Hilux (del 2007) fallisce il Moose test

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


CITAZIONE (4run @ 18/5/2012, 11:45) 
Ok, Misterx2, io conosco i limiti del mezzo, ma non le incognite della strada. "Moose" significa "alce". Ció a dire che non é un'ipotesi così remota quella di dover fare una manovra improvvisa per evitare non certo un alce, ma un'auto che spunta all'improvviso o una moto o una bici. E non credo che per cappottarsi sia necessario marciare a 110 orari, potrebbero bastare anche 80 km/h..... o no?

Bha...ormai guido il mulo da 5 anni,ho le gomme lisce,e nonostante ciò la tenuta è ancora ottimale (sull'asciutto)..non effettuo spesso cambi repentini di direzione,anche sè in quanto ad affrontare le curve,mi piace darci dentro,affronto i tornanti spesso in derapata,e ti dico che il cassonato è ben stabile...la vedo come Marco..dalle mie "sensazioni di guida",dico che per andare a 3 ruote ce ne vuole..contro-sterzando repentinamente ho sempre ottenuto lo schiodo delle gomme con il culetto che scivola,e non che si alzi sù 3 ruote..magari sarà pure perchè ho sempre sù l'HT da quando l'ho acquistato,quindi sono 80Kg in più che gravano..certo le probabilità che una ruota si stacchi dal terreno aumenta con l'aumento della velocità..ma certo è un caso mooolto estremo,nella consuetudine e nella guida di tutti i giorni,il pericolo è scongiurato..
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 10:10     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Ho visto il moose test dell hilux 2016 su youtube .....lo faranno apposta a sto punto

https://m.youtube.com/watch?v=xoHbn8-ROiQ

Nel video x me il dodge non sta andando a 40 mp/h
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 11:12     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Che volete farci siamo innamorati dei peggiori....... ^_^

Mi piacerebbe vedere le riprese dall'alto!
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 11:51     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Acciderbole! Ma com'è possibile che fra tutti sia così peggio? E dubito che abbiano camuffato qualcosa, il video sembra (a parte qualche caso più o meno convincente) un video abbastanza veritiero :blink:
 
Top
18 replies since 16/5/2012, 20:55   236 views
  Share