tre muli dispersi fra le nevi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2015, 09:55     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


Bello
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 19:45     +1   +1   -1

Luciano

Group:
Mulisti doc
Posts:
45
Location:
Roma

Status:


Fortunati voi, qui a Roma e' difficile trovare percorsi, dobbiamo andare nel vicino e amato Abruzzo, ma la neve ancora non c'è'. Il 25 andiamo a fare un giro, speriamo di trovare un poco di neve
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Anche qua si va a periodi, a volte passano diversi inverni prima di vedere un fiocco, altre volte ne vie giù da far danni.
Ti direi di venire su qualche giorno in vacanza, ma come fare per sapere se troverai la neve? basta un paio di giorni di scirocco e si scioglie tutto, i monti qua attorno non passano i 1.000 m.s.l.m.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2015, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


CITAZIONE (biplano89 @ 17/1/2015, 19:45) 
Fortunati voi, qui a Roma e' difficile trovare percorsi, dobbiamo andare nel vicino e amato Abruzzo, ma la neve ancora non c'è'. Il 25 andiamo a fare un giro, speriamo di trovare un poco di neve

ciao biplano ma andate tra amici o con il club ? se vuoi possiamo incontrarci sei di strada e qualche altro fuoristrada si rimedia
io domani mattina vado al raduno di tarquinia del master road vieni anche te ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2015, 22:45     +1   -1

Luciano

Group:
Mulisti doc
Posts:
45
Location:
Roma

Status:


Volevo venirci, ma bisogna iscriversi alla FIF, e allora ho rinunciato. Il mio club è jeepers castelli romani e non è obbligatorio avere la jeep. . Spero di convincere mio figlio ad andarci con il mulo, altrimenti mi tocca andarci con la jeep wrangler. È anche vero che il mulo è di serie ( l'ho solo alzato un poco) e la jeep è preparata, ma il percorso lo si può fare anche con macchine con gomme all terrain, purché sia un poco alzata. Se vuoi venire sei il benvenuto. Il giro dovrebbe essere a Carsoli e le previsioni prevedono neve. fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 23:01     +1   -1

Luciano

Group:
Mulisti doc
Posts:
45
Location:
Roma

Status:


Ciao Missile, ho visto che state organizzando un raduno a metà febbraio a Gorizia. Il mio mulo è quasi di serie, l'ho solo alzato, e ha le gomme all terrain. Siccome ho letto di fango , ecc. Pensi che sia il caso che non venga ? Comunque spero di fare il giro di Gradisca come suv, e non come fuoristrada. Grazie.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 23:09     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


dove vuoi andare con il mulo che non ho capito ?
che ai il runner o hilux ? scrivilo sul profilo che lo ricordiamo meglio
per il 25 se mai ci sentiamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2015, 23:26     +1   +1   -1

Luciano

Group:
Mulisti doc
Posts:
45
Location:
Roma

Status:


Io ho un hilux 2500. Se non ho capito male Il 20 e 21 febbraio c'è Un raduno Toyota a Gorizia. Mi piacerebbe venire ma il mio mulo è quasi di serie e mi pare di aver capito che il percorso è tosto. Io spero di andare al raduno di Gradisca del 1 febbraio, partecipando al giro riservato ai suv.
 
Top
RunnerTV
icon12  view post Posted on 17/1/2015, 23:41     +2   +1   -1




CITAZIONE (biplano89 @ 17/1/2015, 23:26) 
Io ho un hilux 2500. Se non ho capito male Il 20 e 21 febbraio c'è Un raduno Toyota a Gorizia. Mi piacerebbe venire ma il mio mulo è quasi di serie e mi pare di aver capito che il percorso è tosto. Io spero di andare al raduno di Gradisca del 1 febbraio, partecipando al giro riservato ai suv.

