Vetro posteriore

« Older   Newer »
  Share  
jones rider
view post Posted on 2/3/2012, 20:17     +1   -1




E adesso? non va più giù il vetro posteriore
 
Top
zukabamba
view post Posted on 2/3/2012, 21:12     +1   -1




Prima ipotesi: arriva tensione al motorino?
Seconda ipotesi: il motorino ha vita?
Terza ipotesi: se il motorino ha vita, sicuro che non giri a vuoto o che non sia andato a finire qualcosa nel meccanismo?

 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Il tergi, è in corretta posizione di riposo?
 
Contacts  Top
jones rider
view post Posted on 2/3/2012, 21:34     +1   -1




il tergi è a posto e quando spingo il pulsante si sente qualcosa quindi tensione dovrebbe arrivare

comunque grazie delle risposte ora no ma domani provo a smontare un po di roba
 
Top
zukabamba
view post Posted on 2/3/2012, 23:51     +1   +1   -1




Se senti qualcosa, dovrebbe essere il motore che va sotto sforzo. Probabilmente c'è qualche impedimento nel meccanismo. Oppure il vicino di casa ti ha messo l'attak nella guarnizione!
 
Top
bergiotto
view post Posted on 3/3/2012, 01:26     +1   -1




Se senti che gira, ma a vuoto, potrebbe essere il pignone che si è svincolato adl giunto in gomma o il giunto stesso, che c'è all'interno del riduttore e che trasmette il moto dal motorino tramite vite senza fine ad una ruota dentata in nylon e tramite appunto il giunto in gomma al quale è costampata una pistrina di metallo con la sede fresata al pignone e da questo alla cremagliera che muove il vetro,
A me è successo e ci sono delle discusisoni al riguardo a come sostituire il motorino o riparare /sostituire il giunto in gomma.
Buona notte.
Ciao
bergio
 
Top
jones rider
view post Posted on 4/12/2012, 23:05     +1   -1




Avevo sentito dire che esisteva una modifica per eliminare il meccanismo del vetro posteriore e farne una doppia apertura,voi sapete qualcosa? Il mio è da sostituire tutto, intendo il meccanismo e motorino connesso :(
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 23:44     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


il meccanismo usato ce l'ho io se ti può interessare.. il motorino l'ho venduto da tempo
 
Top
jones rider
view post Posted on 22/2/2013, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (drago 4x4 @ 4/12/2012, 23:44) 
il meccanismo usato ce l'ho io se ti può interessare.. il motorino l'ho venduto da tempo

ciao drago, scusa se ti rispondo solo adesso ma nel frattempo ho rotto l'albero di trasmissione e qualche giorno dopo anche la testata,insomma non è stato un bel periodo.
ho smontato tutto il meccanismo e il motorino e sono riuscito a farlo ripartire ma sembra che sfrizioni molto e devo aiutarlo con le mani, credo che sia meglio trovare un portellone completo dato che stà uscendo anche della ruggine, avete qualche idea?
:D :D
 
Top
8 replies since 2/3/2012, 20:17   133 views
  Share