Connettore elettrico gancio traino

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view post Posted on 31/3/2008, 15:40     +1   -1
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Hilux doublecab 2019

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Causa la grande scomodita originale ,ora l'ho spostato e messo qui a praticita' totale.

Edited by onlyjeeps - 31/3/2008, 16:54

Attached Image: 31032008441.jpg

31032008441.jpg

 
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view post Posted on 31/3/2008, 15:49     +1   -1
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Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

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Only,sei sempre molto "tecnico",ottima trovata!!
Sul terios a gas,il tappo per il rifornimento,l'hanno installato proprio lì.....hai preso spunto da Dahiatsu,oppure è solo una coincidenza?
 
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view post Posted on 31/3/2008, 15:57     +1   -1
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Hilux doublecab 2019

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Porcaccia stavo buttando in rete la mia targa :sick: :D ,oggi sono venuto a casa e l'ho fatto,perche ieri stavo ammazzandomi a innescarlo.

Attached Image: 31032008442.jpg

31032008442.jpg

 
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view post Posted on 31/3/2008, 16:45     +1   -1

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li è molto più comodo

io ce l'ho attaccato con una lamierina sul retro sotto il paraurti a penzoloni. inutile dire che alla prima salita azzardata si è tranciato di netto e ho corso per un pezzo (in mezzo al fango) con sto coso che penzolava...poi me l'han fatto notare e l'ho attaccato con una fascetta :lol: fortuna ha fatto che dopo averlo lavato e pulito dal fango, è tornato a funzionare :rolleyes: anche perche senza di quello la roulotte non si puo trainare
 
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view post Posted on 31/3/2008, 19:38     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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:lol: :lol: è sucessa la stessa cosa a me!!
 
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view post Posted on 11/5/2008, 19:25     +1   -1




Hai fatto bene a spostare li la presa elattrica del gancio, lo facciamo anche noi sui nostri muli....
Non ho visto la marca e modello del tuo gancio, ma se è un modello a "scomparsa", se la targhetta dell'omologazione è appesa vicino al gancio, ti consiglio di spostarla e metterla al centro dei 4 bulloni che fissano il gancio alla barra. ( manderò una foto così renderò meglio l'idea).

Giuseppe
 
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view post Posted on 11/5/2008, 21:38     +1   -1
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A buon intenditori :) ,gia' fatto con due rivetti,c'e' su tutto sulla targhetta portata omologazione ecc.
Io volevo alzare il mio Hilux,detro di soli 2-3cm,non voglio toccare le balestre perche sono perfette,accetto consigli,lo so che non posto giusto ma mi e' venuto in mente :D
 
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view post Posted on 11/5/2008, 21:44     +1   -1
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Hilux doublecab 2019

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Ho trovato la foto della targhetta,Giuseppe
Grazie,e nel post del gancio :P

Attached Image: post_1150679_1209045935_1_.jpg

post_1150679_1209045935_1_.jpg

 
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Luca4x4
view post Posted on 12/5/2008, 10:47     +1   -1




Abbiamo lo stesso gancio traino e sinceramente mi sà che a breve ti ricopio anche io nella collocazione del connettore del gancio!!! :P
Ottima trovata!!!! :P :D :)
Bravo Only :B): :rolleyes: :D
 
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view post Posted on 12/5/2008, 13:55     +1   -1
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Only ho visto che hai il ponte posteriore sotto le balestre,puoi spessorare quei 2-3 centimetri che ti mancano,devi però cambiare anche i cavallotti.........forse 1 cm riesci ad alzarlo senza cambiarli...........buttati sotto al mulo e guarda quanto ti rimane di filettatura sui cavallotti.
 
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Luca4x4
view post Posted on 12/5/2008, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (mujesan @ 12/5/2008, 14:55)
Only ho visto che hai il ponte posteriore sotto le balestre,puoi spessorare quei 2-3 centimetri che ti mancano,devi però cambiare anche i cavallotti.........forse 1 cm riesci ad alzarlo senza cambiarli...........buttati sotto al mulo e guarda quanto ti rimane di filettatura sui cavallotti.

Questo è quello che voglio fare io, lo si può fare fino a 2 cm, visto che i cavallotti hanno 2 cm di filettatura, sul nostro Hilux l'amico Lumacher (di Roar) lo aveva fatto sul suo e non ha avuto problemi, basta tagliare due spessori da 2 cm (o 4 da 2 e saldarli) e il gioco è fatto. Io personalmente come Lumacher abbiamo gli ammortizzatori Koni che sono più lunghi proprio di 2 cm, quindi si può fare senza problemi, il problema sarebbe che se uno monta gli originali potrebbero essere troppo sollecitati in fase di escursione in negativo... :unsure:

L4x4 ^_^
 
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Dimensione Avventura
view post Posted on 12/5/2008, 15:28     +1   -1




Perfetto...come il mio...

Giuseppe
 
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view post Posted on 12/5/2008, 19:49     +1   -1
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Si l'ammortizzatori sono ancora gli originali devo cambiarli sono scoppiati,volevo mettere dei monroe semplici misti olio gas ,economici, pero' devo tenere in considerazione lo studio dell'alzare 2-3cm,devo valutare bene ,fare un bel lavoro.Ovviamente il forum ne sara' aggiornato.
 
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Luca4x4
view post Posted on 13/5/2008, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (onlyjeeps @ 12/5/2008, 20:49)
Si l'ammortizzatori sono ancora gli originali devo cambiarli sono scoppiati,volevo mettere dei monroe semplici misti olio gas ,economici, pero' devo tenere in considerazione lo studio dell'alzare 2-3cm,devo valutare bene ,fare un bel lavoro.Ovviamente il forum ne sara' aggiornato.

NOOOOO, non mettere i Monroe a gas/olio, sono la cosa più scadente che io abbia mai provato sul vecchio King Cab, costano poco e valgono meno di quello che costano!!! :blink:
Compra i Koni a olio regolabili, ti cambierà la macchina, in meglio, la apprezzerai mille volte in più, sia su strada che in off.
Dammi retta, ti prego i Monroe sui 4x4 NOOOOO...a gas poi...rigidi e che spingono in curva verso l'alto rendendo la macchina poco aderente al terreno, se poi hai caricato le barre anteriore per alzarla un pò poi...sono da escludere...ripeto, su macchine si, ma sui 4x4...NO!!! :shifty: :B):

L4x4 :D
 
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view post Posted on 13/5/2008, 16:43     +1   -1
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Hilux doublecab 2019

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Grazie,mi sa' che aspetterero' e prendero' i Koni regolabili,Hai ragione mi sarei pentito x i monroe.
I Koni 4x4 ad olio ,li avevo messi sul 300GD, erano fantastici, sovradimensionati e regolabili ,allora 4 Pz li pagai 1.100.000 lire.OK Faro' cosi ;)
 
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