TOYOTA RISPONDE, HILUX 2012

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 21/9/2011, 16:19     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


allego la risposta che Toyota Motor Italia mi ha inviato in risposta alla mia con la quale chiedevo notizie dell'Hilux

Gentile Signor Interdonato,

con riferimento alla sua nota, le confermiamo che il nostro sito è oggetto di aggiornamenti per quanto concerne il modello Toyota Hilux, in funzione del suo adeguamento alla normativa Euro5.
Le precisiamo inoltre che è stato definito sul veicolo, in Minor Change denominato MY12, a seguito del quale la Toyota Hilux è stata arricchita di cambiamenti sia tecnici che estetici, il più importante è sicuramente l’adozione del filtro antiparticolato (di serie su tutte le versioni), oltre che il rispetto della normativa Euro5.
La nuova Toyota Hilux MY12, è comunque già ordinabile presso le concessionarie della rete ufficiale Toyota. Può individuare quella a lei più vicina, consultando il nostro sito www.toyota.it alla voce "Trova un concessionario".
Per quanto sopra, il personale di vendita della concessionaria Toyota a cui vorrà far riferimento, resta a sua completa disposizione per fornirle tutta l'assistenza a lei necessaria.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, augurandoci di anoverarla nella nostra spettabile Clientela, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.


Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa

 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Bene le conferme ci sono.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

3.0 TD MY12

Group:
Mulisti doc
Posts:
251
Location:
Valle dell'eterna nebbia

Status:


Lo stesso che mi aveva riferito il Concessionario... Avevo preso un colpo... eh eh eh
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


NoOOOOOOOO...il filtro antiparticolato ..NOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Eh bon, se non ti piace jason2
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2011, 07:46     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (misterx2 @ 21/9/2011, 23:40) 
NoOOOOOOOO...il filtro antiparticolato ..NOOOOOOOOOO

perchè?

 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2011, 09:10     +1   -1
Avatar

3.0 TD MY12

Group:
Mulisti doc
Posts:
251
Location:
Valle dell'eterna nebbia

Status:


Facile da togliere?

Problemi?
Vantaggi?

 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 09:11     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Nei brevi percorsi...in città...il filtro s'intasa a manetta,consuma più carburante ..quelle di prima generazione erano proprio un casino..le centraline impazzivano con gli errori..(ho colleghi con le mani nei capelli)e pare che non filtrino un granchè i pm10,anzi...basta farsi un giro in rete per farsi un'idea..
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 09:21     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Però è necessario ai fini dell'omologazione euro 5 e dal prossimo anno tutti saranno così quindi è bene farci l'abitudine.
Invero per Toyota il DPF non è mai stato un gran problema anche se a qualcuno ha causato un consumo anomalo di olio.
Per la cronaca ho visto i listini prezzi e non sono affatto male (specie la scontistica) tutto sommato ma non vi svelo niente sino alla commercializzazione.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2011, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Penso che il FAP,lo tirerei via prima delle pedane come ho fatto con il mio ( dopo 2 settimane)
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Quoto mujesan al 1000x1000
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

3.0 TD MY12

Group:
Mulisti doc
Posts:
251
Location:
Valle dell'eterna nebbia

Status:


Grazie per le dritte.

E' la prima volta che prendo un'auto diesel e perciò non sono molto pratico sulle diverse tipologie e soprattutto di come operare modifiche.

Per lavoro ho avuto la fortuna di lavorare con i LC V8, con i quali mai avuti problemi di sorta.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 13:58     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


CITAZIONE (calib9 @ 22/9/2011, 14:12) 
Grazie per le dritte.

Per lavoro ho avuto la fortuna di lavorare con i LC V8, con i quali mai avuti problemi di sorta.

LC V8? Stica :blink:
 
Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 22/9/2011, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (G5X @ 22/9/2011, 10:21) 
ho visto i listini prezzi e non sono affatto male (specie la scontistica)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dai dai :ph34r: qualcosina ce la puoi dire
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


No ... taccio ....... cmq è stato il titolare della conce a farmi vedere i suoi documenti "segreti" ..... ;)
 
Web  Top
48 replies since 21/9/2011, 16:19   873 views
  Share