Non passa benzina

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view post Posted on 24/10/2015, 18:54     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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grazie Enrico :) confermo: è "lei" :D :woot:
 
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view post Posted on 25/10/2015, 08:37     +1   +1   -1

Bostik

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CITAZIONE (Enricovincenzo88 @ 24/10/2015, 17:56) 
www.ebay.it/itm/3010-pompa-elettric...b1M4KSmc_eU6Ibw la pompa in questione era questa (adesso più cara) sicuramente funziona nel modello dal 91 in poi; prova a contattare il venditore per verificare la compatibilità col tuo

basa andare dal ricambista e, sfogliando il catalogo trovare una pompa con pressione 3 bar che abbia portata analoga o superiore rispetto l'originale (quel che conta è la pressione 3 bar, la portata è ininfluente purchè analoga o superiore). Stesso procedimento l'ho seguito con la pompa dei Ducati che non viene venduta come ricambio singolo ma solo con tutto il gruppo "cartellinato" ben 600€., ho speso circa 35€ e la pompa in questione è da 5 bar e 150 litri minuto.
se fa comodo guardate questo listino cercando quella analoga come caratteristiche e forma (l'altezza non è obbligatoria, basta mettere una fascette inoxo e passa la paura) www.ilricambio.org/iniezione_2.htm
 
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view post Posted on 27/10/2015, 15:06     +2   +1   -1
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Grazie Enrico e grazie Redflyer per le indicazioni, ho finalmente sostituito il filtro della benzina dopo avermi fatto prestare le chiavi professionali da un amico, dal filtro vecchio sono caduti un sacco di detriti: anche sassolini, per ciò dovrò al più presto smontare il serbatoio, pulirlo e anche cambiare la pompa; in effetti con il filtro nuovo il mulo si spegne dopo due sgassate anziché dopo una come prima. Ho visto la pompa che propone la Dea ricambi su e ebay.it al link
m.ebay.it/itm/310315122 911?_mwBanner=1 consigliato da Enrico a 45€, proverò a contattarli per sapere se va bene per il mio mulo che è immatricolato nel 1990. Un saluto particolare a Missile e grazie per l'interessamento :lol:
 
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view post Posted on 27/10/2015, 18:44     +2   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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CITAZIONE (Mauro58 @ 27/10/2015, 15:06) 
Grazie Enrico e grazie Redflyer per le indicazioni, ho finalmente sostituito il filtro della benzina dopo avermi fatto prestare le chiavi professionali da un amico, dal filtro vecchio sono caduti un sacco di detriti: anche sassolini, per ciò dovrò al più presto smontare il serbatoio, pulirlo e anche cambiare la pompa; in effetti con il filtro nuovo il mulo si spegne dopo due sgassate anziché dopo una come prima. Ho visto la pompa che propone la Dea ricambi su e ebay.it al link
m.ebay.it/itm/310315122 911?_mwBanner=1 consigliato da Enrico a 45€, proverò a contattarli per sapere se va bene per il mio mulo che è immatricolato nel 1990. Un saluto particolare a Missile e grazie per l'interessamento :lol:

Per sostituire la pompa devi per forza tirar giù il serbatoio; se ricordo bene la guarnizione non è più disponibile in Toyota, io ho usato il mastice; prima di tirar giù il serbatoio, svuotalo meglio che puoi, anche 5/10 litri di benzina che si muovono dentro rendono difficile maneggiarlo
 
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18 replies since 18/10/2015, 11:48   175 views
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