sono arrivate...

« Older   Newer »
  Share  
flozzo
view post Posted on 28/6/2015, 15:37 by: flozzo     +1   +1   -1
Avatar

Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16

Group:
Mulisti doc
Posts:
653
Location:
we are moving...

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 28/6/2015, 15:16) 
riesumo questa discussione per fare un bilancio delle gomme, dopo circa 6 mesi sono ancora molto soddisfatto della mia scelta, le gomme sono silenziose e scorrevoli, tenuta di strada al top ! e cosa che non guasta con il mulo, mi fanno consumare anche meno gasolio !!! la priva volta pensavo fosse un caso.. venendo al raduno, circa 250 km , ho consumato solo un quarto di serbatoio.. poi usandola normalmente ho notato che il consumo stava diminuendo ( ?? ). Ho voluto fare 3/4 pieni per vedere la resa km/litro.... l'ultimo pieno è stato una piacevole sorpresa !! 340 km con 27 litri di gasolio !! vi risparmio di usare la calcolatrice 340/27 = 12,6666 km/ litro
a me pare un buon risultato visto l'uso casa- lavoro con percorso quasi prevalentemente urbano :D :D :D :D

quasi 13 km/l con queste masse e ingombri é ottimo direi !!

Per Geotoy con quella misura ( che é la mia) quanto le hai pagate? Io avevo trovato al volo delle Uniroyal stradali... ma quando troverò un cerchio Melber da 16 (205/80) (...e qui parte il disperato appello !!! SE QUALCUNO LO HA....) dovro' pensare a qualcosa di un po' piu' "cattivo".

OT: A proposito di appelli e compravendite ieri rivedo un tipo che avevo incontrato prima di prendere il mio... avevo "corteggiato" non poco il suo muletto grigio (LN 105 modello dopo il mio...) ma non si decideva mai a prenderne un altro...ma eravamo comunque rimasti che mi avrebbe chiamato... ieri lo rivedo per caso e subito gli richiedo e mi fa l'ho venduto perche' ho trovato uno che mi ha dato 1000 euro...e' da ieri che sono tristissimo!! :( :( :(
 
Top
70 replies since 17/1/2015, 18:04   2011 views
  Share