Drag link, ...così lo chiamano gli americani

« Older   Newer »
  Share  
Wagner67
view post Posted on 19/1/2007, 18:11     +1   -1




Ciao ragazzi....

ho iniziato la messa a punto del mio Mulo: gomme, ammortizzatori, sterzo, carrozzeria, chiusura centralizzata, antifurto....insomma uscirà un bel Mulo (alla faccia di quelli che hanno imposto il blocco della circolazione!).

Sto cercando la barra longitudinale che collega la leva della scatola dello sterzo al "boomerang" sopra il mozzo della ruota sinistra (parlo sempre di un Hilux del '92 con ponte anteriore rigido).
Questo pezzo viene venduto a 39 sterline da Roughtrax.

La mia domanda è: qualcuno sa perchè alle estremità del tubo (al suo interno) sono presenti delle molle? Potrebbe esser per evitare rotture in caso di swing?
 
Top
Wagner67
view post Posted on 24/1/2007, 13:00     +1   -1




Bene ragazzi!! Ho trovato, su eBay, un venditore australiano che vende non la barra ma il kit di revisione al costo di 23 Euri + spedizione (la Toyota per tale sostituzione mi ha sventolato 200 e rotti Eurini!!!). Per questa cifra prendo de kit che mi risolvono il problema da entrambi i lati della barra.
La mia domanda è: qualcuno ha già fatto acquisti dall'Australia?

Ps.: OT su eBay si trovano parecchi pezzi di ricambio dall'Australia per i nostri Muli....trovo che il tutto sia interessante
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 16:05     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ammesso che il pacco non sia un pacco .... ma 23 contro 200 mi pare una differenza notevole ... non è mica che quei pezzi sono fatti dalla filanda!?!?!?!?!?!
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2007, 16:27     +1   -1
Avatar

Hilux doublecab 2019

Group:
Mulisti doc
Posts:
895
Location:
Bassa BRESCIANA

Status:


Ciao ....io su EBAY non mi fiderei
fa anche rima
;)
 
Top
Wagner67
view post Posted on 24/1/2007, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (onlyjeeps @ 24/1/2007, 16:27)
Ciao ....io su EBAY non mi fiderei
fa anche rima
;)

ma io non sono di quel parere: ho venduto ed acquistato diversi articoli e mi son sempre trovato bene


CITAZIONE (GX5 @ 23/01/2007, 16:05)
Ammesso che il pacco non sia un pacco .... ma 23 contro 200 mi pare una differenza notevole ... non è mica che quei pezzi sono fatti dalla filanda!?!?!?!?!?!

No, la grande differenza sta nel fatto che la Toyota ti da tutta la barra (un tondino di ferro con le estremità filettate) mentre questi ti danno solo il kit per la revisione delle estremità



Date un'occhiata qui
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 16:51     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ma quando cerchi queste cose .. lo fai usando il codice prodotto che cerchi oppure vai per tentativi??
 
Web  Top
Wagner67
view post Posted on 24/1/2007, 17:08     +1   -1




La prima ricerca che ho fatto era ["Drag link" + HiLux]...poi ho provato anche con [Steering + HiLux]....alla fine (penso) l'ho trovato per caso in quanto ero intenzionato a prendere quella di Roughtrax in Inghilterra ma il cambio Sterlina->Euro non è conveniente...mi hanno mandato un preventivo e tra pezzi e spese mi viene a più di 100 Euro. Il kit con spese di spedizione mi ocsta 40 e rotti Euro
 
Top
6 replies since 19/1/2007, 18:11   104 views
  Share