni ;). Sabato pomeriggio un assaggio del Rain Foresta tra le insidiose paludi del Po'. Niente da invidiare alla Malesia, se non altro per la quantita' di Mosquitos. Grande guida Eugenio, che ci ha portato fin nel cuore della foresta, da cui siamo usciti solo grazie al verricello di Thomas e l'impareggiabile ed inarrestabile sbalestrato con le 33". Cena in una cascina restaurata con ottime specialita' locali. Abbiamo ritrovato gli equipaggi al completo di Marocco 2014, una bella e buona tavolata.
Domenica, come da programma visita a Mantova. Bellissima citta' storica sulle rive del Mincio. Il luogo ideale per una Domenica all'aperto, e magari in bi ci. Un grazie all'ospitalita' di Bruno Jocker & Family, ed al lavaggio di Manela!
 
Top
57 replies since 1/9/2014, 13:12   625 views
  Share