Presto sarò dei vostri!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2015, 09:51     +1   -1
Avatar

4Runner 2.4 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
142
Location:
Aci Sant'Antonio (CT)

Status:


Scusa missile se mi intrometto, ho letto la tua risposta sui parafanghini, i miei cerchioni (se riesci a a capirlo dalla foto), quindi, potrebbero essere quelli originali?

La foto è venuta troppo piccola vedo se riesco a mandarne altra

Attached Image: Mulo sulla neve

Mulo sulla neve

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 09:56     +1   -1
Avatar

4Runner 2.4 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
142
Location:
Aci Sant'Antonio (CT)

Status:


Forse è meglio questa

Attached Image: Cerchi 4Runner

Cerchi 4Runner

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


mi spiace Claudio, la mia ne era sprovvista, non so riconoscere gli originali dagli aftermarket, io adesso ho installato questi:


 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 10:43     +1   -1
Avatar

4Runner 2.4 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
142
Location:
Aci Sant'Antonio (CT)

Status:


Grazie lo stesso Missile la mia è semplice curiosità.
Ma con quelle gomme aggressivissime dove va a scalare le montagne?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


A vederli così mi sentirei di dire che non si tratta degli originali che sono un poco più affusolati.

toyota-4-runner-toy_95-4r6_1
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (claudio1972 @ 2/1/2015, 10:43) 
Grazie lo stesso Missile la mia è semplice curiosità.
Ma con quelle gomme aggressivissime dove va a scalare le montagne?

Erano aggressive :D oramai come vedi in foto sono diventate slick :lol: , le uso (anzi usavo perchè le ho appena buttate) per asfalto e fondi smossi dove non si deve affondare"

Le gomme aggressive purtroppo me le hanno appena rubate e devo ricomprarle; per scalare montagne vanno meglio gomme meno aggressive (rubate anche quelle), le "palettate" sono specifiche per fango profondo e paludi.

CITAZIONE (G5X @ 2/1/2015, 11:22) 
A vederli così mi sentirei di dire che non si tratta degli originali che sono un poco più affusolati.

(IMG:http://static.classistatic.de/imagegallery...oy_95-4r6_1.jpg)

Ecco, i parafanghi supplementari andavano abbinati ai cerchioni che si vedono in questa foto assieme alle gomme 265/70-15 (rarissimi in Italia)
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

4Runner 2.4 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
142
Location:
Aci Sant'Antonio (CT)

Status:


Hai ragione G5X, così sembra.
Certo però che sei un amico, hai postato la foto giusta per me: "vedi come usciva la tua macchina dalla concessionaria?". Poi anche dello stesso colore.
Grazie, grazie veramente.

Anche tu Missile. Mi avete preso di mira? Appena vedo un'altra foto così mi cancello dal sito.

Ovviamente scherzo.
Ma, scusami, dove vivi nel far west dove le gomme .... "vanno a ruba!!!".
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Di niente …. ;)

(lo stesso colore è stato del tutto casuale …. è l'unica foto dove si vedevano bene tra le prime 100 che ho scorso su google :D )
 
Web  Top
DiabloII
view post Posted on 2/1/2015, 12:26     +1   -1




Davvero le gomme dalle tue parti vanno a ruba hahahah!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Da quando ho memoria in casa abbiamo sempre subito furti (o tentativi) prima erano profughi, gente povera che rubava un ombrello, un cappotto o una radiolina a transistor, roba di prima necessità per chi non ha nulla, poi han cominciato i tossichini, roba da arraffare alla veloce, poco ingombrante e di facile vendita (ma questi non han trovato mai nulla di interessante, entravano mettevano tutto sotto sopra ed andavano via a mani vuote), un'altra volta deve essere entrato un barbone, faceva freddo, -20, ha dormito in roulotte e portato via liquori giaccone e radiosveglia. Purtroppo negli ultimi anni hanno costruito nuove case e son arrivati nuovi vicini con figli e con questi un "amico" dalle mani leste; questo ha visto l'occasione ghiotta ma ha fatto i conti senza le videocamere dei vicini, purtroppo posso solo dimostrare che è stata l'unica macchina a passare davanti alla casa la notte del furto a fari spenti.
 
Contacts  Top
mazzabhu
view post Posted on 2/1/2015, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (DiabloII @ 2/1/2015, 00:57) 
Potrei andare a vedere anche questa cosa ne dite? Nn so se sempre disponibile pero!
Nn capisco perché nn mi fa caricare i link dice che ho inserito un URL nn valido boh!

Occhio!!!!! sotto quei paraspruzzi, si annida spesso e volentieri ruggine in quantità biblica.
 
Top
DiabloII
view post Posted on 4/1/2015, 12:32     +1   -1




Ho provato quella grigia ma ogni tanto dalla 3a alla 4a mi ha slittato appena la frizione. Il radiatore ha una piccola crepa ed è stato saldato diverse volte. Il parabrezza a una piccola scheggiatura larga 1 centesimo. Spazzole da cambiare e tagliando completo. Ci vorrà si è no 1500€ per metterla apposto. Nn ne vale la pena!
Quella di spezia nn mi rispondono.
Domani vado a vedere una a Biella visto che sono nelle vicinanze provo e se è apposto come dice la prendo.
http://www.kijiji.it/annunci/auto/biella-a...rs-c2c&mpch=ads
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


appunto per questi problemi prova a vedere se cala il prezzo ho vedi se ti fa qualche lavoro lui !!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:07     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


ma quello di massa non c'è piu', non sei andato a vedere questo ......
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (DiabloII @ 4/1/2015, 12:32) 
Ho provato quella grigia ma ogni tanto dalla 3a alla 4a mi ha slittato appena la frizione. Il radiatore ha una piccola crepa ed è stato saldato diverse volte. Il parabrezza a una piccola scheggiatura larga 1 centesimo. Spazzole da cambiare e tagliando completo. Ci vorrà si è no 1500€ per metterla apposto. Nn ne vale la pena!
Quella di spezia nn mi rispondono.
Domani vado a vedere una a Biella visto che sono nelle vicinanze provo e se è apposto come dice la prendo.
www.kijiji.it/annunci/auto/biella-a...rs-c2c&mpch=ads

a vederla in foto è molto bella !
 
Top
168 replies since 1/1/2015, 16:41   1241 views
  Share