Presto sarò dei vostri!!!

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DiabloII
view post Posted on 18/1/2015, 21:22     +1   -1




Ah capito pero più tiro le marce sopratutto 1a 2a si alza più della metà quindi un po funziona.
Poi un ultra cosa come posso capire da dove proviene il mulo?
Perché e del 95 ma immatricolato in Italia nel 98 in più ha omologato le 215 e le 265.
 
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view post Posted on 18/1/2015, 21:24     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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dal libretto di circolazione, dovrebbe esserci scritto provenienza e data di immatricolazione all'estero
 
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DiabloII
view post Posted on 18/1/2015, 21:59     +1   -1




Quando ho preso la classeA di importazione c'era scritto che aveva la prima imm. A dusendolf ( o come si scrive) e poi le date di imm. In Italia. Sul libretto del mulo nn ci sono solo le date!
 
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view post Posted on 18/1/2015, 22:05     +1   -1
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se vai in toyota, dovrebbe vederlo dal numero di telaio.. se vuoi ti vedo io ma devi mandarmi il numero completo per MP ( jt111lnd9090..... )
 
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DiabloII
view post Posted on 19/1/2015, 18:44     +1   -1




Ok drago ti mando tt via mp.

Ho smontato prima il filtro dell'aria ed era completamente intasato da foglie e polvere ( già sostituito!)
E credo che sia quella la causa perché avendo poca aria risucchiava l'olio dallo sfiato dei vapori olio della testa, infatti dal tubetto fino alla turbina era tt imbrattato. In più l'ultimo raccordo in gomma che si innesta sulla chiocciola aveva la fascetta lenta e sotto un taglio che faceva uscire olio.

La domanda ora è? E normale che aspiri cosi tanto olio

Devo ancora provarla quindi nn e detto che sia solo quella la causa....
 
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DiabloII
view post Posted on 19/1/2015, 19:53     +1   -1




Drago nn riesco a mandarti mp perché hai scelto di nn essere contattato!
 
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view post Posted on 19/1/2015, 20:52     +1   -1
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sbloccato !!
 
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DiabloII
view post Posted on 20/1/2015, 19:43     +1   -1




Novità nn esce più olio dalla parte del turbo e filtro olio. Pero ora ne perde un po dal coperchio punterie lato abitacolo... Uffff avrò preso una inc.....? Dalle fatture doveva essere tt nuovo :(
 
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view post Posted on 20/1/2015, 21:05     +1   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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già l'aver risolto cambiando filtro è una cosa positiva, una perdita dal coperchio non è una cosa grave, basta cambiare la guarnizione
 
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DiabloII
view post Posted on 20/1/2015, 21:14     +1   -1




Ho paura che sia la guarnizione della testa perché in quel punto ne esce un po fino ad arrivare al cambio. L'ho già ordinata spero che dopo questa vadi tt bene
 
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view post Posted on 20/1/2015, 21:56     +1   -1
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tranquilli.. lo fa anche la mia.. da circa 9 anni !! ho la guarnizione in garage da almeno 7 anni.. mi dimentico sempre... pattld8 pattld8 pattld8
 
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DiabloII
view post Posted on 21/1/2015, 12:31     +1   -1




Già che ci sono cambio olio. Che gradazione mi consigliate? 10-40 o 15-50? Sintetico o semi sintetico?
Grazie per la pazienza
 
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view post Posted on 21/1/2015, 12:58     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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La gradazione consigliata dalla Toyota dipende dalle zone climatiche: 10W se guidi in zone fino a -18°, 15W se guidi in zone fino a -12°; entrambe le gradazioni 40/50 sono indicate per temperature esterne oltre i 40°.
Sintetico? semisintetico? dipende dalle tue disponibilità €; l'importante è sostituirlo secondo le prescrizioni.
 
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DiabloII
view post Posted on 21/1/2015, 19:39     +2   +1   -1




Andrò del classico 10-40 e semi sintetico visto che ho intenzione farne uno per lavaggio e sostituirlo dopo poco.
Arrivata la guarnizione e le cuffie giunti. Filtri nuovi...spero di godermela ora! <_<
 
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DiabloII
view post Posted on 26/1/2015, 13:49     +1   -1




Sembra non finire mai :o: continua a gocciolare olio da quel buchino sotto la campana del cambio. Paraolio andato ma nn credevo che potesse perdere così! Ho il dubbio che si sia rotto il carter o qualcos'altro!? Mi viene voglia di buttarla :cry:

È fattibile smontare il cambio a casa senza ponte?
 
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168 replies since 1/1/2015, 16:41   1241 views
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