Adesivi dei muli, che fine hanno fatto?

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 8/7/2009, 00:07     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Salve ragazzi, è passato un mesetto dal raduno e credo sia giusto iniziare una cernita della sistemazione degli adesivi mulisti.
A parte Gigi che ce lo ha mostrato in foto (no maliziosi), voi, dove lo avete attaccato il vostro muloadesivo?

Inoltre vorrei sapere se e quanti adesivi avete distribuito in giro a mulisti che non erano presenti al raduno ma che già conosciamo oppure a persone (sempre muliste) incontrate semplicemente per strada.

Vorrei iniziare a fare un riepilogo del lavoro divulgativo che stiamo facendo. Chiaramente ogni volta che darete un adesivo verrete qua ad aggiornare.

Grazie della collaborazione.
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 05:15     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Ma se ne regalo due di adesivi, devo andare e tornare da Pistoia due volte? :wacko:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 06:59     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


sinceramente sul mio mulo devo ancora attaccarlo, ma solo perche sto aspettando la fine di questo periodo di piogge torrenziali per lavare il mulo e per poter poi attaccare l'adesivo.

ne ho distribuiti invece 3, uno ad una signora in coda al semaforo con un 4runner rosso, uno ad un tipo al supermercato con un hilux, e un altro sempre ad un hilux parcheggiato davanti ad un'officina.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 08:17     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Io l'ho attaccato sul portellone. Entro sabato invado la Sardegna eheheheheh
 
Top
salvo67
view post Posted on 8/7/2009, 19:11     +1   -1




Dai che sul mulo ho ancora spazio.
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 9/7/2009, 07:01     +1   -1




Glielo procurate un adesivo a un aspirante mulista?
 
Top
texas_cowboy
view post Posted on 9/7/2009, 07:29     +1   -1




... scusate arrivo come al solito mooooolto in ritardo, ma sta storia degli adesivi....... cos'è?
Cosa mai mi sono perso?! Se magari qualcuno avesse la bonevolenza di farmi sapere come si fa ad averne uno, magari due o una decina....... lo ringrazio fin da subito.....
 
Top
BrIzZoLaTo_
view post Posted on 9/7/2009, 08:17     +1   -1




Pronti a ricevere la pacifica invasione.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 08:31     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (texas_cowboy @ 9/7/2009, 08:29)
... scusate arrivo come al solito mooooolto in ritardo, ma sta storia degli adesivi....... cos'è?
Cosa mai mi sono perso?! Se magari qualcuno avesse la bonevolenza di farmi sapere come si fa ad averne uno, magari due o una decina....... lo ringrazio fin da subito.....

Sentenza del giudice monocratico mulista (1°Grado):

Avendo disertato il 3° Raduno dei Muli tenutosi a Paganico, località facilmente raggiungibile anche per una visita giornaliera, l'imputato non ha diritto alcuno a ricevere adesivi o qualsivoglia cimelio del gruppo.

Sentenza del collegio giudicante mulista (2° Grado):

Il collegio giudicante ANNULLA la sentenza di primo grado motivando con l'assenza di prove a carico sulla effettiva possibilità di partecipazione dell'imputato all'evento in discussione, da ciò se ne desume che effettivamente non avrebbe mai potuto essere presente e perciò giustificato nella sua assenza. A risarcimento del procedimento si condanna il giudice monocratico mulista ad inviare 10 adesivi (che ne faccia buon uso l'imputato) all'indirizzo che l'imputata stesso fornirà privatamente all'organo scrivente. Così è deciso!.

 
Web  Top
bergiotto
view post Posted on 9/7/2009, 09:56     +1   -1




Beh ora che c'è un precedente che fa giurisprudenza, posso agganciarmi anch'io alla medesima sentenza? :rolleyes: Devo fare richiesta ufficiale al Giudice Monocratico, oppure posso agganciarmi ad altre spedizioni in terra pedemontana? e/o rivolgermi a Wagner - FOGH che erano presenti al raduno?
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:39     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


I piemontesi sono ben forniti ....
 
Web  Top
bergiotto
view post Posted on 10/7/2009, 13:28     +1   -1




Riponevo bene la mia fiducia.
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


AAOOO!!! e io? sperduto nell'estremo oriente istriano???
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 14:40     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Punta Dieguz o Gigi o Nicola! Le poste alle volte fanno miracoli se non riuscite ad incontrarvi in altra circostanza! :D
 
Web  Top
Lumacher
view post Posted on 10/7/2009, 16:21     +1   -1




Cazzarola!

Anch'io vorrei il MULOADESIVO!!! :woot: :woot: :woot:

Come faccio ad averlo? Bisogna compilare qualche modulo speciale??? :PC001:

:MGrigna:
 
Top
126 replies since 8/7/2009, 00:07   6854 views
  Share