Garantisco che il Mulo ce la farà anche sul pistino, è un Mulo!
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 08:02     +1   -1

Luciano

Group:
Mulisti doc
Posts:
45
Location:
Roma

Status:


Buongiorno Missile, cosa devo fare per prenotare sia l'albergo che il giro? Io verrei da Roma il venerdì e partirei il martedì, perché voglio andare a Udine a vedere la caserma dove circa 40 fa ho fatto il militare, e girare per i paesi dove ci ho passato 10 mesi della mia giovinezza.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 12:36     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ciao Biplano, non ho capito se vuoi partecipare al raduno "città di Gradisca" del 1 febbraio, al raduno "Toyota" del 21/22 febbraio oppure ad entrambi :huh:

Comunque per il "città di Gradisca" ci sono centinaia di partecipanti da mezza Europa, gli alberghi ed i B&B sono generalmente sempre già in gran parte prenotati da mesi, è difficile trovare un posto dove alloggiare vicino a Gradisca; il mio consiglio è di provare con GOOGLE ed una cartina geografica della zona e chiamare i B&B in zona; la Slovenia offrirà prezzi più accessibili, forse a Nova Gorica trovi posto; se devi anche andare a Udine prova anche in quella zona. (ti sconsiglio di cercare verso Monfalcone o Trieste perchè le strade sono più trafficate e se non prendi l'autostrada i tempi di percorrenza sono lunghi)

Per il raduno Toyota invece non è previsto un grande afflusso di macchine, poche decine da fuori regione; quindi dovrebbe essere più facile trovare un B&B e l'organizzazione ha anche stipulato una convenzione con un albergo (non ne conosco però i termini)

Se vieni al raduno "città di Gradisca" e fai il percorso s.u.v. mi troverai in Slovenia vicino a Golo Brdo con il camper (un vecchio Transit mansardato bianco parcheggiato a bordo strada)

Fermati che ti offro qualcosa di caldo (te, caffè, vin brulè, jegertee, quello che preferisci ;) )

Se vieni al raduno "Toyota" segui l'evoluzione in questa discussione: https://imulitoyota.forumfree.it/?t=69891359
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2015, 13:06     +1   -1

Luciano

Group:
Mulisti doc
Posts:
45
Location:
Roma

Status:


Intanto grazie per la risposta. Considerato che Gorizia e' un poco lontano da roma :huh: preferirei venire al raduno dei muli a Gorizia. Ho letto che c'è' una convenzione con l' hotel da dove inizia il giro, ma non ho capito dove bisogna iscriversi e dove pagare la quota. Grazie per l'invito a bere qualcosa, ma a me basta un goccio di vino per ubriacarmi . :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 13:30     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Allora per te niente vino, solo grappa :D

L'organizzazione del raduno Toyota è un po' "indietro", a fine anno c'era stato maltempo che ha costretto a rinviare il raduno "città di Gradisca" e la riorganizzazione di questo ha avuto ripercussione su tutti gli altri eventi di questo stesso periodo, tutte le energie si stanno riversando sul raduno rinviato, quindi mancano ancora i moduli per l'iscrizione al raduno Toyota (il programma invece è pronto, salvo eventuali variazioni dovute ad avverse condizioni atmosferiche)
La discussione già aperta che ti ho segnalato sarà aggiornata tempestivamente con tutte le news.

o.t.
abiti in centro a Roma?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2015, 14:39     +1   -1

Luciano

Group:
Mulisti doc
Posts:
45
Location:
Roma

Status:


abito in periferia, tra la tiburtina e la nomentana, a circa 1 Km. dal capolinea Metro Rebibbia, il che vuol dire che in circa 15 minuti (con la metro) sto in centro .
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 15:08     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


............ c'è Red che abita in centro e che ha trovato in garage il cerchione della ruota di scorta della Delta che mi ha regalato un paio di anni fa e stiamo cercando l'occasione per farlo arrivare a Trieste, doveva venir su Lumacher ma con il rinvio del raduno ha dovuto rinunciare. Non so se ti può capitare di incontrare Red e portarmi su il cerchione :huh:
 
Contacts  Top
62 replies since 5/1/2015, 01:46   524 views
  Share