Hilux 3.0 D4d tagliando 75.000

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view post Posted on 20/9/2011, 15:01     +1   +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Ciao muleria continuo a mettere i tagliandi del mio mulo in quanto possono essere utili ai nuovi iscritti per sapere il costo di mantenimento sia per i vecchi utenti, per confrontare i vari prezzi in giro per l'Italia.

Tagliando 75.000km
sostituzione olio 5W30lt 7lt €95,41
Filtro olio € 10,93
Filtro gasolio € 17,15
manodopera € 10,75
Filtro aria € 33,51
Additivo tergi. € 3,88
Additivo pulente iniettori € 3.88
Ripristino chiusura centralizzata,
controllo e registro freno a mano
controllo ruota anteriore destra € 18,35
totale 266,23 € +iva = € 320,34
Sconto fidelizzazione cliente =Tot €290,23
 
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view post Posted on 21/9/2011, 08:58     +1   -1
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Hai messo il 5w30?? Allora si sono messi sul serio a dare olio buono!!
 
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CrAzY_JoKeR
view post Posted on 21/9/2011, 10:58     +1   -1




c'è tanta differenza dal 10W40LT che hanno rifilato a me?
 
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view post Posted on 21/9/2011, 13:04     +1   -1
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3.0 TD MY12

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Interessante, ottimo argomento, da tenere aggiornato, visto che (spero) arrivi presto il mio...
 
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view post Posted on 21/9/2011, 13:07     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Avete notato lo sconto ? e la prima volta che lo vedo.......
 
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view post Posted on 21/9/2011, 17:42     +1   -1
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Se la macchina ha più di tre anni beneficia dello sconto www.toyota.it/assistenza/manutenzione/vantaggio_sicuro.aspx
 
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view post Posted on 21/9/2011, 17:54     +1   -1
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3.0 TD MY12

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ok, ma nel sito dice 20%, in realtà è del 10%...

O è da intendersi fino al 20% dipende dal tipo di ricambi?

grazie
 
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view post Posted on 21/9/2011, 19:49     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Mi hanno fatto il 20% su materiale di consumo e qualche altra cosetta,non su tutto
 
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view post Posted on 21/9/2011, 21:28     +1   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Il 5w30, è un sintetico, molto fluido, adatto a motori moderni con tolleranze di accoppiamenti molto basse e passaggi filiformi, il 10w40, è un olio più o meno sintetico, raramente minerale, adatto ai motori di progettazione più datata. Il primo, non è adatto a motori di vecchia generazione , che se lo ciuccerebbero tutto attraverso fasce e guide valvole; il secondo non sarebbe troppo indicato per un motore moderno, per la difficoltà a passare attraverso passaggi minuscoli e surriscaldati, sopratutto se minerale.
 
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view post Posted on 22/9/2011, 09:27     +1   -1
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CITAZIONE (missile 1 @ 21/9/2011, 22:28) 
Il 5w30, è un sintetico, molto fluido, adatto a motori moderni con tolleranze di accoppiamenti molto basse e passaggi filiformi, il 10w40, è un olio più o meno sintetico, raramente minerale, adatto ai motori di progettazione più datata. Il primo, non è adatto a motori di vecchia generazione , che se lo ciuccerebbero tutto attraverso fasce e guide valvole; il secondo non sarebbe troppo indicato per un motore moderno, per la difficoltà a passare attraverso passaggi minuscoli e surriscaldati, sopratutto se minerale.

Infatti tendo sempre a dargli il catrame al posto dell'olio :DGrigna:
 
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view post Posted on 22/9/2011, 12:05     +1   -1
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3.0 TD MY12

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CITAZIONE (mujesan @ 21/9/2011, 20:49) 
Mi hanno fatto il 20% su materiale di consumo e qualche altra cosetta,non su tutto

Capito! Direi comunque ottimo.
 
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view post Posted on 22/9/2011, 13:03     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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CITAZIONE (missile 1 @ 21/9/2011, 22:28) 
Il 5w30, è un sintetico, molto fluido, adatto a motori moderni con tolleranze di accoppiamenti molto basse e passaggi filiformi, il 10w40, è un olio più o meno sintetico, raramente minerale, adatto ai motori di progettazione più datata. Il primo, non è adatto a motori di vecchia generazione , che se lo ciuccerebbero tutto attraverso fasce e guide valvole; il secondo non sarebbe troppo indicato per un motore moderno, per la difficoltà a passare attraverso passaggi minuscoli e surriscaldati, sopratutto se minerale.

Come parli bene Missile!!
 
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CrAzY_JoKeR
view post Posted on 22/9/2011, 14:09     +1   -1




ahh ottimo grazie missile :lol:
 
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view post Posted on 21/1/2014, 18:43     +1   +1   -1
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Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

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entro la prossima settimana farò anch'io il tagliando dei 75.000..
intanto ho ordinato i filtri in rete(aria-olio-abitacolo) + 4L. d'olio castrol per l'LSD..speso in tutto (comprese spedizioni) 80€ ..debbo andare in toyota ad acquistare la cinghia servizi,poi gli altri oli li prendo dal mecca sotto casa e facciamo tutto.
 
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naftausa
view post Posted on 21/1/2014, 23:31     +1   -1




Anche io sono a 75.000. .. appena ho tempo lo faccio anche io...
mister... perché la cinghia servizi?

che olio hai preso per il diff??
 
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86 replies since 20/9/2011, 15:01   1567 views
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