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Hilux ln 105 mk3 91
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Ho estratto il cambio piano piano con pazienza , motore inclinato dalla puleggia albero motore , due fasce a crik e due crik uno a fisarmonica un normale a 4 ruote 💪
Veniamo alla frizione , c'era montata una LuK da 224 mm non saprei dire quanto sia consumata ma credo che fosse quasi arrivata perché il ferodo è quasi al paro dei ribattini ci sarà si e no 1mm , i denti del coperchi frizione hanno uno scalino molto accentuato ma le alette ci sono tutte , invece il cuscinetto che fa da guida che è al centro del volano e disintegrato, è saltata via la copertura e ci sono dentro 6/7palline le altre dentro non le ho trovate e credo che siano cadute da sole dal foro di drenaggio che c'è su cambio, ora ho 2/3 domande .....
Sul volano dove lavorava la frizione è liscio e pulito il resto è sporco di ruggine quando tiro giù il volano per cambiare il paraolio che c'è dietro che faccio lo pulisco ? Se si con carta vetrata o spazzola ?
L'interno della campana è lurida , pulisco solo dove lavora la frizione oppure mi armo di sgrasdatore e lancia e lavo tutto ?
Per quanto riguarda il cuscinetto del blocco motore con 6/7 palline lo rimuovo con grasso ,mollica oppure ? E se si finisce di sgabbiare🤔
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