Il 4Runner di G5X, Foto

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FOGH
view post Posted on 19/12/2011, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (G5X @ 19/12/2011, 17:25) 
Ecco, perfetto .... li romperò certamente ..... sono delicato ma con gli incastri plastici proprio non ci so' fare!

delicato............. :DGrigna: :DGrigna:
 
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view post Posted on 19/12/2011, 19:01     +1   -1
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Si ... è tutto come mamma lo fece ... in quelle foto, del 2006, aveva da poco messo le Cooper Discoverer 215/80 ..... mancavano ancora i bozzi della putrella nel portellone e sul paraurti davanti!
 
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view post Posted on 19/12/2011, 19:18     +1   -1
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Marco, scaldali delicatamente col fon. Usa quello per i capelli, non quello da officina che è troppo forte. La plastica calda, diventa più morbida, è un trucco che mi ha insegnato un carrozziere, se non lo sa lui come fare?
 
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iskandar83
view post Posted on 19/12/2011, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (missile 1 @ 19/12/2011, 19:18) 
Marco, scaldali delicatamente col fon. Usa quello per i capelli, non quello da officina che è troppo forte. La plastica calda, diventa più morbida, è un trucco che mi ha insegnato un carrozziere, se non lo sa lui come fare?

ocio... sul mio cruscotto-prova li ho rotti tutti :D
 
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Enricovincenzo88
view post Posted on 20/12/2011, 00:43     +1   -1




cavolo anche il mio fa lo stesso lavoro di quello di Marco ma con i parziali....salta all'infinito oppure scattano 4-5 km in 200 mt...non c'è altra soluzione per aprire il contakm?
 
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view post Posted on 20/12/2011, 15:57     +1   -1
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Avevo un idea che ho proposto al mio elettrauto. Scandalosamente non l'ha scartata a priori asserendo che sovente si risolve percorrendo l'ultimo km, meglio qualche metro in più, in retro marcia in modo che il cavo faccia scattare l'ingranaggio all'indietro. A quel punto si ritenta in avanti e si vede quel che succede.
Stamani ci ho provato ma dopo 400 mt ho dovuto mollare per manifesta impossibilità ... al terzo giro nel parcheggio c'era ormai troppo traffico per continuare. Ci riproverò.
 
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RunnerTV
view post Posted on 20/12/2011, 16:05     +1   -1




Gli strumenti sono fissati sul retro, non occorre smontare il vetro
 
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view post Posted on 20/12/2011, 16:10     +1   -1
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Quindi si svita e si tira?
 
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Lumacher
view post Posted on 20/12/2011, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (G5X @ 20/12/2011, 15:57) 
Avevo un idea che ho proposto al mio elettrauto. Scandalosamente non l'ha scartata a priori asserendo che sovente si risolve percorrendo l'ultimo km, meglio qualche metro in più, in retro marcia in modo che il cavo faccia scattare l'ingranaggio all'indietro. A quel punto si ritenta in avanti e si vede quel che succede.
Stamani ci ho provato ma dopo 400 mt ho dovuto mollare per manifesta impossibilità ... al terzo giro nel parcheggio c'era ormai troppo traffico per continuare. Ci riproverò.

Ma alzare l'asse posteriore con un cric da officina e fare il km in retro a ruote alzate da fermo? ;)
 
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iskandar83
view post Posted on 20/12/2011, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (G5X @ 20/12/2011, 16:10) 
Quindi si svita e si tira?

se vuoi fare pratica ho un cruscotto apposta <.<

CITAZIONE
Stamani ci ho provato ma dopo 400 mt ho dovuto mollare per manifesta impossibilità ... al terzo giro nel parcheggio c'era ormai troppo traffico per continuare. Ci riproverò.

si, ho letto stamattina dei vigili che hanno arrestato un pazzo che girava in retromarcia da due ore in un parcheggio a bordo di una "jeep" :D
 
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view post Posted on 20/12/2011, 16:41     +1   -1
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CITAZIONE (Lumacher @ 20/12/2011, 16:28) 
CITAZIONE (G5X @ 20/12/2011, 15:57) 
Avevo un idea che ho proposto al mio elettrauto. Scandalosamente non l'ha scartata a priori asserendo che sovente si risolve percorrendo l'ultimo km, meglio qualche metro in più, in retro marcia in modo che il cavo faccia scattare l'ingranaggio all'indietro. A quel punto si ritenta in avanti e si vede quel che succede.
Stamani ci ho provato ma dopo 400 mt ho dovuto mollare per manifesta impossibilità ... al terzo giro nel parcheggio c'era ormai troppo traffico per continuare. Ci riproverò.

Ma alzare l'asse posteriore con un cric da officina e fare il km in retro a ruote alzate da fermo? ;)

Basta quello?? Allora risolvo ... non so' perché avevo dato per scontato che dovessero essere sollevate tutte e quattro le ruote!! Mai dare le cose per scontate!!

CITAZIONE (iskandar83 @ 20/12/2011, 16:32) 
CITAZIONE (G5X @ 20/12/2011, 16:10) 
Quindi si svita e si tira?

se vuoi fare pratica ho un cruscotto apposta <.<

CITAZIONE
Stamani ci ho provato ma dopo 400 mt ho dovuto mollare per manifesta impossibilità ... al terzo giro nel parcheggio c'era ormai troppo traffico per continuare. Ci riproverò.

si, ho letto stamattina dei vigili che hanno arrestato un pazzo che girava in retromarcia da due ore in un parcheggio a bordo di una "jeep" :D

Che dici saranno stati quei due beoti che facevano la marcetta nel parcheggio (tanti giri io e tanti giri loro!!)??? Oppure il vecchietto che si è fermato a fare plin plin?? Oppure la sciamannato con la 155 a cofano aperto??
 
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view post Posted on 20/12/2011, 20:30     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Non ho fatto caso sul mulo, ma normalmente, in retromarcia sul contakm, non si muove niente, te ne accorgi, quando sei in qualche prova di regolarità e per aver mancato un incrocio, tiri una retro, il contakm, rimane fermo, non recupera i metri che hai fatto in più oltre alla nota, devi recuperare sommando la strada sbagliata e adesso che ci penso, stessa cosa anche col mulo "alle porte dell'est".
 
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view post Posted on 20/12/2011, 22:22     +1   -1
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anchio credo che quando si va in retro i km diminuiscono
 
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view post Posted on 21/12/2011, 09:55     +1   -1
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Sul parziale ho recuperato 400 m nel parcheggio .... deduco, essendo collegato il parziale al totale che se vado indietro 2 km quello mi torna indietro di 2 km.
 
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Lumacher
view post Posted on 21/12/2011, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (missile 1 @ 20/12/2011, 20:30) 
Non ho fatto caso sul mulo, ma normalmente, in retromarcia sul contakm, non si muove niente, te ne accorgi, quando sei in qualche prova di regolarità e per aver mancato un incrocio, tiri una retro, il contakm, rimane fermo, non recupera i metri che hai fatto in più oltre alla nota, devi recuperare sommando la strada sbagliata e adesso che ci penso, stessa cosa anche col mulo "alle porte dell'est".

Secondo me può dipendere dal tipo di contakm: se ha la corda meccanica deve andare anche in retro per forza, con il sensore elettrico può non fungere, ma non ne sono certo.

Su i miei Toy, che avevano sempre corda meccanica, il trip collegato ad essa e l'opportuno collegamento elettrico al filo della lampada della retro, andavano a ritroso sia il contakm che il trip.
 
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