Ringiovanimento interni del Mulo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
littleRunner
view post Posted on 20/3/2011, 20:52     +1   -1




Dunque...Ormai mi hanno abbandonato le luci dei comandi clima e l'illuminazione della strumentazione centrale è sempre più bassa.... Ho così deciso di ringiovanire il mulo smontando il cruscotto e sostituendo tutte le lampadine con dei Led (credo bianchi) ad alta intensità. Ovviamente ci sono dei problemi :D
Come si smonta il cruscotto del 4Runner? Come si smonta la parte che include i comandi ''clima'' per accedere alle lampadine? Purtroppo non ho tantissima esperienza sull' elettronica di questo tipo ma credo che documentandomi correttamente la cosa sia fattibile. Per quanto riguarda il cruscotto ho visto su internet che esistono delle lampadine led già modificate con attacco per essere inserite al posto di quelle standard.
Il problema quindi sarà sostituire quelle dei comandi ''clima'' e comandi vetri negli sportelli... Voglio anche effettuare altre modifiche per rendere l'abitacolo più confortevole... Allego un paio di foto per mostrare alcune cose che vorrei fare. Aspetto i vostri consigli o esperienze!
P.S. sul sito ci sono manuali o topic sull' argomento??

Attached Image: isspro_02.jpg

isspro_02.jpg

 
Top
littleRunner
view post Posted on 20/3/2011, 20:54     +1   -1




Led Maniglie

Attached Image: Led maniglie 4Runner.jpg

Led maniglie 4Runner.jpg

 
Top
scribas78
view post Posted on 20/3/2011, 21:18     +1   -1




Waaaaaa post interessantissimo, non vedo l' ora di leggere le risposte visto che io ho il tuo stesso problema!!!!!

p.s.
Mi puoi dire dove hai trovato i led modificati????????????
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 23:49     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status: