New Hilux 2016,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2015, 05:36     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Quegli interni li avevo già visti per un altro modello, dici siano anche per hilux? Non sono brutti ma mi paiono poco adeguati ad un camioncino ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2015, 06:08     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


Bello, ma lo era già, con il nuovo modello sarebbe il momento di mettere il cambio 6 marce!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 06:26     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (G5X @ 28/4/2015, 06:36) 
Quegli interni li avevo già visti per un altro modello, dici siano anche per hilux? Non sono brutti ma mi paiono poco adeguati ad un camioncino ;)

esistono ancora ??
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 07:06     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ancora dovrebbe un po' ispirarsi a quelli :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2015, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 28/4/2015, 07:26) 
CITAZIONE (G5X @ 28/4/2015, 06:36) 
Quegli interni li avevo già visti per un altro modello, dici siano anche per hilux? Non sono brutti ma mi paiono poco adeguati ad un camioncino ;)

esistono ancora ??

anche il dayli si è evoluto .....
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 11:50     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Si, ora somiglia a una Ghibli!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:10     +2   +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (G5X @ 28/4/2015, 12:50) 
Si, ora somiglia a una Ghibli!

se trovate in giro il Dayli nuovo da 170 cv vi da paga mica da ridere !! :D
 
Top
clochardaggine
view post Posted on 28/4/2015, 23:07     +2   +1   -1




silver è troppo meglio :D



qui gli interni danno ragione a marco che ne sa una più del diavolo :angry:

 
Top
mazzabhu
view post Posted on 29/4/2015, 07:15     +3   +1   -1




ha un naso lungo lungo, e grosso grosso.
Prefetto per sfasciare tutto alla prima rampetta. Fail
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 08:51     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Le norme per i pedoni non perdonano. Poi metti l'estetica ecc ecc

Comunque non è affatto brutto e tutto sommato credo che gli angoli caratteristici se non sono migliorati (cosa che a me sembra) almeno son rimasti allineati al presente.
Le bombature traggono ispirazione dal Land Cruiser e ci stanno molto bene. Da toccare con mano appena possibile.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2015, 11:53     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (mazzabhu @ 29/4/2015, 08:15) 
ha un naso lungo lungo, e grosso grosso.
Prefetto per sfasciare tutto alla prima rampetta. Fail

Quoto. Non so col centimetro quale sarà la differenza col vecchio, ma a vederlo in foto sembra proprio che abbia un muso penalizzante.

E' il periodo in cui vanno di moda i ritocchini per il "di più"! Dopo tette, labbra ecc, adesso va di moda pure per le automobili: tutti si copiano nel fare i "muscoli" a 'ste macchine con musi più alti e squadrati che sembrano degli armadi..... a me onestamente non piacciono, preferisco una linea armonica, filante e originale non queste linee tipo "giocattolone" :sick: Ma d'altronde i designer seguono le aspettative del pubblico... ed anche questo la dice lunga :sick:
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Non è solo così. Conciliare tutte le esigenze offrendo una parvenza di novità stando nei costi e rispettando il marchio non è propriamente una cosa facile.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2015, 14:03     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (G5X @ 29/4/2015, 14:14) 
Conciliare tutte le esigenze

Quali esigenze?

CITAZIONE (G5X @ 29/4/2015, 14:14) 
offrendo una parvenza di novità stando nei costi

parvenze di novità? Costi?

CITAZIONE (G5X @ 29/4/2015, 14:14) 
e rispettando il marchio

Rispettare il marchio?

Scusa, ma le tue mi sembrano frasi fatte. Qui si parla di stile ed è indubbio che lo stile che anche Toyota sta seguendo è quello di "muscolarizzare" le linee seguendo la moda del momento, la stessa che fa trasformare la Fiat 500 in Fiat 500 X o la Mini Cooper nella versione "incicciottita" e via così per molte altre case automobilistiche, tutte protese verso una ridicola "suvvizzazione" e pompaggio delle forme.

Se per "esigenze" intendi quelle di assecondare i gusti del pubblico allora è quello che dicevo io prima: tutti assecondano lo stile massiccio/pompato e mi dispiace che lo faccia anche Toyota per un modello come l'Hilux che non avrebbe bisogno di seguire nessuno.

Sulle "parvenze di novità"... da Toyota non me le aspetto perché preferisco continui a fare quello che ha sempre fatto anche nel design e cioè presentare novità VERE, non parvenze.

Per finire il "rispetto del marchio" lo si ottiene con la sua affidabilità proverbiale e questo già basta.

A prescindere da tutto aspetto di conoscere le misure del nuovo Hilux e se davvero l'angolo d'attacco sarà inferiore allora veramente come dice Mazzabhu si potrà parlare di fail, anzi, epic fail da parte di Toyota
 
Top
mazzabhu
view post Posted on 29/4/2015, 14:36     +1   +1   -1




Secondo me hanno privilegiato il mercato americano. Assomiglia molto più al tacoma che all'hilux e a me non dispiace. Però...................
..............poi andrà visto dal vivo, ma quel nasone li sembra tanto tanto il ford ranger che ha uno sbalzo in avanti terrificante.
Mi pare anche che ci sia molto poco spazio nel passaruota anteriore, percui gomme più alte manco a parlarne.

Non credo che abbia un muso così lungo per la salvaguardia dei pedoni, piuttosto penso che abbiano disegnato una cabina sugli standard americani, molto.....molto ampia (Se guardate il cassone, sembra piccolo) e che abbiano fatto quel muso li per armonizzare il disegno.

E' un pick up middle size americano.
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (4run @ 29/4/2015, 15:03) 
CITAZIONE (G5X @ 29/4/2015, 14:14) 
Conciliare tutte le esigenze

Quali esigenze?

CITAZIONE (G5X @ 29/4/2015, 14:14) 
offrendo una parvenza di novità stando nei costi

parvenze di novità? Costi?

CITAZIONE (G5X @ 29/4/2015, 14:14) 
e rispettando il marchio

Rispettare il marchio?

Scusa, ma le tue mi sembrano frasi fatte. Qui si parla di stile ed è indubbio che lo stile che anche Toyota sta seguendo è quello di "muscolarizzare" le linee seguendo la moda del momento, la stessa che fa trasformare la Fiat 500 in Fiat 500 X o la Mini Cooper nella versione "incicciottita" e via così per molte altre case automobilistiche, tutte protese verso una ridicola "suvvizzazione" e pompaggio delle forme.

Se per "esigenze" intendi quelle di assecondare i gusti del pubblico allora è quello che dicevo io prima: tutti assecondano lo stile massiccio/pompato e mi dispiace che lo faccia anche Toyota per un modello come l'Hilux che non avrebbe bisogno di seguire nessuno.

Sulle "parvenze di novità"... da Toyota non me le aspetto perché preferisco continui a fare quello che ha sempre fatto anche nel design e cioè presentare novità VERE, non parvenze.

Per finire il "rispetto del marchio" lo si ottiene con la sua affidabilità proverbiale e questo già basta.

A prescindere da tutto aspetto di conoscere le misure del nuovo Hilux e se davvero l'angolo d'attacco sarà inferiore allora veramente come dice Mazzabhu si potrà parlare di fail, anzi, epic fail da parte di Toyota

Come pensi si muova un industria automobilistica quando deve fare delle scelte che gli varranno i prossimi 10 anni?

A tranciare giudizi negativi si fa alla svelta. Addirittura parli di possibile epic fail sulla base di due foto che magari per l'europa non rappresenteranno nemmeno la versione definitiva.
Insomma, calma e gesso.
 
Web  Top
272 replies since 22/9/2014, 09:46   4737 views
  Share