Registro Italiano Toyota, Qualcuno ha provato???

« Older   Newer »
  Share  
luke7389
view post Posted on 10/2/2012, 21:15     +1   -1




ciao mulisti io sn semrpe a caccia di agevolazioni per l'assicurazione mwuahaha.... e siccome in questa sezione del forum non ho trovato nulla a riguardo di questo sito, sperando che non sia già stato discusso.... :wacko:
Qualcuno ha contattato questi qua?????

www.registrotoyotabjfj.com/

sembra interessante ma non so se fidarmi a fare il versamento...non scrivono i nomi delle compagnie nè come si riceve l'attestato di storicità... domattina provo a chiamare il numero di cellulare che dicono sia sempre reperibile...
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


sembrano prezzi buoni, nella media delle altre offerte di club autostoriche.
Forse riesci a trovare prezzi analoghi anche nella tua città, senza rivolgerti a sconosciuti in rete.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

francesco72

Group:
Mulisti doc
Posts:
111
Location:
Formia (latina)

Status:


ciao ho provato anche oggi ma non risponde nessuno,vorrei anche io iscrivere il mio mulo,come si fà???
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


www.stevegrandi.it/Mini-guida_auto-storiche.pdf
Chissa' se riesco a copiarlo per condividerlo con voi?!?!
 
Contacts  Top
luke7389
view post Posted on 10/2/2012, 22:00     +1   +1   -1




Wow Wow...non mi convinceva il fatto che ci fosse la dicitura bj-fj nel nome....ma se anche in altri manuali sono citati speriamo bene XD
le truffe sono all'ordine del giorno..on-line soprattutto...
di questo registro mi convinceva soprattutto che non sono necessarie foto..la polizza copre l'autista e si fa tutto in 24 ore...beh proverò a chiamare e vi faccio sapere.. buon week end a tutti
 
Top
09six
view post Posted on 10/2/2012, 22:25     +1   -1




ciao luke .... io o il certificato fatto dal registro italiano toyo ..... ed e tutto a posto -non ti preocupare . pero una cosa te la puoi scordare.. ed e quella delle 24 ore
 
Top
luke7389
view post Posted on 10/2/2012, 23:18     +1   +1   -1




ahahahhahahahaaahahah vabbeh sono assicurato fino a maggio..spero ce la possano fare ahahahahahahahahahahh
 
Top
luke7389
view post Posted on 16/2/2012, 22:05     +1   -1




09six ma tu li hai contattati prima di fare il versamento?? ti mandano loro il modulo per l'assicurazione??? io gli ho scritto mail e provato a telefonare ma non risponde nessuno :S
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 09:43     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Allora, come un fulmine a ciel sereno forse ho trovato la soluzione che salva capra e cavoli. Questo pomeriggio andrò da un assicurazione con mio padre per assicurare una vecchia FIAT 126 di 32 anni. Ebbene, questa assicurazione per la somma di 190,00 euro, come da dichiarazioni telefoniche perciò da confermare di persona, assicura la macchina senza limitazioni e senza bisogno di alcuna iscrizione a registri storici od altro. Se le cose stanno come penso aprirò una discussione apposita sul forum per informare tutti.

Riguardo al link iniziale. Si, come forum avevamo preso contatti, loro ci garantirono che ci avrebbero trattato al pari dei Land Cruiser ma all'epoca era sempre forte l'impegno a fare un nostro registro italiano perciò restammo solo sull'informazione senza fare accordi di sorta. Resta chiaro che se uno si presenta da loro non faranno certo storie per aumentare il numero di iscritti.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2012, 11:37     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (G5X @ 17/2/2012, 09:43) 
Allora, come un fulmine a ciel sereno forse ho trovato la soluzione che salva capra e cavoli. Questo pomeriggio andrò da un assicurazione con mio padre per assicurare una vecchia FIAT 126 di 32 anni. Ebbene, questa assicurazione per la somma di 190,00 euro, come da dichiarazioni telefoniche perciò da confermare di persona, assicura la macchina senza limitazioni e senza bisogno di alcuna iscrizione a registri storici od altro. Se le cose stanno come penso aprirò una discussione apposita sul forum per informare tutti.

Riguardo al link iniziale. Si, come forum avevamo preso contatti, loro ci garantirono che ci avrebbero trattato al pari dei Land Cruiser ma all'epoca era sempre forte l'impegno a fare un nostro registro italiano perciò restammo solo sull'informazione senza fare accordi di sorta. Resta chiaro che se uno si presenta da loro non faranno certo storie per aumentare il numero di iscritti.

l'idea di fare un nostro Registro sarebbe da perseguire ancora o ci sono ostacoli\impedimenti?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ostacoli e impedimenti non ce ne sono ... stavamo lottando per essere riconosciuti ufficialmente da Toyota onde evitare situazioni di conflitto con l'uso del marchio e del nome. Siam rimasti fermi per quello.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (G5X @ 17/2/2012, 11:54) 
Ostacoli e impedimenti non ce ne sono ... stavamo lottando per essere riconosciuti ufficialmente da Toyota onde evitare situazioni di conflitto con l'uso del marchio e del nome. Siam rimasti fermi per quello.

strano che si facciano desiderare ...tutto sommato per loro sarebbe pubblicità a costo 0...o no?



CITAZIONE (luke7389 @ 10/2/2012, 21:15) 
ciao mulisti io sn semrpe a caccia di agevolazioni per l'assicurazione mwuahaha.... e siccome in questa sezione del forum non ho trovato nulla a riguardo di questo sito, sperando che non sia già stato discusso.... :wacko:
Qualcuno ha contattato questi qua?????

www.registrotoyotabjfj.com/

sembra interessante ma non so se fidarmi a fare il versamento...non scrivono i nomi delle compagnie nè come si riceve l'attestato di storicità... domattina provo a chiamare il numero di cellulare che dicono sia sempre reperibile...

io sono iscritto con loro da due anni per pagare un'assicurazione a tariffa agevolata

 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


di questi tempi la pubblicità gratis sarebbe da prendere al volo...
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:09     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Lo so, ma Toyota Italia non ha mai ceduto alle lusinghe dei suoi "fans" .... ci abbiamo provato in tutti i modi .... abbiamo anche contatti interni ma ogni volta dicono che devono parlarne con i superiori e risposte non ne arrivano mai.
In compenso ci diffidarono dall'usarne il logo ed il nome.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (G5X @ 17/2/2012, 12:09) 
In compenso ci diffidarono dall'usarne il logo ed il nome.

a però...carucci!!!
 
Contacts  Top
210 replies since 10/2/2012, 21:15   4321 views
  Share