Non resisto, è sempre amore

« Older   Newer »
  Share  
topogatto
icon12  view post Posted on 16/11/2008, 11:28     +1   -1




:D Ciao a tutti era già un pò che non scrivo ,preso da sconsolazione x ritardo consegna e visto i problemi che mi fa la toyota x immatricolare hilux nuovo con gli accessori in origine mi sto consolando .............sto acqustando un hilux del 1990 2.5 con hardtop ,però non va proprio bene di meccanica,trapezio destro da cambiare e snodo della scatola attaccato al telaio sempre sul lato destro sopra il trapezio,non è che ne avete usati in giro,appena riesco metto le foto del futuro restauro x la messa in origine,volevo comprare un carrello porta quod ma hò preso un hilux datato.
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 11:59     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Al cuor non si comanda! image
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 11:58     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Ciao Topogatto,che problemi ti stà facendo la Toyota,per gli accessori?
te lo chiedo perchè forse metto i fari di profondità originali e serve il rilascio del nullaosta.
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 12:35     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ciao Topogatto, bentornato su queste pagine. Due muli in casa ... sei un vizioso!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2008, 15:03     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


Ciao Topogatto, ma di che trapezio parli? Perchè l'hi lux del 90 dovrebbe avere i doppi ponti rigidi come il mio che è del 91.
Comunque uno sfasciacarrozze di filigno aveva fino ad un mese fa un hi lux del 91 completo se vuoi ti ritrovo il nunero?

Ciao
 
Web  Top
topogatto
view post Posted on 17/11/2008, 18:39     +1   -1




Grazie numero ben accetto,Dunque la toyota italia mi hà rispost che nel nuovo hilux non è previsto il paraurti x uso gravoso con porta verro e snorckel ,perchè è un mezzo ufficiale ,mentre se andassi da un importatore allora verrebbe omologato con accessori perchè potrebbe essere quello x il mercato australiano,Bella beffa,gli unici accessori omologabili in italia sono quelli a catalogo toy,mi son detto ,non ci sta problema prima di targarla la faccio omologare con le modifiche,Nò,casa toy declina la garanzia sul mezzo,ssssssssssig
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:54     +1   -1
Avatar

Hilux doublecab 2019

Group:
Mulisti doc
Posts:
895
Location:
Bassa BRESCIANA

Status:


Se il libretto porta che il mezzo e dotato di allestimento esterno sin dall'origine sei a cavallo.
Puoi mettere quello che vuoi, scaletta, protezioni, verricelli, fari ,ecc. ecc. ;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:49     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Ciao Topogatto..
ma hai letto questa discussione?? http://imulitoyota.forumfree.net/?t=32655689
Magari puoi acquistarlo là,e la garanzia debbono dartela per forza...
 
Top
Wagner67
view post Posted on 18/11/2008, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (IGORTOY @ 17/11/2008, 15:03)
Ciao Topogatto, ma di che trapezio parli? Perchè l'hi lux del 90 dovrebbe avere i doppi ponti rigidi come il mio che è del 91.
Comunque uno sfasciacarrozze di filigno aveva fino ad un mese fa un hi lux del 91 completo se vuoi ti ritrovo il nunero?

Ciao

Nel '90, e fino al '97, solo i Doublecab avevano i ponti rigidi. Gli extracab erano già IFS.

@Topogatto: per le omologazioni di accessori non previsti....hai provato a sentire un'altra concessionaria? Nel periodo in cui ero intenzionato a cambiare Mulo avevo chiesto per omologare le ruote più grandi (non previste ne a libretto ne tra gli accessori) e dopo qualche giorno di attesa, pur di vendermi il Mulo, la concessionaria Toyota mi avrebbe fatto omologare, nel prezzo anche le ruote.

Altra cosa: prova a chiedere a Skylaros, lui è esperto nell'acquisto di mezzi all'estero...magari ti può aiutare.

Edited by Wagner67 - 18/11/2008, 11:01
 
Top
topogatto
view post Posted on 20/11/2008, 20:24     +1   -1




:woot: FOSE ci sono novità ,la toyota italia mi scrive che pagando un sovrapprezzo mi omologherebbe il tutto ...........................A CARO PREZZO....allora mi son detto e di importazione ,il mio venditore pur di non perdere il colpo si sta prostituendo,. alla prossima nius
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 23:58     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


CITAZIONE (topogatto @ 20/11/2008, 20:24)
:woot: FOSE ci sono novità ,la toyota italia mi scrive che pagando un sovrapprezzo mi omologherebbe il tutto ...........................A CARO PREZZO....allora mi son detto e di importazione ,il mio venditore pur di non perdere il colpo si sta prostituendo,. alla prossima nius

In questo tempo di crisi,pur di vendere...tutti si calano le braghe....
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 00:13     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Facci sapere cosa trafficano quelli della Toyota ;)
 
Top
Wagner67
view post Posted on 21/11/2008, 10:51     +1   -1




Io conosco un autoconcessionaria multimarche della provincia di Cuneo specializzata nell'import di fuoristrada dall'estero. Mi dissero, quand'ero in cerca del Mulo, che se avessi voluto prenderne uno dalla Germania non avrebbero avuto problemi.
 
Top
12 replies since 16/11/2008, 11:28   135 views
  Share