|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 1,422
- Location:
- Vai numero uno!
- Status:
| |
| Missile non nmagari avevi il motore un Po spompato.....a me non piace premere sul gas ma andare in aderenza e con il mio lj non ho nessun problema.....in più se ce da far uscire cv basta schiacciare di piu ed esco dappertutto, cosa che con l'aspirato la vedo dura.....ora non voglio sminuire i vostri aspirati, sono mezzi per me mitici che ho sempre ammirato, ma anche con vecchio lj precamera co,e il mio le soddisfazioni arrivano, calcola che ho un mezzo quasi originale, manutenzionato bene, con pompa un Po ritarata idem per turbo originale, ed ho un ottimo tiro ai bassi, non sento il bisogno di una gvt.....bisogna anche far fare i lavori a gente competente (co sono tanti meccanici o pompisti che si credono tali ma credetemi fanno solo danni) con un buon rapporto stechiometrico con un mezzo quasi originale come il mio vai dappertutto, mai avuto riscaldamenti o problemi vari, ripeto per quel raro off leggero che faccio io. 😉
|
| |