Non ci siamo già visti 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


Non si apre ^_^
 
Top
motodj
view post Posted on 18/1/2011, 02:15     +1   -1




mhh, nn mi fiderei tanto, alcune sembrano copie di auto già esistenti..
poi sò russe..!! cmq nn mi piace :D
 
Top
FOGH
view post Posted on 18/1/2011, 07:57     +1   -1




ma esce gia cosi dalla fabbrica?? cioe' uno schiaffo a mamma toyota...gli copiano il mezzo e lo preparano pure di serie...sti russi sono sempre un passo avanti!! :)..di solito i russi le cose le fan come si deve!

guardando tutti i vari modelli direi che ne han perso di tempo a scopiazzare tutti i modelli toyota..ahahah!! pure la panda han copiato....fantastici!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 08:28     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


Bella bella bella .La voglio pure io,anche meno preparata andrebbe bene Ma la marca e cinese,e il botore dovrebbe essere un mitsubishi 2400 benzina o no,poi davanti non ha le balestre o si?
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 09:45     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


A me il link funziona. Comunque provate anche da qui a girare nel sito www.great-wall.com.ru/greatwall/monster/

Questo è il primo modello in catalogo www.great-wall.com.ru/greatwall/deer/g1/

Comunque trattasi della cinese Great Wall Deer che fu presentata anche in Italia nel 2005 ma non fu mai importato in quanto di li a poco arrivò la Steed.

È la copia dell'Hilux (immagino su licenza) ed è (era??) in vendita nei paesi dell'Est. Monta un 2,2 benzina da 120 cv. Euro 2.



Nooooooooooooooooooooooooooooo .... abominio ....... www.great-wall.com.ru/greatwall/suv/safe/


Comunque se consultate il menù sulla destra potrete scorrere tutti i modelli .... ci sono anche i vecchi Navara (oggi NP300 in Italia ;) ).
 
Web  Top
FOGH
view post Posted on 18/1/2011, 11:00     +1   -1




pero' il portaruote mi piace....ma perche il sito e' scritto in russo? sempre che sia russo....:)
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 11:44     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Credo sia il sito Russo dell'importatore GreatWall
 
Web  Top
RunnerTV
view post Posted on 22/1/2011, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (FOGH @ 18/1/2011, 11:00) 
pero' il portaruote mi piace....ma perche il sito e' scritto in russo? sempre che sia russo....:)

SUV full-size con un 2.3i cilindrata del motore (9 litri di carburante ogni 100 km), è una costruzione della struttura e corpo zincato. Ci sono sia a quattro ruote modificati SUV, e la versione con trazione posteriore.

GOOGLE TRADUTTORE...........
 
Top
Wagner67
view post Posted on 23/1/2011, 16:05     +1   -1




Ma il mezzo visualizzato nell'immagine è un modello? Se è così lo voglio...poi gli cambio il logo e gli aggiungo la scritta TOYOTA sulla sponda posteriore et voilaaaaa....the Mule is ready!
 
Top
mizioroma
view post Posted on 1/4/2011, 15:36     +1   -1




Carino finche non ho visto la targa cinese!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 17:03     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Noto solo ora il fotomontaggio farlocco ..... guardate alla vostra sinistra tra faro e paravacche ........ :(
 
Web  Top
iskandar83
view post Posted on 1/4/2011, 20:01     +1   -1




che schifo...
vabè, anche i coreani facevano fotocopie, poi hanno imparato...
comunque una persona che conosco, con la quale lavoro, ha avuto la bella pensata di prendersi uno steed... esteticamente molto bello, ma in meno di un anno è stata costretta a farne a meno. ogni giorno c'era qualcosa che non andava, addirittura si disattivava il servosterzo durante la guida o si spengeva il motore. da notare che l'importatore qui a pistoia ( la dreamland, quella della land rover, mica noccioline ) hanno tenuto il mezzo in officina per dei mesi senza nemmeno toccarlo perchè o non sapevano cosa farci o non avevano parti di ricambio. Ora sono in causa.
 
Top
12 replies since 17/1/2011, 17:44   222 views
  Share