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Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16
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| Riprendo dopo anni questa discussione essendo a metà del guado... allora per smontare il motore ventola servono solo 10 a tubo e cacciavite a croce e al limite una pinza con becchi piccoli per le clip in plastica dei cavi... 10 minuti di lavoro.
Il problema é che ho trovato una resistenza rotta a metà molla... probabilmente la cristalizzazione seguita da qualche colpo...
Le resistenze (che non so da cosa vengano attivate visto che la slitta caldo freddo muove apparentemente solo la clap del radiatorino interno...) sono montate su un blocchetto in plastica (una specie di pentagono...) su cui si connettono 4 cavi (tre resistenze e una massa) - Si trova questo ricambio? e quanto costa?
Ho smontato tutte le spugne (sia le guarnizioni) che le spugne sulle clap sono molto sporche e secche e si sbriciolano al tatto. Le guarnizioni le sostituirò con quelle lineari in gommetta (da finestra per intenderci) mentre sulle clap non mettero' piu' nulla ma solo una gommatura spray per non farle tremare e per garantire un minimo di tenuta.
Non ha nessun filtro per l'aria interna...i modelli dopo dove lo hanno? - a che altezza dopo la ventola? Qualcuno ha una foto?
Cosa c'e nella scatola nera dietro l'angolare prima della portiera? I fili che parton da li sotto e vanno nel battitacco cosa sono?
Qualcuno ha altri suggerimenti su altri lavori mentre ho tutto smontato?
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