mercatini (?) 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2014, 02:26     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


E' l'ultimo giorno di vacanza, poca la voglia di alzarsi, anche Cleo è della stessa opinione

tiriamo tardi!

Facciamo colazione, poi una passeggiata fino al bar per sgranchirsi le gambe e prender un po' d'aria; ma che strane 'ste strisce pedonali :D


Vorrei passare per Caorle a controllare lo stato di avanzamento dei lavori sull'altro camper, secondo il navigatore, ci arriverei verso le 12.30, probabilmente troverei chiuso per la pausa pranzo, meglio uscire dall'autostrada, arriverei alla fine della pausa pranzo e risparmierei il pedaggio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Non so da quando è accesa, ma appena uscito dall'autostrada mi accorgo della spia dell'alternatore controllo il voltmetro che però segna i soliti 14,5V, un po' son preoccupato, perchè fin dalla partenza ho una delle tre batterie in corto, (in un paio d'ore va a 10V), le due rimanenti mi dovrebbero portare fino a casa, ma solo se non ci sono altri problemi.
Provo a spegnere e a riaccendere il motore (forse è solo un falso contatto) invece è la mossa sbagliata: il voltmetro adesso indica che l'alternatore non carica più :( :angry:
Decido di continuare e presto attenzione a bordo strada se intravedo un elettrauto; intanto sento il drago, che mi suggerisce la possibilità di un filo rotto o staccato.
Prima di arrivare a Treviso trovo l'officina di un elettrauto, è mezzogiorno e dovrebbe essere aperta; entro e parlo con il meccanico indaffarato dentro ad un cofano, poi do un'occhiata in giro


Ma Flavio Minozzi è un caro amico :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2014, 18:14     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


cominciamo a parlare di gare e di rallies, si fa subito amicizia, Flavio è stato un bravo navigatore ed assieme hanno condotto delle belle gare :D
Come preventivato dal drago si era rotto un cavo dell'alternatore, in un paio di minuti l'elettrauto mi rimette in condizione di ripartire sicuro :woot:
A Caorle le notizie non sono buone, l'allestitore non è riuscito a prendere più in mano il camper da ottobre :angry: però promette di finirlo entro fine anno (al momento ci sta lavorando, ma non so se farà in tempo: ci potrebbe riuscire solo se non rispetta i festivi :huh: ma fa poca differenza, ci sarei dovuto partire per queste vacanze con quel camper, ora per qualche mese non mi servirà più)
:) siamo a Caorle, possiamo non sentire Zukabamba? Sta lavorando, è in gommone sul Sile, ma ha quasi finito, se la raggiungiamo potremo bere qualcosa di caldo e scambiare quattro chiacchiere; parleremo del suo nuovo lavoro e dei suoi progetti futuri; si fa buio, sopravviene la stanchezza e ripartiamo
In autostrada sopraggiunge anche la noia e cala la palpebra, meglio far guidare Gina, dovevamo fermarci a Gradisca per passare in sede del G.F.I. e per incontrare madbkr, ma ci passa proprio di testa, io sonnecchio con un occhio aperto aiutando Gina con l'overdrive, di cui non ha ancora capito il funzionamento.
Prima di lasciare l'autostrada mi affida la guida, non se la sente di guidare in strade strette.
Finalmente siamo a casa, è stata una vacanza breve ma intensa, è mancata la neve e son stati rari i mercatini, andrà meglio il prossimo anno ;)
Qualcuno si vuol prenotare per condividere la prossima avventura? :rolleyes:

Spero che il racconto sia stato avvincente e vi sia piaciuto :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2014, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


come sempre, ottimo reportage !!
non vedo l'ora di essere in pensione anche io... adesso non ho tempo per fare niente !!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


1145534789-Cartelli1 drago 3up faremo le macumbe e le danze propiziatorie perchè avvenga presto wizard%20eat

Poi con la liquidazione ti prendi un bel balestrato con cellula e ci spedisci il resoconto del tuo viaggio sulle orme di Alessandro "il grande"
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2014, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


li guardavo oggi su subito.it.. hanno ancora certi prezzi ! meglio attrezzare il mio con quei soldi !
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 21:21     +1   +1   -1
Avatar

Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16

Group:
Mulisti doc
Posts:
653
Location:
we are moving...

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 25/12/2014, 01:55) 
improvvisiamo una pastasciutta in un parcheggio di periferia; lo chef chef si mette all'opera, un trito di aglio olio e peperoncino, una scatoletta di tonno, un vasetto di salsa alle olive et voilà pronta la cena essen
Facciamo onore alla bottiglia di prosecco gentilmente offerta da RunnerTV, il vinello scorre allegramente, vuotiamo la bottiglia fino all'ultima goccia.
Arriva anche il momento del commiato, è stata una bella serata

Quoto in pieno partita "un po così" piu' che altro per il fatto che nessuno di noi sapeva esattamente dove si trovasse... :lol: :lol: :lol: Ma é stata una bella serata ...e un ringraziamento ancora a chi ha fornito vinelli e grappe!! Buon Natale Maurizio...e belli questi report!
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Hai ragione Roby, stavo dimenticando le grappe :D , quella di Thomas scivolava giù facile :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2014, 08:28     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Mi scusino bizuvnot e Manou, avevo dimenticato di citarli :( , prima di passare per Desenzano abbiamo chiamato Chicco per una birra al pub, ma stavano preparando la cena e così ci hanno invitato a casa loro, ospitali come sempre :rolleyes: han condiviso con noi il desco. Chicco produce un prelibato pane casereccio e lo abbiamo accompagnato al formaggio fatto col latte delle sue caprette e non ci ha lasciato andar via senza omaggiarci di una squisita formaggella, grazie Chicco&Manou.
 
Contacts  Top
38 replies since 12/12/2014, 08:14   484 views
  Share