parafanghi e cofano

« Older   Newer »
  Share  
mazzabhu
view post Posted on 28/2/2015, 15:27     +1   +1   -1




Scusate, io non vendo proprio nulla.
Un artigiano ci farebbe il lavoro a quel prezzo, ammesso che ce ne siano già quattri venduti sulla carta.

Questione parafanghi o codolini/parafanghini.....sono ovviamente le appendici da applicare alla lamiera, non tutta oa fiancatina, anche perché sull'anteriore si potrebbe pure fare, ma sul posteriore il pezzo é enorme.
Rimaniamo piantati a terra, anche perché mi aspettavo più pacche sulla spalla xhe polemiche. La macchina ferma un mese ce la metto io.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 15:44     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (mazzabhu @ 28/2/2015, 15:27) 
Scusate, io non vendo proprio nulla.
Un artigiano ci farebbe il lavoro a quel prezzo, ammesso che ce ne siano già quattri venduti sulla carta.

Questione parafanghi o codolini/parafanghini.....sono ovviamente le appendici da applicare alla lamiera, non tutta oa fiancatina, anche perché sull'anteriore si potrebbe pure fare, ma sul posteriore il pezzo é enorme.
Rimaniamo piantati a terra, anche perché mi aspettavo più pacche sulla spalla xhe polemiche. La macchina ferma un mese ce la metto io.

Grazie Mazzabhu, la mia pacca sulla spalla ce l'hai ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 15:45     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Credo che a questo punto tutti abbiano capito cosa si intende....
Parliamo solo di questo per favore.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Scusate, ma perché mi è stata cancellata una risposta?
O forse l'ho inserita male io?

Ok, nel dubbio la reinserisco
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 28/2/2015, 15:00) 
Io ho anche chiesto se vende parafanghi o codolini (questo vuol dire che immaginavo che non vendesse quanto promesso nell'inserzione) ed ho chiesto conferma a cui è stato risposto che sono puntiglioso, alchè ho risposto che se si tratta di parafanghi come specificato ci sono anch'io, se invece sono codolinoi come immagino, non mi interessano, adesso spero che sia riuscito a capire anche tu, altrimenti posso provare a spiegartelo con parole più semplici che siano anche alla tua portata ;)

Leggi qui:

CITAZIONE (mazzabhu @ 27/2/2015, 21:41) 
Un set completo di parafanghi in vetroresina rinforzata riparabili ci costa 260€. Detti parafanghi saranno 15mm più larghi degli arrigoni

i "Detti parafanghi" da 260 euro li paragona agli Arrigoni quindi parla di parafanghini alias codolini. Cosa ti fa pensare che potesse intendere la parte della carrozzeria? Nulla.

Poi però citi solo la parte di frase che che ti fa comodo omettendo quella che spiegava bene di cosa parlasse Mazzabhu:

CITAZIONE (m i s s i l e @ 28/2/2015, 14:23) 
cita testualmente parafanghi "Un set completo di parafanghi in vetroresina rinforzata riparabili ci costa 260€", che sono esattamente quello che serve a me.

Missile, sento gli scricchiolii del povero specchio fino a qui

Ad ogni modo, se ho frainteso io, allora deve aver frainteso anche Mazzabhu:
CITAZIONE (mazzabhu @ 28/2/2015, 01:39) 
ahhhhhhhhhh..............................madò missile, quando mi fai il puntiglioso..........rimanimi sul pezzo per favore

Però tutto è possibile in questo pazzo mondo. Anche che siamo noi che non abbiamo capito :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (mazzabhu @ 28/2/2015, 15:27) 
Scusate, io non vendo proprio nulla.
Un artigiano ci farebbe il lavoro a quel prezzo, ammesso che ce ne siano già quattri venduti sulla carta.

Questione parafanghi o codolini/parafanghini.....sono ovviamente le appendici da applicare alla lamiera, non tutta oa fiancatina, anche perché sull'anteriore si potrebbe pure fare, ma sul posteriore il pezzo é enorme.
Rimaniamo piantati a terra, anche perché mi aspettavo più pacche sulla spalla xhe polemiche. La macchina ferma un mese ce la metto io.

Mi dispiace :( , sei capitato in una delle solite crociate do 4run nei miei confronti, non so perchè ma non gli sono simpatico e ogni tanto, non so a che pro, parte con queste sue campagne, purtroppo è accaduto in una tua discussione.
La tua iniziativa è lodevole ed ha tutto il mio appoggio, fra l'altro su FB c'è chi fa parafanghi, cofani e portiere per vari modelli di macchina (i prezzi sono paragonabili a quelli che hai proposto tu, ovviamente per il kit di 2 anteriori e non per 4 visto che posteriormente non sono avvitati) ma quando ho chiesto nello specifico per il 4Runner non mi hanno mai risposto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 21:28     +3   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


rientriamo in tema per favore.. chi è interessato batta un colpo.. chi non è interessato si limiti a leggere ..se vuole
 
Top
<BobberMan>
view post Posted on 1/3/2015, 08:58     +1   -1




Buongiorno ragazzi!!! Una domanda sono esattamente spiccicati a questi ? :n1HpqmLs

 
Top
mazzabhu
view post Posted on 1/3/2015, 10:30     +3   +1   -1




Non so neanche cosa siano quelli; credo un immagine a caso, forse per la fiat 500.

No, saranno modellati sugli arrigoni ma con differenze:

- 15 mm più larghi
- in vetroresina invece che in abs
- su quelli frontali, nella parte verso la portiera,invece che scendere seguendo la bombatura della carrozzeria, scenderanno dritti
- potranno supportare un paraspruzzi in gomma o altro materiale tipo quelli dei land defender sia quelli davanti che quelli dietro

Assomiglieranno molto a questi, ma a misure UMANE! www.4x4offroads.com/image-files/toy...hing-2240kg.jpg
www.autodb.no/bil/view/1403137#img8474402
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 12:02     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


lo sapevo che la scimmia islandese imperversava
come musa ispiratrice

 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 09:43     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


 
Top
mazzabhu
view post Posted on 5/3/2015, 11:01     +1   +1   -1




circa, ma più belli, non in abs, con gli agganci per i paraspruzzi e senza il pezzo sul paraurti anteriore
 
Top
mazzabhu
view post Posted on 16/3/2015, 11:39     +1   -1




mi chiedono dalla regia, se il cofano del 4runner, monta solo sul 4runner.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 12:07     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


oddio...credo che anche l'hilux sia nel film

almeno in qualche versione o modello o anno ... :woot: :woot: :woot:
 
Top
51 replies since 26/2/2015, 16:10   929 views
  Share