gancio traino!, c'è ma non c'è

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2017, 12:00     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Ottimo. Grazie mille! Tenterò la fortuna nei prossimi giorni :D
 
Top
DADDO75
view post Posted on 5/5/2017, 12:21     +1   +1   -1




Il mio era così..... un timbro più grosso del libretto....


Inviato tramite ForumFree Mobile

Attached Image: IMG_1660

IMG_1660

 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 12:47     +1   -1
Avatar

Marchino mulo spaziale Toyota Hilux 2.4d 4wd 1995

Group:
Mulisti doc
Posts:
80
Location:
Isola d'Elba

Status:


E' da un po' che vorrei montare il gancio sul mio LN105 per portare la barchina a mare ed andare a pescare...penso che prenderò il gancio fisso pg18/5 di Plini&Gihgliotti che sono quelli che mi hanno dato più garanzie che il gancio ci sta insieme con il paraurti. Ellebi (che era pure sfilabile) mi hanno detto che non ne producono più. La mia preoccupazione è che dia fastidio per il fuoristrada ma con questo della P&G penso che nel caso devo fare roba più estrema smonto il gancio e rimane la parte fissa che dovrebbe scendere di ca 5/10 cm rispetto al paraurti. Qualcuno di voi ha avuto esperienze?
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 16:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (runneraddict @ 25/1/2012, 15:09) 
@ enricovincenzo, il gancio traino e' estraibile , c'e' un buco con una leva vicino alla presa elettrica, si inflia in quel buco e si blocca con la leva, e' fatto cosi per nn andare in giro col gancio montato, cercalo nei gavoni del baule, e' un pezzo di ferro fatto ad L con la sfera da un lato.


buongiorno, vorrei sapere il codice della sfera del gancio traino per Hilux 1995, ho il gancio traino senza appunti la sfera.oppure de qualcuno lo avesse disponibile in vendita. grazie mille Andrea Rebora
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 14:34     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (AndreaRebora @ 3/1/2024, 16:42) 
CITAZIONE (runneraddict @ 25/1/2012, 15:09) 
@ enricovincenzo, il gancio traino e' estraibile , c'e' un buco con una leva vicino alla presa elettrica, si inflia in quel buco e si blocca con la leva, e' fatto cosi per nn andare in giro col gancio montato, cercalo nei gavoni del baule, e' un pezzo di ferro fatto ad L con la sfera da un lato.

buongiorno, vorrei sapere il codice della sfera del gancio traino per Hilux 1995, ho il gancio traino senza appunti la sfera.oppure de qualcuno lo avesse disponibile in vendita. grazie mille Andrea Rebora

non credo che il gancio che monti sia originale, controlla la marca e collegati al sito del produttore ;) ;)

di lato a dove attacca la sfera, dovresti avere una targhetta simile a questa ( questa è di un 4 runner con gancio LB )

documento%20gancio%20traino%201%20001
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 15:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao, sì ho anche io la placchetta della ellebi con numero di serie. provi a contattare la ditta e vediamo cosa mi dicono. grazie mille per le informazioni. un' altra questione: la "moquette pavimento" del conducente si trova dove.? la mia è bucata e vorrei sostituirla.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 17:57     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


[QUOTE=AndreaRebora,5/1/2024, 15:35 ?t=59918370&st=60#entry669413440]
Ciao, sì ho anche io la placchetta della ellebi con numero di serie. provi a contattare la ditta e vediamo cosa mi dicono. grazie mille per le informazioni. un' altra questione: la "moquette pavimento" del conducente si trova dove.? la mia è bucata e vorrei sostituirla.
[/QUOTE/


è tutta un pezzo... prova su FB che ce ne sono un paio che stanno demolendo i 4 runner
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 18:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5

Status:


ok grazie. provi lì su FB
.
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 17:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Anche nel mio libretto è riportata la dicitura "iL VEICOLO PUO ESSERE DOTATO FIN DALL'ORIGINE DEL GANCIO DI TRAINO APPROVAZIONE E 1100 - 4838; QUALUNQUE INSTALLAZIONE SUCCESSIVA COMPORTA VISITA E PROVA" ma questo solo perché l'avevo ordinata già col gancio traino pagato direttamente insieme alla vettura. Fossi in te lo rimetterei e basta. Installa gancio amovibile, io ho quello flangiato e sono costretto a pagare anche assicurazione traino insieme alla RC auto che non costa poco e che si, copre il carrello imbarcazione ma solo se questo è attaccato alla vettura.
 
Top
68 replies since 25/1/2012, 10:28   4210 views
  Share