|
|
| CITAZIONE (4run @ 18/5/2012, 11:45) CITAZIONE (misterx2 @ 17/5/2012, 16:34) Come ricordava appunto wagner,ne abbiamo largamente parlato in precedenza,ma a parte il test ed il suo risultato (falsato oppure veritiero),con i mezzi che abbiamo,di certo non ci sogneremo di farci lo slalom,oppure una cronoscalata..sono mezzi nati per il lavoro,per lo sterrato,per il carico,insomma per l'utilità ed un uso diverso da una normale auto..chi la possiede,conosce benissimo i limiti del mezzo,e fin dove può "azzardare"..qua si estremizza la funzionalità del mezzo,testandolo quindi in un qualcosa che di certo non farà mai..insomma,per questo genere di cose ci sono le sportive! ...E comunque nel video si esaltano i controlli elettronici Ok, Misterx2, io conosco i limiti del mezzo, ma non le incognite della strada. "Moose" significa "alce". Ció a dire che non é un'ipotesi così remota quella di dover fare una manovra improvvisa per evitare non certo un alce, ma un'auto che spunta all'improvviso o una moto o una bici. E non credo che per cappottarsi sia necessario marciare a 110 orari, potrebbero bastare anche 80 km/h..... o no? Che l'Hilux non abbia tra le proprie peculiarità i cambi repentini di direzione (leggi stabilità) non occorreva certo un test farlocco per saperlo. Come tutti i camioncini non ha difficoltà a trovare il limite oltre il quale solo una guida esperta (non un pilota bada bene!) sa' come venirne a capo Detto questo quel test, lo ridico e sottolineo, è falso nel paragone con L200 che va' molto più lento dell'Hilux e per quello ha un comportamento che pare più sicuro.
|
| |