New Mulo Argentino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


http://www.sw4.com.ar/

Da notare che ha le stesse medesime caratteristiche dei nostri amati 4runner. La base è quella dell'Hilux ma un bel po' più corto. Rispetto ai nostri 4runner c'è differenza perché è un 4x4 permanente con blocco centrale e LSD al posteriore Ha perfino :o: i freni a tamburo al posteriore.
Piccola curiosità guardate il listino e confrotate i prezzi ... http://www.viaggiatori.net/turismoestero/Argentina/moneta/ .... forse non c'è nemmeno da pensarci. <_<

 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2009, 22:58     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


il degno erede del 4runner!!
 
Top
Steo83
view post Posted on 1/2/2009, 11:15     +1   -1




solo due parole: la voglio :woot: :woot: . Magari ne uso anche un altra: bellissima :o: :o: .
Davvero troppo bella, poi con l'equivalente di 38.000 euro ti fai il manuale con gli interni in pelle, cavolo proprio bellissima.
Boh basta sognare...
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 15:22     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


a pare un land cruiser 125
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 15:38     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Simile nell'impostazione al 125 ma è su telaio Hilux. Cmq non credo che Toyota abbia tante basi diverse su cui lavorare, probabilmente sono cmq parenti. Gli arredi interni invece sono una evoluzione del nostro pick up!
 
Web  Top
orsotoy
view post Posted on 22/4/2009, 23:42     +1   -1




In america esiste gia da qualche anno con il nome di fourtuner ! qui a La Maddalena c'era un americano che ce l'aveva ma il modello precedente questa è la versione 2009 !
veramente bella :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
non capisco perche Toyota non le commercializza anche in europa :huh: <_< :huh: <_< :huh: :o:
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 11:21     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Bello il Fortuner anch'io nè ho visto uno a Pordenone con targa americana e devo dire che gli interni e il muso erano pressochè identici all'hilux 2005.
@Orso,ma ci sono ancora gli americani a S.Stefano?o ne è rimasto qualcuno solo alla Maddalena?
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 16:58     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


spettacolo!!!
 
Top
orsotoy
view post Posted on 23/4/2009, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (mujesan @ 23/4/2009, 12:21)
Bello il Fortuner anch'io nè ho visto uno a Pordenone con targa americana e devo dire che gli interni e il muso erano pressochè identici all'hilux 2005.
@Orso,ma ci sono ancora gli americani a S.Stefano?o ne è rimasto qualcuno solo alla Maddalena?

purtroppo sono andati tutti via :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 06:35     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


solo a me non piace?><
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 11:58     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Dieguz,dovresti vederlo dal vivo,rende più l'idea

Attached Image: PapaChapiAmigos.jpg

PapaChapiAmigos.jpg

 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 14:23     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


continua a non piacermi...

cioè, secondo me ha l'aria troppo "bonacciona". non mi sembra più il vecchio 4x4 cazzuto che va ovunque, mi sembra affiliato alla nuova tipologia di suv...
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 15:34     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ormai di 4x4 cazzuti ne sono rimasti ben pochi e sono tutti appartenenti a vecchie generazioni concettuali. Da qualche tempo, posto che ci vuole fegato per rovinare un mezzo nuovo e costoso, mi sto' facendo un idea diversa. E' più importante l'aspetto o la possibilità di muovermi su percorsi tosti? Se assume importanza la seconda domanda, abbiamo anche la risposta ed allora poco ci deve importare dell'aspetto cazzuto ma ci deve interessare di andare dove vogliamo lasciando di stucco quelli che hanno il mito fallico nel cervello. Per inciso, il 4runner è cazzuto oggi ma 15 anni fa era solo una macchina bella da non trattare male perché costava un bricco di quatrini. Eppure era capace allora come oggi di fare fuoristrada.
 
Web  Top
camlan
view post Posted on 8/1/2010, 12:45     +1   -1




insomma,una speciedi t-rex delle toyota,un mulo con le zanne pronte per tuffarsi nel fango,la vorrei anche io..ma mi devo "accontentare" del mio mulo del 90 che gia' e' un mostro di per se'..
 
Top
bergiotto
view post Posted on 8/1/2010, 14:13     +1   -1




Dici bene, come potrei dire diversamente visto che il mio mulo l'ho ribattezzato (per l'appunto) T-Rex.
Se provi a dare un'occhiata ai filmini postati nella discussione del raduno in sardegna, potrai avere un'idea di ciò che possono fare i nostri muli anche in funzione dei diversi allestimenti: da quelli con assetto rialzato al rigorosamente di serie con gomme 50% stradali e 50% off-road (come nel mio caso).
Però tornando a ciò che diceva G5X, in effetti, certe modifiche e certi azzardi li provi con mezzi di una certa età e non con veicoli nuovi fiammanti.
Il problema è: quanti tipi/marchi/modelli riescono ad arrivare a questa "certa età" (per cui non si hanno più tanti rimpianti) con ancora una robustezza sufficiente da non spaccarsi al primo tentativo o per cui valga la pena investire altri denari per fare le modifiche aggiuntive?
Questo ci porta a dire che il mezzo di serie era (è) una buona base su cui lavorare e che, già in partenza, permetteva di fare molte cose (che per esempio faccio tutt'ora col mio) se solo uno avesse avuto il coraggio di fargliele fare.
E qui si torna alla solita questione (già affrontata altrove) del perchè la casa madre non produca un mezzo che sia esclusivamente una buona "base" su cui lavorare a proprio piacimento ovvero un mezzo senza tanti fronzoli e più spartano ma con la stessa affidabilità e "cazzutaggine" che associamo ad un mezzo di una o due generazioni passate.
 
Top
35 replies since 31/1/2009, 19:52   568 views
  Share