Lampadine a led per i fari

« Older   Newer »
  Share  
mazzabhu
view post Posted on 4/3/2015, 14:49     +1   +1   -1




Se posso, ho su gli xeno della simoni racing da due anni. Zero problemi, tanta luce. Nessuna modifica al runner


scusate il doppione
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 15:03     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (redflyer @ 4/3/2015, 13:16) 
una sola domanda: quale connettore originale avete utilizzato? Io con le xeno ho utilizzato quello lato passeggero e funziona (lo xeno) regolarmente senza spia blu (abbagliante). per collegare fari abbaglianti aggiuntivi occorre mettere un relais pilotato da 2 cavi del connettore libero (lato guida) e prendendo l'alimentazione fari aggiuntivi a parte.

le led hanno ogni faro indipendente, per cui una collegata a dx e una collegata a sx.
e funzionano entrambe
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:26     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (mazzabhu @ 4/3/2015, 14:49) 
Se posso, ho su gli xeno della simoni racing da due anni. Zero problemi, tanta luce. Nessuna modifica al runner


scusate il doppione

Simoni però è un rivenditore, oggi compra e rivende una marca, domani un'altra, non è detto che se li compro io oggi siano gli stessi che hai preso tu ieri
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2015, 22:50     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


per la cronaca io non ho mai avuto di questi problemi ma proprio giorni fa ho setacciato l'impianto di un l200 del 2006 a cui non funzionavano i fari, i relè lavorano con la massa e alla lampadina da spenta a sx arrivano 2 masse
alla fine enrico o risolto da solo era un filo interrotto nel parafango, e ne ho messo un altro
 
Contacts  Top
mazzabhu
view post Posted on 5/3/2015, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (m i s s i l e @ 4/3/2015, 19:26) 
CITAZIONE (mazzabhu @ 4/3/2015, 14:49) 
Se posso, ho su gli xeno della simoni racing da due anni. Zero problemi, tanta luce. Nessuna modifica al runner


scusate il doppione

Simoni però è un rivenditore, oggi compra e rivende una marca, domani un'altra, non è detto che se li compro io oggi siano gli stessi che hai preso tu ieri

può darsi. Mica sono simoniracing; però adesso sono dieci anni che monta questi, sempre loro. avrà fatto tanto magazzino
 
Top
Wagner67
view post Posted on 5/3/2015, 09:06     +1   +1   -1




Occhio a montare gli Xeno: non sono a norma :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...e conosco un Mulista che ha dovuto toglierli al volo altrimenti correva il rischio di un fermo del veicolo da parte dei CC!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 09:12     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


quoto...

quando ho collaudato il rimorchio avevo dietro in coda un tizio con un BMW
che era al collaudo per il ripristino dei fari normali dagli xenon che aveva messo
con multa che non ricordo bene ma credo superiore a 300 euro e obbligo appunto
del collaudo e solo in motorizzazione..... :woot: :woot: :woot:
 
Top
66 replies since 23/1/2015, 12:42   1209 views
  Share